Prismatic Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Grazie. Per farlo c'ho impiegato un'eternità . Cosa lo citi che si vede lo sfondo verde poi -,-Mi fa piacere btw owo•••Nuovo set per Prismatic. Grazie Roman <3Mi piace troppo, adesso lo uso subito c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 |aggiornamento| ♦Lavoro per il contest di grafica realizzato con Axelf ♦Set random prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 l'ico di castform o quella di greninja neon light *^* mi piacciono moltissimoo E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Uppo con la mia icon attuale. owò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 C'è... Qualcosa... Che... Non... Vah. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 C'è... Qualcosa... Che... Non... Vah. owoCommenti costruttivi, plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 |aggiornamento| ♦Lavoro per il contest di grafica realizzato con Axelf ♦Set random prova Non avevo visto questi. Tralasciando il lavoro per il contest, il set della Gaga è davvero carino. Le compo dell'icon e della sign sono estremamente fighe. Il lavoro è abbastanza pulito e ordinato e hai scelto una Gaga strafigua come stock e l'hai resa altrettanto bene con il cut. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Boh, visto che mi piaceva MLopunny... Modificato 8 agosto, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Boh, visto che mi piaceva MLopunny... Cut no. Color no. Font no. Render no. owo Hai fatto lavori decisamente migliori, amikoh. ~(♥o♥)~ Modificato 8 agosto, 2014 da Axelf~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Cut no. Color no. Font no. Render no. owo Hai fatto lavori decisamente migliori, amikoh. ~(♥o♥)~ Il cut è adeguato al render, amykoh. xd Il problema sono gli errori di cancellatura dello sfondo. Su Fotosciopp non si vedevano, maronn. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 (modificato) Il cut è adeguato al render, amykoh. xd Il problema sono gli errori di cancellatura dello sfondo. Su Fotosciopp non si vedevano, maronn. O_o Mi piacciono i font me li potresti givvare pls ♥ Modificato 8 agosto, 2014 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Mi piacciono i font me li potresti givvare pls ♥ Remachine Script e Norwester. E' stata aggiunta una reazione da NoelFurokawa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Remachine Script e Norwester. Grazie mille Roman ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Grazie mille Roman ♥ Di niente. | Boh, icon random su Hisoka aka WL'ERBA | Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Allora, aggiorno con un po' di cosacce. (hi Uta) icon attuale Sign-gif attuale. La prima gif che realizzo quindi non mi frega se fa schifo, cià sign boh, così Na roba random su Anaconda di Nicki. Cià , andate in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 NON VALE, PERCHÉ A TE PS TI FA FARE LE GIF?;__;Comunque è molto carina, è veloce al punto giusto.Il banner di Nicki ha dei bei font, però il 'Oh my' risulta troppo bianco imho, avrei ridotto l'opacità . L'icon è abbastanza carina, l'unica cosa che non mi piace è il cut che non mi fa particolarmente impazzire. Nella sign mi piace la compo e il font. E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Uppo n'pò. Cover-concept molto semplice. Mi è sempre piaciuto creare cover di canzoni e album e ultimamente non ne facevo più. ;_; E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Prince e TOUKO 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 (modificato) Ho plagiato l'idea di questo set ad altre persone ma shh. +1 icon random sempre su Uta, lolz Modificato 28 agosto, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 (modificato) Boh ,non saprei @picchioshelly Modificato 6 settembre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Sherou 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Metti le GIF sotto spoiler che ci vogliono diecimilaanni per far aprire la pagina. ;x; Anyo, visto che me ne intendo poco di GIF direi che la velocità ci sta. owo I set sono... particolari. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Metti le GIF sotto spoiler che ci vogliono diecimilaanni per far aprire la pagina. ;x; Anyo, visto che me ne intendo poco di GIF direi che la velocità ci sta. owo I set sono... particolari. owo Ma se sono solo 3 Particolari in modo negativo o positivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ma se sono solo 3 Particolari in modo negativo o positivo? Positivo. owo SENTI. Se la mia connessione fa fatica a caricarne anche solo 3 non è colpa mia. Anche perché se ne aggiungi altre non saranno solo 3. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 #Tuttomoltobello @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 (modificato) Kaboom Modificato 3 settembre, 2014 da Roman E' stata aggiunta una reazione da Prismatic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 mi piacciono la prima e la seconda c: anche se nella prima forse c'è leggermente troppo contrasto >u< E' stata aggiunta una reazione da Roman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati