poliwag Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ma sei riuscito a vendere quegli scarti di breed a 1,25 pp?io gli shiny flaw kb li offro a quel prezzoper gli scarti faccio 0,05 e non me li prende nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 ma sei riuscito a vendere quegli scarti di breed a 1,25 pp?io gli shiny flaw kb li offro a quel prezzoper gli scarti faccio 0,05 e non me li prende nessuno No :cMa quasi nessuno spende PP... Sono anche disposto ad abbassare il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 posso darti Snorunt,Marill,Mawile...Tutti 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 posso darti Snorunt,Marill,Mawile...Tutti 5 iv In cambio di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Per il mudkip 6 iv con egg moves posso offrirti un chansey 5 iv necessarie con egg moves e uno scarto breed con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Per il mudkip 6 iv con egg moves posso offrirti un chansey 5 iv necessarie con egg moves e uno scarto breed con 5 iv Mandami un MP e parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vorrei eevee se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vorrei eevee se è possibile Questo? Eevee x/x/31/31/31/31 egg move Supplica, Fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Questo? Eevee x/x/31/31/31/31 egg move Supplica, Fascino Si..solo se è possibile altrimenti posso scegliere altri poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Si..solo se è possibile altrimenti posso scegliere altri poke Mandami un MP e parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.