Guest aldo95 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Salve a tutti, sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto (come da titolo della discussione) perchè non riesco a trovare una (e dico una) rom SS o HG funzionante e non parlo della schermata nera, il codice ce l'ho. Ho trovato rom in cui i trucchi non funzionano (assurda come cosa visto che li prendo da codejunkies) e rom in cui i trucchi funzionano, ma arrivati ad un certo punto..in entrambi i casi..crashano che è una meraviglia......Sempre....potete aiutarmi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 è illegale postare download di ROM in questo forum . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 è illegale postare download di ROM in questo forum .In MP pure..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jke Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Mh...se si potesse fare in mp ci sarebbero delle ROM funzionanti...comunque potete chiudere,visto che chiedeva download di rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Che non funzionino i trucchi in alcune ROM è alquanto strano a meno che non siano modificate.P.S:Per usare una ROM,devi anche possedere la versione originale,ovvero la cartuccia per DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.