Vai al commento

33 utenti hanno votato

1. 1.

• The Legend of Zelda:A Link Between Worlds
    • Animal Crossing: New Leaf
    • New Super mario Bros 2
      0
    • Pokémon Mystery Dungeon:I portali sull'infinito
    • Tomodachi Life
    • Super Smash Bros 4
    • Inazuma Eleven 3
    • Kirby Triple Deluxe
    • Mario Kart 7
    • Il Professor Layton e l'Eredità degli Aslant
      0
    • Mario e Luigi:Dream Team Bros
      0
    • Luigi's Mansion 2
      0
    • Yoshi New Island
      0
    • Pokémon Art academy

Post raccomandati

Tutti a dire Zelda. Per carità , era bello, ma tenta di essere sia carne (un remake di A Link to the past) sia pesce (un nuovo gioco). Alla fine...beh, conviene direttamente giocare all'originale, A Link to the past, su un emulatore per GBA. L'esperienza di gioco è la stessa, se non superiore.

Perché non provare, se non se lo hai, Fire Emblem Awakening? E' molto bello e, sebbene la saga sia famosa per essere abbastanza dura, questo capitolo è stato progettato appositamente per i neofiti, contenendo esso anche una modalità  dove non vi è la morte permanente dei pg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per i consigli,ma vorrei una risposta alle domande su Animal Crossing New Leaf e se vale la pena prenderlo.

E se si sa la data di uscita di Super Smash Bros 4,vorrei prendere anche quello.

La versione di Smash per 3DS esce il 3 ottobre.

Per quanto riguarda Animal Crossing, non saprei dirti, non sono un grande appassionato dei life-style, Wild World non mi ha emozionato granché. Però qui su PM vi è molta gente che ha quel gioco, possono darti dei consigli più approfonditi al riguardo e, in caso di acquisto, giocare in Wi-Fi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...