Vai al commento

Avete usato la Master Ball?

cespun

Post raccomandati

chi ha una masterball e ha catturato tutti i leggendari del gioco? io sono uno di quelli (sinceramente non so che farmene) qui parlerete delle vostre masterball "avanzate"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ne ho usate poche. più che altro uso ultraball. le masterball le tengo per bellezza e per completare la collezione ball

Link al commento

L'unica volta che l'ho usata è stato per Latias su Zaffiro, all'epoca ero ancora nabbo... Su Diamante mi imposi di catturare qualunque Pokemon unicamente con la Pokeball classica.

Le fatiche con Cresselia vagante, non ti dico! ;((

Adesso su Pokemon X ancora la tengo nello zaino, è l'ultimo strumento giù in fondo ahah

Link al commento

Lol usata contro quello str*nzo di Yveltal che, dopo aver usato un migliaio di Ultra Ball, mi ha killato 5/6 di team e si ritrovava con la barra PS piena grazie ad Ali del Fato.

Miliaio di che?

L'ho catturato con la ultraball al primo colpo quando era a metà  vita. Solo perché non avevo pokemon che adormentassero, altrinebti l'avrei catturato con la pokeball, conr hanno fatto un sacc di persone vhe cobosco. È fatto in modo per essere facilissimo da catturare, visto che sei obbligato a farlo per la storia.

Link al commento

La mia prima Masterball risale a Pokemon Giallo e fu prima usata per errore su un Seadra (uscita senza salvare, obviously) e poi a fine gioco su Mewtwo (ti piace vincere facile?). Poi non ne ho più usate fino a Bianco, quando l'ho lanciata per catturare Thundurus. Maledetto: una fatica immensa per rincorrerlo e lasciarlo con pochi PS, una decina di tentativi per addormentarlo... e quando finalmente ci riesco lui scappa comunque!? Che nervoso!

Link al commento

In RFVF catturavo Suicune per caso, perché non avevo voglia di ritrovarlo ancora in giro dopo la prima fuga :°.

In Diamante, preso Stunktank shiny per sbaglio(e meno male, invece), LOL

Poi in HG con Ho-oh, lo sfaticato che si liberava dopo tante ultra ball =_=

Poi basta, ahaha.

Link al commento

Miliaio di che?

L'ho catturato con la ultraball al primo colpo quando era a metà  vita. Solo perché non avevo pokemon che adormentassero, altrinebti l'avrei catturato con la pokeball, conr hanno fatto un sacc di persone vhe cobosco. È fatto in modo per essere facilissimo da catturare, visto che sei obbligato a farlo per la storia.

Ti giuro, il *censura* non voleva entrare. E in più continuava ad amnazzarmi Pokémon e a curarsi.

Link al commento

io ho cominciato con rosso fuoco, e ovviamente l'ho usata su mewtwo. su smeraldo l'ho usata su rayquaza (ho bestemmiato come un cane per latios). poi una volta usciti diamante e perla, sono stato un nabbo e ho usato i trucchi, quindi... 999 masterball. in soul silver non l'ho usata, in bianco e nero l'ho usata su tornadus. xerneas l'ho preso alla prima ultra ball, a mezza vita e paralizzato :/

Link al commento

Alloraaaa. Mi sembra di averla usata in Diamante su Dialga, perché non avevo voglia di aspettare.

Poi mai più usate. lol

Ma qui è una moda usare la masterball su pokemon catturati da quasi tutti con la pokeball? XD

Comunque quasi sicuramente la userò su OR/AZ per catturare Lati@s, andabdo di soft reset per ottenerli con iv e natura perfette, visto che è evidente che saranno fortissimi in VGC (Soprattutto MLatias, palesemente la mega più forte tra tutte, dopo Mewtwo Y)

Link al commento

Mai usata tant'é che alla Fabbrica Pokemon scelsi la Grande Pepita senza sapere che poi avrei ricevuto

pure la Master Ball.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Su questo titolo mi è rimasta nella borsa (e prima o poi la lancerò per sbaglio) perchè la tenevo per eventuali roaming, ma va quasi sempre così... non mi ricordo se mi sono rassegnata a prendere Ho-oh su SS così perchè il pollo pur di non farsi prendere si suicidava...

Link al commento

Io odio i Pokemon catturati con le Master Ball, infatti ho preso Yveltal con la Poke ball, Zygarde con la Velox ball e Moltres con la Poke ball.

Però, ai tempi dei miei primi due shiny ero così nabbo da pensare di ucciderli, quindi li catturai con la Master ball  :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...