Buldro Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Prima di aprire una discussione sul mercato dei pomemon volevo fare una domanda a voi tutti. Possiedo 3 shiny ovvero: clawitzer, basculin e corsola. Tutti lvl 35 kalos born ITA. La domanda è la seguente: hanno valore? È fattibile richiedere un pokemon 5 IVs per uno scambio uno ad uno? Scusate la nabbezza ma ho iniziato a fiocare da poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Gli shiny presi tramite il Chain Fishing di solito non hanno molto valore, perché sono i più semplici da ottenere, quindi non credo valgano 3 Pokémon con 5 ivs, poi oh, tentar non nuoce eh xD Però ripeto, secondo me non valgono così tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 La penso come Giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 3 pokemon 5ivs non shiny secondo ma li valgono, pero se vuoi in cambio unl shiny flaw devi darli tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.