Buldro Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Salve a tutti, avei una domanda generale da fare a tutti. Se io sto controllando dei pokemon sulla gts c'è un metodo per sapere se quel determinato pokemon ha 31 IVs prima dello scambio? Se si, esiste anche un metodo per saperlo con in normale scambio fra due giocatori? (quello dove due player fanno la rischiesta di scambio fra loro) Grazie in anticipo per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Salve a tutti, avei una domanda generale da fare a tutti. Se io sto controllando dei pokemon sulla gts c'è un metodo per sapere se quel determinato pokemon ha 31 IVs prima dello scambio? Se si, esiste anche un metodo per saperlo con in normale scambio fra due giocatori? (quello dove due player fanno la rischiesta di scambio fra loro) Grazie in anticipo per le risposte! Non esiste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Eh no, in GTS devi andare a caso. C'è chi magari in descrizione mette "5ivs HA!!1111 OMG!!11", quando magari invece ha solo 1 o 2 ivs e natura sbagliata. Quindi lì devi andare per forza a fortuna e sperare di trovare giocatori sinceri ed onesti. Stessa cosa per gli scambi fra te e un passante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 "5ivs HA!!1111 OMG!!11"Questo l'abbiamo fatto un po' tutti... ammettiamolo lol ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Io mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 io non mi sono mai fidato dei giocatori online, quasi sempre mentono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buldro Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ok, grazie a tutti per la disponibilità e le risposte velocissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ti do un consiglio su più di un fatto che ho vissuto in prima persona.. Se davvero stai per azzardare uno scambio in GTS con qualcuno che dice "5ivs HA EM" non fidarti assolutamente quando sono vestiti tutti di nero..Sono i più loschi! u.u'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.