Aryuuka Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 A R T Benvenuti,Signori e Signore..No..EhmGrafici e Grafiche! Vi propongo un torneo di grafica: Partecipanti: Freak`Photoshop CC-------------------------------------------ShinyHunterPhotoshopCS2-Paint.NET--------------------------------------------Clemont✓PhotoshopCS2--------------------------------------------Raffaele2501GIMP-Inkscape--------------------------------------------PegasisPhotoshop Cs6---------------------------------------------WolfPhotoshop Cs6---------------------------------------------VickyPhotoshop CS3~~~~~~~Per ora dovrete soltanto iscrivervi. INFORMAZIONI-Leggete•Questo è un torneo di grafica•Torneo NON ufficiale•Premi:Targhette(essendo un contest non ufficiale)•Fine iscrizioni: 2 giugno•Limite partecipanti: non ci sono•Per partecipare è necessario un programma di grafica(Photoshop,Gimp,Paint.NET. NO Paint.)•In questo contest ci saranno vari temi•Una volta iscritti si ci può ritirare solamente mandando un MP a Aka•Stessa cosa vale nei vari temi•Questa discussione, dopo la fine delle iscrizioni, verrà aggiornata al più presto con i temi•Giudici:Io Posti liberi: 2 •Per essere giudici bisogna avere esperienza coi programmi di grafica, così da semplificare il giudizio•Per diventare giudici si deve seguire il modulo e commentare(vedi sotto)•Questa discussione deve essere usata solamente ed esclusivamente per iscriversi•Dopo la fine delle iscrizioni coloro che non si saranno iscritti e anche quelli che si iscriveranno, dopo il mio "avviso", potranno commentare.•Per domande, non chiedere in questa discussione neanche dopo la fine delle iscrizioni, inviare un'MP a me.-------------Modulo per partecipante: Nickname: Es. AkaProgrammi grafici che possiedi: Es. Photoshop, Paint.NET --------------Modulo per giudice(Posti liberi:2) Nickname: Es. Aka Spero vi piaccia il torneo Cosa che mi sono dimenticata di mettere: I programmi che scriverete dovranno essere usati nei vari temi.Per chi ha due programmi, non deve essere obbligato a usarli tutti e due, ma sopratutto bisognerebbe poi specificarlo nei vari temi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Nickname: Freak`Programmi grafici che possiedi: Photoshop CC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Nickname: ShinyHunterProgrammi grafici che possiedi: Photoshop CS2, Paint.NET(non ho capito quanti programmi posso usare, quindi scrivo entrambi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Cosa che mi sono dimenticata di mettere: I programmi che scriverete dovranno essere usati nei vari temi.Per chi ha due programmi, non deve essere obbligato a usarli tutti e due, ma sopratutto bisognerebbe poi specificarlo nei vari temi .Partecipate, così sarà più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Nickname: Clemont✓Programmi grafici che possiedi:Adobe Photoshop CS2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Nickname: Raffaele2501Programmi grafici che possiedo: GIMP, Inkscape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Se non si avranno almeno 8 partecipanti, non potrò iniziare.Le iscrizioni finiranno oggi alle 16:10. in caso di "mancanza" di partecipanti allungherò il termine delle iscrizioni. Intanto dico i premi: •Premio assoluto(1° premio) :Targhetta+ set (o sign, icon, quello che volete) fatto da me.•2° premio:Targhetta+ sign su quello che volete, fatto da me.•3° premio:Targhetta Perchè vi do come premio anche un lavoro grafico a scelta(mi dite quello che volete con il modulo che si usa normalmente nelle richieste)per, primo rignraziarvi per aver partecipato, poi.... Per... Premio! Comunque, dai partecipate Iscrizioni allungate fino al giorno 5 giugno(fino alle 16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Partecipate, dai, dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Nickname: PegasisProgramma grafico che possiedi: Photoshop Cs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Partecipate, su.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Nickname: WolfProgrammi grafici che possiedi: Photoshop Cs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ok, vanno bene così, iscrizioni chiuse.Domani sarà aperto il contest.C'è ne sarà uno solo, dato che siete in pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Uh, sono decisamente in ritardo, immagino di non potermi iscrivere all'ultimo momento, giusto? Se sì (ma dubito), le informazioni sono le seguenti.Nickname: VickyProgrammi grafici che possiedi: Photoshop CS3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Vabiene dai, Anche tu Vicky sei iscritti, più siete meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ecco il contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Uhm, scusa ma non ho capito una cosuccia: postiamo qui o nell'altro topic (x)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Uhm, scusa ma non ho capito una cosuccia: postiamo qui o nell'altro topic (x)? Ah ma allora l'ha creato?No è che quando ho cercato di crearlo mi ha detto errore, perciò ho messo il testo quì, in questo caso, il'altro topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma devo fare icon e set su un Pokemon o anche su un personaggio che non centra nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ma devo fare icon e set su un Pokemon o anche su un personaggio che non centra nulla? Ho detto che è libero, puoi fare anche su anime, manga, cartoni animati, film TUTTOH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.