Vai al commento


Secondo voi le Mega Evoluzioni a quali pokemon debbano essere date?


DarkTechno

Post raccomandati

Secondo voi e piu giusto dare la Mega Evoluzione a un pokemon forte (come un Over Used) o a un pokemon scarso e poco competitivo?

 

Io penso che sarebbe piu corretto dare una Mega Evoluzione a un pokemon scarso, anziche a u pokemon forte (come hanno fatto con Gengar, Garchomp e Alakazam, che gia senza erano delle bestie)  insomma spero che la Mega Evoluzione, ora, e in futuro, possa essere un modo per rendere pokemon non competitivi, forti e quindi competitivi (Esempio Mawile, Medincham, Kangashkan). Spero che questa Mega Evoluzione possa rendersi utile  per "equilibrare" il Metagame, con piu scelte, perche un po sta diventanto noioso vedere sempre gli stessi pokemon (Tutti OU, visto che UU, RU, nessuno se li caga)

 

Voi come la pensate: Meglio dare una Mega Evoluzione a un pokemon scarso o forte?
E quale pokemon pensate abbia (o vorreste) una Mega Evoluzione?

 

Io spero che dal Remake di Rubino/Zaffiro ai giochi futuri, danno la Mega Evoluzione a Cacturne (Mi e simpatico, e uno dei pokemon che ero fissato da piccolo  :love_emote: ) Gallade, e Galvantula. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal punto di vista del gioco, permetterei a tutte le creature (anche quelle base o intermedie) di megaevolvere una sola volta. Quindi via le versioni X e Y, una forma e basta. Questo perché viene spiegata come un semplice potenziamento dovuto ad una pietra, di conseguenza non vedo perché solo un'élite debba beneficiare degli effetti di questo nuovo stadio evolutivo.


Dal punto di vista competitivo, lascio la parola a chi è più esperto di me.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che altro sui pokemon non molto usati, originali. (Es. Banette e Mawile)

Anche perché secondo me rende il gioco più bello e permette finalmente a questi pokemon di essere un po' più utilizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che Medicham era un Pokemon competitivo anche senza Megaevoluzione, per Kangaskhan, Banette, Mawile e Ampharos hanno avuto un esito positivo.


 


Spero in una ME per Gothitelle, Toxicroak, Skarmory e perché no, Ambipom (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che Medicham era un Pokemon competitivo anche senza Megaevoluzione, per Kangaskhan, Banette, Mawile e Ampharos hanno avuto un esito positivo.

 

Spero in una ME per Gothitelle, Toxicroak, Skarmory e perché no, Ambipom (:

  

Medincham prima della mega usava solo le priority, Bruciapelo, e Pugnoscarica,  visto che veniva Outspeedato da molti pokemon. Poi io Medincham senza mega evoluzione non l'ho mai visto in OU appare 1/2 volte.

 

Una Mega Evoluzione a Skarmory sarebbe fantastico *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali pokemon devono avere una Megaevoluzione?

Perché un povero pokemon deve mega evolversi in un aborto deforme?

Io spero in nessuna nuova Mega, ma se devono farne una fate MegaLudicolo, che è un buon pokemon NU, che con una mega evoluzione potrebbe diventare utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh io la darei a Pokémon scarsi(NU, RU, ecc...) ma ammetto che mi piacerebbe Mega Metagross.


Beh se verranno introdotte delle ME in RO e AZ(e anche a SD[smeraldo Delta lul] in caso uscisse) le voglio solo per Sceptile e Swampert.


Mio cugino pensa che verranno introdotte le ME dei Regi, di Metagross, di Electrivire e Magmotar, che nonostante mi piacerebbe averle(esclusi i Regi) non usciranno mai e per Electrivire e Magmotar non vedo il senso di metterle(Remake di terza=Eventuali ME solo di Pokémon di terza).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché un povero pokemon deve mega evolversi in un aborto deforme?

Perché la Game Freak, anzi no, l'intero mondo ti odia.

(con amore naturalmente <3)

Btw, tanto per la maggior parte dei casi si tratta solo di fanservice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che non si danno le megaevo per una questione di potenza o potenzialità  (per quanto molte megaevo sono risultate ottime), ma per una questione di estetica. Hanno dato la megaevo a Mawile, che prima di XY era... RU? NU? Bhò non lo so manco io, tutta via esteticamente è figo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...