Xander Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Scrivete in questa discussione la vostra carta piu' rara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Le più rare sono:-Venusaur olografico dei set base.-MewAntico -Litografia d'Alfa (Senza Paura) -Pikachu 112/111 (L'ascesa dei rivali) -Pikachu δ 93/92 (Legend maker) Poi di altre carte rare ho anche queste. C: (In ordine di come sono disposte nei miei album di carte)Mini-Album 1:MewAntico Litografia d'Alfa (Senza Paura) Cresselia liv.X (♥) Mismagius GL liv.X Mewtwo liv.X Giratina liv.X Rayquaza C liv.X (promo) Regigigas liv.X Arceus liv.X (94/99) Arceus liv.X (95/99) Dialga G liv.X Palkia G liv.X Tangrowth liv.X Tyranitar Prime Feraligatr Prime (promo) Meganium Prime Meganium Prime (promo) Electrode Prime Ampharos Prime Lanturn Prime Entei & Raikou Leggenda (sotto) Ho-Oh Leggenda (sotto) Reshiram EX Rayquaza EX (promo) Giratina EX full-art Jirachi ex Registeel ex Mightyena ex (promo) Sharpedo ex Rayquaza Tesoro dei Draghi (promo) Città della lotta Pikachu 112/111 (L'ascesa dei rivali) Pikachu δ 93/92 (Legend maker) Giratina Plasma full-art Darkrai Plasma full-art Ghecis full-art Mini-Album 2:Arceus Acciaio Arceus Acqua Arceus Erba Arceus Elettro (x2) Arceus Lotta Arceus Fuoco Arceus Psico Arceus Buio Arceus Normale (x2) Eevee (promo) Vaporeon (promo) Jolteon (promo) Flareon (promo) Espeon (promo) Umbreon (promo) Leafeon (promo) Glaceon (promo) Sylveon (promo) Energia Folletto (promo) Suicune Shiny (promo) Suicune tin Raikoy Shiny (promo) Raikou tin Entei Shiny (promo) Reshiram (promo) Zekrom (promo) Serperior (promo) Samurott (promo) Jumbo:Mewtwo EX Dialga e Palkia Leggenda Darkrai Team Plasma (promo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 jirachi ex (del set plasma mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 La + rara che possiedo è: Shining Charizard del set Neo destiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma non esisteva già una discussione identica ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Swampert ex del set EX Team Magma vs Team Aqua :3Poi ne ho molte altre, ma quella di più valore è Swampert ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho-Oh Leggenda.Entrambe le parti...Solo che non ricordo che espansione era,ma era di HG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 sunny,probabilmente era di senza paura/forze scatenate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho-Oh leggenda è di HeartGold SoulSilver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Mewtwo e Celebi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 No luke88, quella che esiste gia' e' " la vostra carta preferita" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Le mie più rare:Darkrai Liv.X,Rayquaza,Entei e Raikou Leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 mew ex del suo vecchio set ex la leggenda di mew credo , latios EX di glaciazione plasma , charizard ex di flashfire (in italiano u.u ovvio ) luxury liv. X ed entei shiny de "il richiamo delle leggende" , mew ex full art di quell'espansione inglese/japanese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Un charizard prima edizione raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Regice EX di EX Smeraldo e Steelix Prime di HS Forze Scatenate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mah non so sinceramente xDSi può reputare rara un Corsola però dell'espansione giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ehm...boh? Andrebbe bene un Rayquaza EX di EX Drago? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Un Mew Antico e l'Ho-Oh del Pokémon Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Realtà : Tyranitar PrimeOnline: Venusaur EX Full Art (trovato in un pacchettino LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 io per terra trovai una carta di eevee della prima serie. l'unica che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 entei ex (che tra l'altro sto cercando di vendere in quanto stanno solo li a prendere la polvere)però ho sempre preferito quelle di yu gi oh da piccolino e quindi ne ho di più rare in quest ultimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 entei ex (che tra l'altro sto cercando di vendere in quanto stanno solo li a prendere la polvere)però ho sempre preferito quelle di yu gi oh da piccolino e quindi ne ho di più rare in quest ultimo giocoanche io preferisco yugioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Mh non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Ecco che cosa ho trovato oggi in un pacchetto di Esplosione Plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io ne ho tantissime, fra Lv. X, Ex, ecc..Però penso che quella con più valore sia questa, anche se non sono sicuro, ma su internet ho visto che la vendono a 19€ o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.