Vai al commento


Iscrizioni della Coppa Turbo delle Lotte in Singolo e Sfida internazionale di giugno 2014!


Crow

Post raccomandati

Dopo l'annuncio di diverse Gare Online di Pokémon X e Y, sono state finalmente aperte le iscrizioni alla prima di questa lunga serie di competizioni previste: la Coppa Turbo delle Lotte in Singolo.

pokemonmillennium_pgl_coppa_turbo_2014_0

Le iscrizioni alla Gara sono già aperte, e chiuderanno alle 23:59 di giovedì 5 giugno 2014. Le iscrizioni verranno chiuse automaticamente in caso di raggiungimento del limite prestabilito di partecipanti, in questo caso 50.000. La competizione avrà inizio alle 00:00 di venerdì 6 giugno 2014. È anche possibile partecipare con due schede di gioco diverse, a patto che entrambe abbiano il proprio ID Sincrogioco registrato sul Pokémon Global Link.

La peculiarità di questa competizione è senza dubbio la rapidità. Si avranno a disposizione 10 minuti per ogni sfida, 30 secondi per analizzare la squadra avversaria e solamente 15 secondi per la scelta della mossa da utilizzare.

Alla Coppa Turbo delle Lotte in Singolo saranno ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, da Bulbasaur a Zygarde, a condizione che tutti i membri della squadra siano stati ottenuti su Pokémon X o Pokémon Y, e non tramite l'applicazione Pokétrasferitore per Nintendo 3DS. Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50, a prescindere dal fatto che il livello sia superiore o inferiore ad esso. Ogni giocatore potrà svolgere un massimo di 10 lotte giornaliere.

Tutti i partecipanti che entreranno in classifica riceveranno un totale di 1000 Pokémiglia, che potranno essere usati nel Club Pokémiglia del Pokémon Global Link.

Sono stati annunciati ulteriori dettagli sulla Gara Online Sfida internazionale di giugno 2014!, che permetterà di accumulare Championship Point.

pokemonmillennium_pgl_sfida_int_giugno_2

Il regolamento sarà lo stesso della precedente sfida, nonché dei Campionati di Videogiochi Pokémon 2014. Il numero massimo di partecipanti sarà di 50.000, ed ogni giocatore potrà svolgere un massimo di 20 lotte giornaliere.

Le iscrizioni apriranno alle 00:00 di giovedì 12 giugno 2014, e chiuderanno alle 23:59 di giovedì 19 giugno 2014, mentre la gara si svolgerà dalle 00:00 di venerdì 20 giugno 2014 alle 23:59 di domenica 22 giugno 2014.

Coloro che si piazzeranno nei primi 128 posti della classifica della propria fascia d'età, verranno dati dei Championship Point validi per ricevere un invito ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon.

Per partecipare a tutte le Gare Online bisogna possedere un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon X o Pokémon Y sincronizzata con il Pokémon Global Link. Per ricevere i Championship Point inoltre, il giocatore deve essere iscritto al programma Play! Pokémon (attraverso il Club Allenatori di Pokémon) e possedere un ID Giocatore all'inizio della Gara Online.


Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm si ok. Mi chiedo solo se esauriti i 10 minuti che succede, se c'è un pareggio oppure un vincitore lol

tutto scritto nelle rulez. ma quindi MegaBlaziken è utilizzabile :o "si prepara a subire lo spam"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella sfida internazionale di maggio non c' erano in palio Championship points. <_<

C'erano. Solo che non bastava piazzarsi nei primi 128 posti. Anzi, aspetta che correggo anche qua, specificando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto l' altro giorno la registrazione al Global Link con annessa iscrizione alla coppa turbo, maaaaaaa cosa sono questi Championship Points? cosa ci posso prendere? (Anche se non li vedrò mai? LOL).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...