yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Per me, la gen più bella è stata la 4ª, sarà , che molti pokemon sono la evo finale di precendenti.La gen più forte? Beh. Credo la 6ª. Io credo che andando avanti si troveranno sempre più pokemon più forti, per non far perdere l'interesse ovviamente. Basta già solo pensare a Greninja, Talonflame, Aegislah, Goodra e tutte le MegaEvo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 più pokémon forti sicuramente la 5a:ferrothorn,excadrill,volcarona,thundurus,landorus,keldeo,chandelure,conckledurr....se aggiungiamo certi pokémon con abilità dw tipo politoed con drizzle poi..più belli la seconda <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Più forti sicuramente quelli di 2°. Andiamo, chi non appena sente nominare "Pokémon forti" non pensa subito ad un Tyranitar spaccaquli? Pls, è un marchio ormai. Più belli indiscutibilmente quelli di 1°. *nostalgifag intensified* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Quella che ha dato Pokemon più belli è la quarta. Però anche la prima e la terza hanno sfornato capolavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 La quarta e la quinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Più "Bella" direi la terza generazione, ma anche la quarta è stata superba. Dal lato battling, credo che la sesta generazione abbia dato del suo meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.