Blodgharm Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Come da titolo cerco un Ditto con 6IV a 30 per breeddare più facilmente l'introforza Offro flaw, leggendari, oggetti e qualche shiny con IV a caso; anche più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Up nella (probabilmente vana) speranza che qualcuno lo scambiAggiungo alle offerte anche un cleffable shiny 6IV a 31 NON kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Up nella (probabilmente vana) speranza che qualcuno lo scambiAggiungo alle offerte anche un cleffable shiny 6IV a 31 NON kbPosso dartelo io ditto.Dimmi se hai qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56472 MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revenge Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Salve posseggo diversi Ditto come quello che cerchi quindi posso dartelo anche con la natura che preferisci se siamo fortunati. Hai per caso una manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 @Revenge purtroppo no@-Blastภposso darti articuno e vivillon sandstorm altrimenti posso breeddarti jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.