Blodgharm Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Come da titolo cerco un Ditto con 6IV a 30 per breeddare più facilmente l'introforza Offro flaw, leggendari, oggetti e qualche shiny con IV a caso; anche più di uno
Blodgharm Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 Up nella (probabilmente vana) speranza che qualcuno lo scambiAggiungo alle offerte anche un cleffable shiny 6IV a 31 NON kb
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Up nella (probabilmente vana) speranza che qualcuno lo scambiAggiungo alle offerte anche un cleffable shiny 6IV a 31 NON kbPosso dartelo io ditto.Dimmi se hai qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56472 MyAnimeList - MyVideogameList
Revenge Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Salve posseggo diversi Ditto come quello che cerchi quindi posso dartelo anche con la natura che preferisci se siamo fortunati. Hai per caso una manectrite?
Blodgharm Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 @Revenge purtroppo no@-Blastภposso darti articuno e vivillon sandstorm altrimenti posso breeddarti jigglypuff
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.