black n 1 Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 come da titolo.Vorrei i seguenti poke shiny con 31 ivs: mawile(deicso,prepotenza), politoed (calmo,con ripeti) , rotom (calmo),amonguss(vivace), gengar(timido,con inibitore)Uno per uno,entrambi sono shiny al lv100 e non ho idea di che evs abbiano ma cmq hanno la megapietra.se vi potrebbe interessare ho anche diance al lv1datemi la disponibilita e li duplico .
black n 1 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 me lo hanno dati al nazionale.ok se hanno quello caretteristiche che ho elencati gli voglio cmq preferirei averli meno del 100 perch vorrei evsarmeli io
black n 1 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 ok ditemi che volete e io decido a chi darli
DarthMizu Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Alle nazionali davano le pietre di latios e diancie???!?! Senza neanche pubblicizzarlo? Dubito fortemente! Saranno presi dai trucchi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
black n 1 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 non la nintendo stessa . un uomo che gli regalava a tutti
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Ma non si possono scambiare online a distanza! Li hai sbloccati tempo fa con i powersaves -.-
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Alle nazionali davano le pietre di latios e diancie???!?! Senza neanche pubblicizzarlo? Dubito fortemente! Saranno presi dai trucchi! Anche e fosse? Gli item non possono risultare cheat.
black n 1 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 penso che si possano scambiare online , perche tra gli scambi privati non e che possano controllare cosa scambiano
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Anche e fosse? Gli item non possono risultare cheat.Si,se non sono stati ufficialmente rivelati e distribuiti, che dici? O.o
Roxas Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Si,se non sono stati ufficialmente rivelati e distribuiti, che dici? O.o Non risultano cheat dal codice del gioco.
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 penso che si possano scambiare online , perche tra gli scambi privati non e che possano controllare cosa scambianoE perchè allora non fai la prova? Ogni volta sempre la stessa discussione, ma non capite che online gli scambi sono controllati e in questo caso bloccati?Non risultano cheat dal codice del gioco.Ma di certo non potevi usarle alle nazionali...
Darknoire Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Le pietre dei due eoni non si possono scambiare online .. solo tra due 3ds fisicamente vicini xD
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 non la nintendo stessa . un uomo che gli regalava a tutti chi era, tuo cuggggino ? dai non dire balle li hai scaricati con i trucchi
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 mo provoAnche se sappiamo già che non te le farà scambiare online, appena verifichi chiedi ad un mod di chiudere la discussione
black n 1 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 giuro . aveva hackerato il gioco e gli dava a tutti
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 allora dillo che non sono legali. in ogni caso non li puoi scambiare
black n 1 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 e vero non si possono scambiare T.T. dovro farmi i poke shiny uno ogni volta. Chiedo ai moderatori di chiudere al discussione.Chiedo scusa per aver fatto perdere tempo
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 non importa, però informati, perchè tutto ciò che nintendo non rilascia ufficialmente, non può essere scambiato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.