Toriko Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ditemi natura e distribuzione ivSolo nickname originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Natura ivs e nickname? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io ne avrei uno shiny con nome normale (è inglese), natura Timida e 6 ivs. Che avresti da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mew ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ce l'ho di già x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toriko Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Deoxys 5iv, thundurus shiny 6iv, sableye 6iv, tiranytar 6iv, forretress shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimylop Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 anche io ho un kyogre evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.