Vai al commento

Mondiali di calcio 2014!

DarkTechno

Post raccomandati

Da quello che ho letto in giro sembra che Prandelli punti ad un 3-5-2 contro l'Uruguay (complice anche l'infortunio a De Rossi)...

Buffon

Chiellini     Bonucci        Barzagli

Darmian       Verratti      Pirlo     Marchisio       De Sciglio

Cassano      Balotelli

Speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

anch'io lo vorrei. ma vorrei anche che un ct chiamasse sempre gli stessi giocatori fin dalle partite di qualificazione, dei mondiali o degli europei, in modo da affiatarli molto bene. non che ad ogni partita chiami sempre gente diversa.

e cmq loew intendeva dire che non devono abbassare la guardia come ha fatto l'italia, non ci ha preso in giro

non male come formazione, speriam bene

Link al commento

Da quello che ho letto in giro sembra che Prandelli punti ad un 3-5-2 contro l'Uruguay (complice anche l'infortunio a De Rossi)...

Buffon

Cassano      Balotelli

Speriamo in bene

Se fosse vera sarebbe senza dubbio la migliore formazione schierata dall'inizio del mondiale...la cosa assurda è che l'ha capito solo alla terza (e speriamo non ultima) partita  :facepalm:

Link al commento

Buffon

Cassano      Balotelli

Speriamo in bene

Ma Prandelli non si rende conto che Cassano rallenta la manovra? 

Secondo me deve riproporre l'attacco che ha giocato contro il Fluminense e lo stesso modulo di gioco! 

4-3-3 con Buffon; Darmian, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; Verratti, Pirlo, Marchisio; Cerci, Immobile, Insigne.

Con quell'attacco ha fatto 5 gol agli avversari, Insigne e Immobile si completano e si intendono che è un piacere e sta ancora facendo giocare Balotelli tenendo il capocannoniere fuori... Mah...

Link al commento

Guest NicoRobin

si ma il fluminense è un club, le nazionale sono parecchio più forti. la differenza sta nei calciatori

però al posto di cassano metterei immobile

Link al commento

si ma il fluminense è un club, le nazionale sono parecchio più forti. la differenza sta nei calciatori

E su questo ti do assolutamente ragione, ma per contrastare difensori lenti e fisici non puoi mettere un attaccante lento e fisico, ci vuole la freschezza e la velocità  di manovra! 

Cerci, Insigne e Immobile ce l'hanno, poi parti anche dal presupposto che loro si scopriranno parecchio perché devono vincere per forza e quindi, difesa alta, Immobile si inserisce che è una bellezza... 

Link al commento

Da quello che ho letto in giro sembra che Prandelli punti ad un 3-5-2 contro l'Uruguay

(complice anche l'infortunio a De Rossi)...

Buffon

Chiellini Bonucci Barzagli

Darmian Verratti Pirlo Marchisio De Sciglio

Cassano Balotelli

Speriamo in bene

Dai questa formazione mi sembra buona l'unica pecca è Cassano. Lui rallenta il gioco preferisco uno tra Immobile e Insigne
Link al commento

Guest NicoRobin

loro giocheranno con contropiede. si chiudono in difesa e poi ripartiranno, tattica che si sposa bene con cavani e suarez. quindi conviene mettere qualcuno che abbia ottimi tiri dalla distanza

Link al commento

E su questo ti do assolutamente ragione, ma per contrastare difensori lenti e fisici non puoi mettere un attaccante lento e fisico, ci vuole la freschezza e la velocità  di manovra! 

Cerci, Insigne e Immobile ce l'hanno, poi parti anche dal presupposto che loro si scopriranno parecchio perché devono vincere per forza e quindi, difesa alta, Immobile si inserisce che è una bellezza... 

Non penso che l'Uruguay si scoprirà  parecchio,almeno non per i primi 60 minuti...il loro attacco è straordinario e la nostra difesa colabrodo (se è riuscita a prenderne 3 dal Fluminense  :asduj1: ) se vedono che non riescono a far girare la partita si esporranno maggiormente.

Riguardo a Cerci,Insigne ed Immobile...per il momento hanno giocato tutti sprazzi di Mondiale risultando completamente invisibili,Balotelli nel bene e nel male contro l'Inghilterra ha segnato il goal partita (e se gli entrava pure il pallonetto con il Costa Rica ora eravamo qua a parlare di altro...),concordo sul fatto che Cassano non deve giocare però.

Link al commento

Cassano può fare bene invece, bisogna solo sperare che azzecchi la partita.. ho visto alcune partite col Parma dove faceva il genio e altre dove si comportava da zombie. Con lui è una lotteria, speriamo di pescare la prestazione giusta.

Btw, probabile invece che l'Uruguay attacchi fin da subito perchè obbligato a vincere, il che potrebbe lasciare spazio per eventuali contropiedi. E preghiamo gli Dei che Suarez non sia in giornata di grazia :/

Link al commento

Guest NicoRobin

tipo nishimura. ma secondo me è ancora disponibile rizzoli

il rigore per la spagna c'era, ill terzo gol dell'olanda non poteva vedere la spinta

Link al commento

Partite di ieri:

-Argentina 1-0 Iran

-Germania 2-2 Ghana

-Nigeria 1-0 Bosnia Erzegovina

Partite di oggi:

-Belgio 1-0 Russia

-Corea del Sud - Algeria

-Usa - Portogallo

Girone A: Brasile 4, Messico 4, Croazia 3, Camerun 0

Girone B: [Olanda] 6, [Cile] 6, Australia 0, Spagna 0

Girone C: [Colombia] 6, Costa d'Avorio 3, Giappone 1, Grecia 1

Girone D: [Costa Rica] 6, Italia 3, Uruguay 3, Inghilterra 0

Girone E: Francia 6, Ecuador 3, Svizzera 3, Honduras 0

Girone F: [Argentina] 6, Nigeria 4, Iran 1, Bosnia Erzegovina 0

Girone G: Germania 4, Usa 3*, Ghana 1, Portogallo 0*

Girone H: [belgio] 6, Russia 1, Corea del sud 1*, Algeria 0*

Legenda: * = non hanno ancora giocato

[squadra]= qualificata per il prossimo turno

Link al commento

Partite di ieri:

-Belgio 1-0 Russia

-Corea del Sud 2-4 Algeria

-Usa 2-2 Portogallo

Partite di oggi:

-Australia - Spagna

-Olanda - Cile

-Camerun - Brasile

-Croazia - Messico

Girone A: Brasile 4, Messico 4, Croazia 3, Camerun 0

Girone B: [Olanda] 6, [Cile] 6, Australia 0, Spagna 0

Girone C: [Colombia] 6, Costa d'Avorio 3, Giappone 1, Grecia 1

Girone D: [Costa Rica] 6, Italia 3, Uruguay 3, Inghilterra 0

Girone E: Francia 6, Ecuador 3, Svizzera 3, Honduras 0

Girone F: [Argentina] 6, Nigeria 4, Iran 1, Bosnia Erzegovina 0

Girone G: Germania 4, Usa 4, Ghana 1, Portogallo 1

Girone H: [belgio] 6, Algeria 3, Russia 1, Corea del Sud 1

Legenda: * = non hanno ancora giocato

[squadra]= qualificata per il prossimo turno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...