Vai al commento


Mondiali di calcio 2014!


DarkTechno

Post raccomandati

Sono tornati al posto che spetta loro, l'anonimato. Mai piaciuti, scusate, ma troppo superbi e incapaci di cambiare.


Inoltre hanno sbagliato a non convocare Llorente e Callejon a favore di Torres, pera cotta finita da tempo, e Pedro (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non tanto torres e pedro, ma diego costa, azpilicueta e david silva.

Beh Diego Costa non poteva certo non portarlo...dopo l'annata che ha fatto portando l'Atletico a vincere la Liga e a giocarsi la finale di Champions con il Real,anche se poi non ha dato il meglio per infortunio ma veniva certamente da una condizione fisica migliore di quella di Torres (da notare infatti è che l'occasione migliore per la Spagna arriva proprio dai piedi di Diego Costa che con una rovesciata serve Busquets che da solo davanti al portiere tira fuori...)

In ogni caso penso sarebbe cambiato davvero poco con altri giocatori,oramai è questo sistema di gioco che è morto,ne abbiamo avuto la conferma in liba,in champions ed ora ai mondiali...servono nuove idee in casa Spagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

beh, è vero che costa ha fatto un'ottima stagione, ma è anche colpa sua se il tiki taka non è stato fatto al 100%. lui ha rotto gli schemi, e la spagna, senza tiki taka, non è nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è già  due anni che il Tiki Taka è morto,l'ha già  ampiamente dimostrato il Barcellona con tutti gli schiaffi presi in queste due edizioni della CL,basta fare un po' di pressing e il loro possesso palla diventa sterile.


Hai ragione che Diego Costa non ci azzecca molto con il gioco Spagnolo ma come ho detto prima anche se entrava Torrer,David Villa o se convocava Llorente il risultato non sarebbe cambiato,la squadra era scarica


 


 


 


Ps. Vi siete accorti che se battiamo il Costa Rica e il Giappone passa per secondo ci sarà .....ITALIA-GIAPPONE?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non sopporto l'ipocrisia dei falsi perbenisti: adesso è uno scandalo che 2 persone litighino picchiandosi: assou-ekotto e l'altro, se volevano picchiarsi, hanno fatto bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è già  due anni che il Tiki Taka è morto,l'ha già  ampiamente dimostrato il Barcellona con tutti gli schiaffi presi in queste due edizioni della CL,basta fare un po' di pressing e il loro possesso palla diventa sterile.

Hai ragione che Diego Costa non ci azzecca molto con il gioco Spagnolo ma come ho detto prima anche se entrava Torrer,David Villa o se convocava Llorente il risultato non sarebbe cambiato,la squadra era scarica

 

 

 

Ps. Vi siete accorti che se battiamo il Costa Rica e il Giappone passa per secondo ci sarà .....ITALIA-GIAPPONE?

>https://www.youtube.com/watch?v=fzKyOpJR3FE

Meglio di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortunatamente questo non è il Giappone di Oliver Hutton,Mark Lenders e Benji ma quello di Honda e Nagatomo quindi non mi preoccuperei più di tanto :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con ieri è finita un epoca. L'epoca della fortissima Spagna; la squadra capace di dare spettacolo e di far piangere gli avversari. Ci vorranno anni prima di rivederla di nuovo così perchè avranno bisogno di tanto tempo prima di ritornare ha giocare da padroni. Sinceramente io ancor prima del mondiale dicevo che la Spagna non vinceva il mondiale ma mi aspettavo che almeno superasse il girone. La squadra che ho visto non era di guerrieri ma di persone impaurite che appena subiscono il gol vanno in palla. Casillias fino poco tempo considerato uno dei più forti portiere delude subendo 7 gol in 2 partite facendo 3 errori clamorosi che hanno regalato dei gol. La difesa non è mai esistita contro l'olanda è stata a guardare mentre contro il cile si è addormentata. A centrocampo i soliti titolari ormai vecchi non riescono a dare buon gioco e sotto il sole brasiliano faticano tantissimo. E l'attacco senza un giocatore che possa giocare con il tikitaka i vari Diego Costa, Torres, Villa ed eccetera sono abituati a lanci lunghi e a correre e non centrano niente col il tikitaka. Questa spagna ha deluso oltre per i risultati anche per l'involuzione che ha subito il suo gioco. Da padroni del campo sono diventati una squadra di rubare il pallone e poi impostare un azione.


>https://www.youtube.com/watch?v=fzKyOpJR3FE

Meglio di no.

Ahaha la avevo gia visto me è sempre stra divertente quando lo guardo


Partite di ieri:
-Australia 2-3 Olanda
-Spagna 0-2 Cile
-Camerun 0-4 Croazia
Partite di oggi:
-Colombia - Costa d'Avorio
- Uruguay - Inghilterra
- Giappone - Grecia
Girone A: Brasile 4, Messico 4, Croazia 3, Camerun 0
Girone B: Olanda 6, Cile 6, Australia 0, Spagna 0
Girone C: Colombia 3*, Costa d'Avorio 3*, Giappone 0*, Grecia 0*
Girone D: Costa Rica 3*, Italia 3*, Inghilterra 0*, Uruguay 0*
Girone E: Francia 3,* Svizzera 3*, Ecuador 0*, Honduras 0*
Girone F: Argentina 3*, Iran 1*, Nigeria 1*, Bosnia Erzegovina 0*
Girone G: Germania 3*, Usa 3*, Ghana 0*, Portogallo 0*
Girone H: Belgio 3*, Russia 1*, Corea del sud 1*, Algeria 0*

Legenda: * = non hanno ancora giocato 

Squadra= qualificata per il prossimo turno


Oggi Inghilterra-Uruguay alle nove. Voi chi tifate??? Io tifo per il pareggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io tifo Inghilterra. spero tanto che cavani & co. escano


 


se dovessero pareggiare, e domani l'italia dovesse vincere, allora saremmo matematicamente qualificati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come tutto il reparto offensivo 1 gol su 2 partite e su rigore. Mentre la difesa 7 gol subiti

Infatti....un mondiale vergognoso.....chissà  però perchè .....eppure..non hanno  una squadra cosi debole ....Anzi.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diego costa non si puo vedere.... :facepalm:  Lentissimo....credevo fosse piu forte...ma....NULLA!!!

Eh ma molti giocatori cambiano totalmente volto in nazionale...guarda Messi che ha fatto con l'Argentina in questi anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ma molti giocatori cambiano totalmente volto in nazionale...guarda Messi che ha fatto con l'Argentina in questi anni.

 

Casualmente anche col club Messi ha dato prestazioni poco convincenti in molte occasioni.. e proprio nel momento in cui il Barcellona è calato. Io ho sempre detto che Messi è forte e tutto quello che volete, ma senza uno squadrone dietro non è il super-calciatore che ci hanno spammato per anni. Non è un leader, non è un giocatore che ti prende per mano e ti fa vincere da solo.

Tornando al discorso sui mondiali, se agli ottavi dovessi esserci Italia-Giappone mi dispiacerebbe per loro, non hanno molte chances. Ma dubito che passeranno i gironi, è più probabile un Italia - Costa D'avorio.

E la Germania il mondiale può anche vincerlo, sono forti, ma se dovessero beccare l'italia più avanti penso se ne torneranno a casuccia, il loro gioco con gli azzurri non funziona molto bene, di norma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Casualmente anche col club Messi ha dato prestazioni poco convincenti in molte occasioni.. e proprio nel momento in cui il Barcellona è calato. Io ho sempre detto che Messi è forte e tutto quello che volete, ma senza uno squadrone dietro non è il super-calciatore che ci hanno spammato per anni. Non è un leader, non è un giocatore che ti prende per mano e ti fa vincere da solo.

Tornando al discorso sui mondiali, se agli ottavi dovessi esserci Italia-Giappone mi dispiacerebbe per loro, non hanno molte chances. Ma dubito che passeranno i gironi, è più probabile un Italia - Costa D'avorio.

E la Germania il mondiale può anche vincerlo, sono forti, ma se dovessero beccare l'italia più avanti penso se ne torneranno a casuccia, il loro gioco con gli azzurri non funziona molto bene, di norma.

Concordo con tutto quello che hai detto.....

Levaci Xavi e Iniesta a messi e vedi cosa fa...nulla.....Il Barcellona ha due maestri a centrocampo.. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con tutto quello che hai detto.....

Levaci Xavi e Iniesta a messi e vedi cosa fa...nulla.....Il Barcellona ha due maestri a centrocampo.. :th_sisi:

Poi Messi nell'Argentina è uno dei pochi forti. La squadra si fa affidamento sui suoi gol perchè il reparto difensivo è un disastro. C'è il portiere titolare è Romero ex Sampdoria ed ormai panchinaro fisso nel Monacò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni giocatore ha un modo di giocare che varia da squadra e squadra, per esempio Bendtner da molti considerato un bidone ovunque e andato non ha fatto cio che un attaccante dovrebbe fare, ma nella Danimarca segna quasi sempre lui...


 


Comunque guardate un po qua, notizie che ti fanno ancora capire che ci stanno gente che apprezza il calcio, la nazionale, e i suoi compagni di squadra...


http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Brasile2014/2014/articoli/1038855/costa-d-avorio-le-lacrime-di-serey-die-commuovono-il-mondo.shtml


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...