Vai al commento



Mondiali di calcio 2014!


DarkTechno

Post raccomandati

Guest NicoRobin

calma raga. il brasile giocherà  bene dagli ottavi/quarti. adesso non stanno dando il 100%, come giusto che sia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

calma raga. il brasile giocherà  bene dagli ottavi/quarti. adesso non stanno dando il 100%, come giusto che sia.

In un mondiale teoricamente si dovrebbe dare sempre il massimo sopratutto se sei il paese ospitante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non ai gironi. tanto per qualificarsi sono qualificati, poi più vanno avanti più daranno il massimo. non possono permettersi di sprecare troppe energie adesso, poi non gli rimarrà  niente e usciranno dal torneo. anche l'italia sta facendo così


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ai gironi. tanto per qualificarsi sono qualificati, poi più vanno avanti più daranno il massimo. non possono permettersi di sprecare troppe energie adesso, poi non gli rimarrà  niente e usciranno dal torneo. anche l'italia sta facendo così

Io non penso,puoi risparmiare energia solo facendo turnover (cosa che probabilmente farà  l'Italia con il Costa Rica) ma il Brasile aveva in campo tutti i titolarissimi (salvo hulk infortunato),poi nella concezione di gioco dei Brasiliani non esiste il "risparmio energetico",più fanno belle partite più si esaltano e anche se non son riusciti a finalizzare han corso molto (in ogni caso loro al clima ci sono abituati,ci sono cresciti).

Questo Brasile ha senza dubbio una difesa solida (con due centrali stupendi),un centrocampo ottimo (anche se non il migliore del Mondiale),e un attacco ridicolo (tolto Neymar che da solo non può fare miracoli come ha già  dimostrato a Barcellona quest'anno).

Il Brasile del 2002 aveva gente come Ronaldo,Rivaldo,Ronaldinho,Kakà ...un tasso tecnico in attacco che questo Brasile può solo sognare,è per questo che segnano poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ai gironi. tanto per qualificarsi sono qualificati, poi più vanno avanti più daranno il massimo. non possono permettersi di sprecare troppe energie adesso, poi non gli rimarrà  niente e usciranno dal torneo. anche l'italia sta facendo così

Questo ragionamento è sbagliato. Non puoi dare per certo che passi il girone, che ci puo sempre essere una sorpresa, oltre il fatto che una squadra come il Brasile (che gioca anche in casa) deve puntare al primo posto per evitare di incontrare squadre forti agli ottavi; primo posto che per il Brasile sta a rischio, visto che gioca con il Camerun con alcuni diffidati, e il Messico deve giocare con la Croazia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ai gironi. tanto per qualificarsi sono qualificati, poi più vanno avanti più daranno il massimo. non possono permettersi di sprecare troppe energie adesso, poi non gli rimarrà  niente e usciranno dal torneo. anche l'italia sta facendo così

Non sono pienamente d'accordo con te capisco fare turn over lo fa anche l'Italia. Ma un conto è fare turn over e giocare bene e un altro è fare un turn over e giocare male. E poi come ha detto scared il Brasile non è una squadra da turn over loro voglio spettacolo. E poi l'unico turn over che ha fatto il brasile è stato quello di lasciare in panchina Hulk perchè aveva dei problemi e poi tutti gli altri erano i titolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non ho parlato di turn over, ho parlato di prestazioni: a parte olanda e germania tutte hanno giocato sotto tono. e lo fanno nell'eventualità  che raggiungano gli ottavi e i quarti. le sfide più difficili infatti saranno dai quarti in poi, e vedrete che non riconoscerete nessuna nazionale vista fino ad ora


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho parlato di turn over, ho parlato di prestazioni: a parte olanda e germania tutte hanno giocato sotto tono. e lo fanno nell'eventualità  che raggiungano gli ottavi e i quarti. le sfide più difficili infatti saranno dai quarti in poi, e vedrete che non riconoscerete nessuna nazionale vista fino ad ora

Io più che altro ho visto che a parte Olanda e Germania la maggior parte delle big sono arrivate con una preparazione scadente,molti giocatori colpiti da crampi dopo 60 minuti di partita...in ogni caso non penso che l'Italia non si sia trattenuta contro l'Inghilterra,questo è il nostro tipo gioco,mai stato spettacolo puro ma è consistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

no no, fidati che l'Italia ha giocato al di sotto delle proprie possibilità , pur essendo in parte riserve


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che altro ho visto che a parte Olanda e Germania la maggior parte delle big sono arrivate con una preparazione scadente,molti giocatori colpiti da crampi dopo 60 minuti di partita...in ogni caso non penso che l'Italia non si sia trattenuta contro l'Inghilterra,questo è il nostro tipo gioco,mai stato spettacolo puro ma è consistente.

Hai ragione secondo me l'Italia è una delle poche squadre che si è preparata tanto per il caldo grazie alla cosi detta casetta di Manaus. Invece gli inglesi non si sono preparati molto e risultati sono stati visiibili con l'amichevole con l'Honduras c'era meta squadra che era sulle gambe dopo solo una cinquantina di minuti per colpa del caldo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia hanno fatto la formazione Top 11 dei mondiali  :love_emote: (+ Panchina)

35n78lc.jpg

Mi sa che tifo per loro

hanno rilevato l'arbitro della partita dell'Italia è il cileno osses ed ha il cartellino facile. Speriamo arbitri bene

Goool olanda robben

Pareggio dell'Australia Cahill 1-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avventura mondiale già  finita per l'Australia,mi spiace,anche se per il girone che le è capitato non aveva molte possibilità ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partite di ieri

-Belgio 2-1 Algeria

-Brasile 0-0 Messico

-Russia 1-1 Corea del sud

Partite di oggi:

-Australia 2-3 Olanda

-Spagna - Cile

-Camerun - Croazia

Girone A: Brasile 4, Messico 4, Camerun 0*, Croazia 0*

Girone B: Olanda 6, Cile 3*, Australia 0, Spagna 0*

Girone C: Colombia 3*, Costa d'Avorio 3*, Giappone 0*, Grecia 0*

Girone D: Costa Rica 3*, Italia 3*, Inghilterra 0*, Uruguay 0*

Girone E: Francia 3,* Svizzera 3*, Ecuador 0*, Honduras 0*

Girone F: Argentina 3*, Iran 1*, Nigeria 1*, Bosnia Erzegovina 0*

Girone G: Germania 3*, Usa 3*, Ghana 0*, Portogallo 0*

Girone H: Belgio 3*, Russia 1*, Corea del sud 1*, Algeria 0*

Legenda: * = non hanno ancora giocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avventura mondiale già  finita per l'Australia,mi spiace,anche se per il girone che le è capitato non aveva molte possibilità ...

Se la sono giocata alla grande ma, alla lunga, ha vinto la squadra più forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la sono giocata alla grande ma, alla lunga, ha vinto la squadra più forte!

Si ovviamente il tasso tecnico era quello che era,se la son giocata perché l'Olanda ha un reparto difensivo pressoché nullo infatti han fatto una partita migliore che con il Cile.

Però mi spiace erano simpatici :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...