Vai al commento



Mondiali di calcio 2014!


DarkTechno

Post raccomandati

non lo so neanche io...xD


dice un massimo di 400x400 pixel....ma io volevo mettere a tutti i costi questa immagine...cosi lo messa ed è uscito scritto "error"...sono tornato indietro e la firma stranamente si era salvata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dico il giocatore che ha allacciato le scarpe al bimbo in che squadra gioca ??? :dead:

Si chiama Bresciano e gioca nell'Australia,dopo la partita di Australia-Cile oramai è diventata famosissima sta foto,pure al tg si è vista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire la verità  neanche io ho visto la partita ma mi è bastato aprire qualsiasi sito sportivo e non il giorno dopo per trovare questa foto  :asduj1:


In ogni caso bellissimo gesto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marcelo campione del mondo di simulazione! :XD:

Onestamente pensavo gli avessero sparato dalla tribuna per l'autogol della partita scorsa  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brasile delude, per la seconda volta. Complimenti al Messico squadra organizzata e compatta, grazie anche al modo in cui il mister ha ridisegnato le schema tattico facendo retrocedere gli attaccanti, ottima prova del portiere del Messico Ochoa, un po fortunato, ma bravo.


Anche se finita 0-0 è stata una bella partita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partite di ieri

-Belgio 2-1 Algeria

-Brasile 0-0 Messico

-Russia 1-1 Corea del sud

Partite di oggi:

-Australia - Olanda

-Spagna - Cile

-Camerun - Croazia

Girone A: Brasile 4, Messico erun 0, Croazia 0

Girone B: Olanda 3, Cile 3, Australia 0, Spagna 0

Girone C: Colombia 3, Costa d'Avorio 3, Giappone 0, Grecia 0

Girone D: Costa Rica 3, Italia 3, Inghilterra 0, Uruguay 0

Girone E: Francia 3, Svizzera 3, Ecuador 0, Honduras 0

Girone F: Argentina 3, Iran 1, Nigeria 1, Bosnia Erzegovina 0

Girone G: Germania 3, Usa 3, Ghana 0, Portogallo 0

Girone H: Belgio 3, Russia 1, Corea del sud 1, Algeria 0

Legenda: * = non hanno ancora giocato

secondo me il Brasile quest anno giocherà  sempre così e rischia di non arrivare neanche in semifinale. Il Brasile che ho visto in queste due partite è sempre stato spento ed fa fatica a manovrare il gioco. Tutti i giocatori sono spenti e solo certe volte si vedono delle belle giocate. È un Brasile a intermittenza e la difficolta nel gioco che ha la dimostra Neymar. Lui ci ha sempre abituato con grandissime giocate e magie ma nel mondiale fa delle magie che non servono a niente, ad esempio ieri fare una veronica a centrocampo mentre c era un campagno libero a centrocampo. Ovvio che non è solo colpa del Brasile perche ce anche il merito delle squadre avversarie che sonovstate molto compatti e uniti in difesa ma se il Brasile non cambia il modo di gioca ci sarà  un nuovo maracaà±aso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me il Brasile quest anno giocherà  sempre così e rischia di non arrivare neanche in semifinale. Il Brasile che ho visto in queste due partite è sempre stato spento ed fa fatica a manovrare il gioco. Tutti i giocatori sono spenti e solo certe volte si vedono delle belle giocate. È un Brasile a intermittenza e la difficolta nel gioco che ha la dimostra Neymar. Lui ci ha sempre abituato con grandissime giocate e magie ma nel mondiale fa delle magie che non servono a niente, ad esempio ieri fare una veronica a centrocampo mentre c era un campagno libero a centrocampo. Ovvio che non è solo colpa del Brasile perche ce anche il merito delle squadre avversarie che sonovstate molto compatti e uniti in difesa ma se il Brasile non cambia il modo di gioca ci sarà  un maracaà±aso

Hai ragione, non mi aspettavo per niente un Brasile così brutto! Sembra, in realtà , che i giocatori non so trovino a loro agio tra di loro, neymar è tanto fumo, Fred non sta facendo nulla e il centrocampo non fa filtro e non illumina. Se ieri non ci fosse stato il Messico ma l'Olanda o la Germania di qualche giorno fa, il Brasile ne sarebbe uscito con le ossa rotte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Brasile non fa nulla per rendersi simpatico. Marcelo ha sfidato Fred in una gara di tuffi, fortuna che l'arbitro non si è lasciato fregare. Andava comunque ammonito per simulazione..


La cosa che più mi secca di loro è che per ogni cosa si mettono a ringraziare Dio, anche quando hanno comportamenti scorretti. Bel rispetto che hanno per il loro Dio, davvero.


Spero vengano brutalmente eliminati, in questo momento anche l' Inghilterra potrebbe eliminarli, e ho detto tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...