Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 cerco ditto 6 iv a 31 preferibilmente di una di queste nature timidaallegradecisamodestacalma se ne avete più d'uno con queste nature tanto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io ne ho uno di natura Timida, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 guarda sul mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=33054 dimmi quanti e quali ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dimmi tu quanti saresti disposto ad offrirne, per avere un'idea :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 visto che sei te,te ne offro 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Okay xD Allora aspetta, solo 5 minuti poco più e ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Okay, ho scelto, mi interessano Bulbasaur, Scyther, Togepi, Scraggy e Shellder, se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 guarda ho un problema con shellder,non me nascono 5 iv con abillegame,devo cambiare la coppia,ti spiace sceglierne un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Va bene, allora andrebbe bene Chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 va benissimo quindi Bulbasaur, Scyther, Togepi, Scraggy e chansey per ditto 6 iv timido ho già una scyther e una chansey pronti dammi al massimo un paio di giorni per fare gli altri 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 D'accordo Lo scambio quando lo vuoi fare? Ora o tutto insieme quando hai fatto tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 preferisco fare quando li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Va benissimo! Fammi sapere allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok ti contatterò per mp quando saranno tutti pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 una domanda,ovviamente quel ditto l'hai preso dal pokecheck,ma aveva tutte le scritte in verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mi pareva di si, per quel che mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ciao! Hai un altro ditto per caso sempre 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Parli con me? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ciao! Hai un altro ditto per caso sempre 6 iv? io del' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 scusate potete contrattare per via privata e non usando il mio topic? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ma a te interessa ancora un ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 intanto sto facendo pokemon per prenderne uno timido da giuls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.