Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 bulbasaur è pronto ora mi manca scraggy e togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 sta succedendo una cosa strana sto usando il mio smeargle con le 4 mosse uovo gelopugno-tuonopugno-assorbipugno-dragodanza per passarle a scraggy e me ne sono nati 3 con solo 3 mosse uovo la mossa che non ha passato è gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Oh, non so perché Mi pare che una volta pure a me sia successa una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ma che ca prima gli shellder ora gli scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 E' strano sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 smeargle è al 64 e ha tutte e 4 le mosse non riesco a capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 smeargle è il problema minore gli fai usare schizzo, però è comunque strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 non ho ancora risolto,ma ho una scraggy che uso come madre di riserva che dovrebbe avere tutte e 4 le mosse,devo solo fargliele ricordare con la squama cuore ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Certo, va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 perfetto allora manca solo togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Vai, perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 mentre ripulivo i box ho trovato un togepi perfetto come lo vuoi te i 5 pokemon sono pronti,fammi sapere quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ah ottimo 'Spetta, preparo Ditto e altri 4 Pokémon e si fa lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 in game mi chiamo Martin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Io Giulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ti è caduta la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 No, io sono ancora on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 allora sono saltato io non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Fammi sapere se va tutto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 i pokemon vanno benissimo ti ho lasciato il feedback i miei vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Anche io ti ho lasciato un feedback, tutto perfetto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.