pigreco Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Come da titolo cerco questo pokè offro 2 shiny flawless KB per di più lo zapdos che mi darete lo clonerò e vi sarà restituito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Che shiny flawless offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ne ho tanti ti mando una lista se vuoi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ne ho tanti ti mando una lista se vuoi in mpVai manda mp ne ho altrettanti io comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 le specifiche di zapdos please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 le specifiche di zapdos please?Zapdos timido 31/30/28/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 perfetto mi va bene discutiamo via mp considera che lo zapdos te lo restituisco ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Se non riuscite ad accordarvi posso offrirtelo io quel zapdos Invia mp nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 risolto grazie cmq darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ok nienteSe vuoi ho anche moltres hp grass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.