Vai al commento


Sogni e incubi assurdi


Saphira

Mai sognate cose assurde?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Avete mai avuto un sogno o un incubo assurdo?

    • Si, e come! :)
      34
    • No
      0
    • Non ricordo...
      4
    • In che senso?!
      1


Post raccomandati

Ciao, sono Mew20897

Vi è mai capitato di fare un sogno o un incubo talmente assurdo o spaventoso da ricordarvelo per molto tempo? Ad esempio io una volta ho sognato che io e altri quattro ragazzi eravamo rinchiusi in una casa e un uomo ci vietava di uscire. Ma noi uscivamo ogni sera di nascosto (potevamo diventare invisibili o.O!) e la mattina rientravamo. Una sera decidemmo di scappare. L'uomo, però, ci inseguiva con una pistola e noi abbiamo corso per tanto tempo fino ad una cascata. Quando decidemmo di buttarci di sotto per fuggire mi sono svegliata ed ero in ritardo per andare a scuola. E' proprio un incubo da pazzi! ^^

Ma qual'è stato il sogno più assurdo che avete mai fatto? Sono curiosa, rispondete in tanti! :)

I miei draghi:

Zt1UX.gif5o6cu.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ne ho fatti di sogni strani...

Leggete un po' questo qua che ho fatto tempo fa, a dir poco assurdo:

Eravamo io e Ash Ketchum da "qualche parte non so dove" e praticamente per salvare il mondo, o qualcosa del genere, abbiamo dovuto distruggere il laboratorio di ricerca di Gary Oak. Così quest' ultimo si arrabbia molto ma Ash gli spiega perchè abbiamo dovuto farlo. Allora Gary perdona Ash ma non me, mi prende in disparte e mi spara! Io invoco l'aiuto del Dr. House (la sera prima l'avevo visto per tv) che magicamente arriva e mi presta il primo soccorso e chiama il 911. Mi risveglio in ospedale e ho un male lancinante al collo. Ci sono dei medici che cercano probabilmente di capire dove sia il proiettile e per farlo mi scuoiano la pelle facendomi vedere i miei organi interni, nonostante io continui a dire che mi fa male il collo. Alla fine comunque mi dicono che è tutto a posto e che mi ricuciranno la pelle al più presto. FINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ne ho fatti di sogni strani...

Leggete un po' questo qua che ho fatto tempo fa, a dir poco assurdo:

Eravamo io e Ash Ketchum da "qualche parte non so dove" e praticamente per salvare il mondo, o qualcosa del genere, abbiamo dovuto distruggere il laboratorio di ricerca di Gary Oak. Così quest' ultimo si arrabbia molto ma Ash gli spiega perchè abbiamo dovuto farlo. Allora Gary perdona Ash ma non me, mi prende in disparte e mi spara! Io invoco l'aiuto del Dr. House (la sera prima l'avevo visto per tv) che magicamente arriva e mi presta il primo soccorso e chiama il 911. Mi risveglio in ospedale e ho un male lancinante al collo. Ci sono dei medici che cercano probabilmente di capire dove sia il proiettile e per farlo mi scuoiano la pelle facendomi vedere i miei organi interni, nonostante io continui a dire che mi fa male il collo. Alla fine comunque mi dicono che è tutto a posto e che mi ricuciranno la pelle al più presto. FINE

ma loool XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, ne ho fatti di sogni strani...

Leggete un po' questo qua che ho fatto tempo fa, a dir poco assurdo:

Eravamo io e Ash Ketchum da "qualche parte non so dove" e praticamente per salvare il mondo, o qualcosa del genere, abbiamo dovuto distruggere il laboratorio di ricerca di Gary Oak. Così quest' ultimo si arrabbia molto ma Ash gli spiega perchè abbiamo dovuto farlo. Allora Gary perdona Ash ma non me, mi prende in disparte e mi spara! Io invoco l'aiuto del Dr. House (la sera prima l'avevo visto per tv) che magicamente arriva e mi presta il primo soccorso e chiama il 911. Mi risveglio in ospedale e ho un male lancinante al collo. Ci sono dei medici che cercano probabilmente di capire dove sia il proiettile e per farlo mi scuoiano la pelle facendomi vedere i miei organi interni, nonostante io continui a dire che mi fa male il collo. Alla fine comunque mi dicono che è tutto a posto e che mi ricuciranno la pelle al più presto. FINE

Che bel sogno......(incubo è più adatto)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo fatto ieri sera :

Non prendetemi per matto :

Avevo sognato di essere andato in gita al Deserto di Ranel di TLZ : SS con con la mia classe ... abbiamo catturato degli insetti.

Il ragazzo che mi stava vicino assomigliava a Kakashi ...il mio cervello allora mi disse che era Kaito.

Dopodichè torniamo a scuola e siamo seduti in un posto da tre : Io , Kaito e una tizia di nome Tetra.

Kaito mi fa : "ll nome Tetra è un aggettivo"

E io : " No è un nome ... no aspetta ... dipende da come lo metti ..."

Kaito : "Ci sei arrivato genio"

Suona la campanella e vedo un primo piano dei corridoi desolati . C' è solo un pezzo di carta che rotola alla " Far West"

Non chiedetemi che senso abbia ...... so solo che lo sognato ...

power, troppe ff XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio sogno più strano è stato che praticamente ero in una grotta e in angolino c'era gollum che accarezzava un anello dicendo<"tesssoroooo....bEllissimo TESSSORO....MIO TESSor..??" poi si girava e mi attccac

subito dopo mi ritrovo su un gratttacielo e guando mi sporgo per vedere giù gollum riappare e mi colpisce alle spalle

io mi aggancio a lui e cadiamo

durante la caduta gli rubo l'anello e me lo metto scomparendo

mi ritrovo in un mondo sperduto e sento "pika pika pika pika" e vedo un pikachu con ash ketchum

a sto punto mi tolgo una voglia e tiro uno schiaffo ad ash perchè non aveva catturato ho-oh e me ne vado

subito dopo mi trovo in un tempio con una spada in mano e davanti un altare con un ocarina

io la prendo e mi metto a suonare e appare ganondorf

io gli tiro due spadate e si accascia a terra

a quel punto appare zelda che dice "mio amore...mio unico vero amore" poi si toglie la maschera e scopro che era gollum e mi assale

nel frattempo tornano ash e ganondorf e iniziano a picchiarmi

allora io cerco di mettermi l'anello ma scopro che è di plastica e non funziona

la rissa continua e nel frattempo gollum mi stacca tutti gli arti, ganondorf la testa e ash mi fa fulminare da pikachu

a quel punto mi sveglio di soprassalto e dico "finalmente!"...ma scopro di essere di nuovo nella caverna di gollum e rincomincia tutto il sogno

alla fine però quando c'è zelda mi sta per baciare ma arriva ash che mi prende a schiaffi e bacia zelda

poi ash si toglie la maschera e scopro che era gollum allora mi sveglio per davvero

questo sogno l'ho fatto quando avevo 7 anni e per un mese ho sognato solo gollum che mi terrorizza ancora adesso

ancora adesso voglio tirare uno schiaffo ad ash e magari baciare ZELDA (se possibile quella di skyward sward XD)

scusate per i numerosi errori ma era difficile da scrivere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo fatto ieri sera :

Non prendetemi per matto :

Avevo sognato di essere andato in gita al Deserto di Ranel di TLZ : SS con con la mia classe ... abbiamo catturato degli insetti.

Il ragazzo che mi stava vicino assomigliava a Kakashi ...il mio cervello allora mi disse che era Kaito.

Dopodichè torniamo a scuola e siamo seduti in un posto da tre : Io , Kaito e una tizia di nome Tetra.

Kaito mi fa : "ll nome Tetra è un aggettivo"

E io : " No è un nome ... no aspetta ... dipende da come lo metti ..."

Kaito : "Ci sei arrivato genio"

Suona la campanella e vedo un primo piano dei corridoi desolati . C' è solo un pezzo di carta che rotola alla " Far West"

Non chiedetemi che senso abbia ...... so solo che lo sognato ...

Ma LOL :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a poco tempo fa non trovavo più soul silver e nelle vacanze estive ho sognato il mio amatissimo gioco in una busta dietro una porta, appena mi sono svegliata ho visto là  e c'era, c'era con i miei bakugan e HG di mio frate *^* oddei.

----

Sogno strano: ero da mia nonna che sparavo onde energetiche.

----

Incubo uhm..Da 3 a 6 anni sognavo sempre la stessa cosa: io che precpitavo da un burrone e che quando mi svegliavo mi ritrovavo a terra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio sogno più strano è stato che praticamente ero in una grotta e in angolino c'era gollum che accarezzava un anello dicendo<"tesssoroooo....bEllissimo TESSSORO....MIO TESSor..??" poi si girava e mi attccac

subito dopo mi ritrovo su un gratttacielo e guando mi sporgo per vedere giù gollum riappare e mi colpisce alle spalle

io mi aggancio a lui e cadiamo

durante la caduta gli rubo l'anello e me lo metto scomparendo

mi ritrovo in un mondo sperduto e sento "pika pika pika pika" e vedo un pikachu con ash ketchum

a sto punto mi tolgo una voglia e tiro uno schiaffo ad ash perchè non aveva catturato ho-oh e me ne vado

subito dopo mi trovo in un tempio con una spada in mano e davanti un altare con un ocarina

io la prendo e mi metto a suonare e appare ganondorf

io gli tiro due spadate e si accascia a terra

a quel punto appare zelda che dice "mio amore...mio unico vero amore" poi si toglie la maschera e scopro che era gollum e mi assale

nel frattempo tornano ash e ganondorf e iniziano a picchiarmi

allora io cerco di mettermi l'anello ma scopro che è di plastica e non funziona

la rissa continua e nel frattempo gollum mi stacca tutti gli arti, ganondorf la testa e ash mi fa fulminare da pikachu

a quel punto mi sveglio di soprassalto e dico "finalmente!"...ma scopro di essere di nuovo nella caverna di gollum e rincomincia tutto il sogno

alla fine però quando c'è zelda mi sta per baciare ma arriva ash che mi prende a schiaffi e bacia zelda

poi ash si toglie la maschera e scopro che era gollum allora mi sveglio per davvero

questo sogno l'ho fatto quando avevo 7 anni e per un mese ho sognato solo gollum che mi terrorizza ancora adesso

ancora adesso voglio tirare uno schiaffo ad ash e magari baciare ZELDA (se possibile quella di skyward sward XD)

scusate per i numerosi errori ma era difficile da scrivere

anche a me piacerebbe schiaffeggiare un po' ash...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa mattina mi sono svegliata terrorizzata: ho sognato il mio prof di chimica!!!!!!!!!! Era venuto a casa mia apposta per interrogarmi sulla struttura degli atomi e non sembrava in gran forma (starnutiva). Immaginate la mia faccia! laugh.gif La cosa assurda e che oggi a scuola proprio questo prof non c'era! Forse si è davvero ammalato! crazy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol mew! Oggi ho sognato che stavo giocando a SPR trovando hydreygon shiny che mi ha battuto poi lo risfido e mi ribatte e io mi arrabbio moltissimo!!!!! (poi mi sveglio) avevo giocato prima di cenare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sogno assurdo più assurdo che ricordo.

Ero in una foresta con i miei amici, e dovevo salvare il mondo da una minaccia (che non ho idea di quale sia). Dopo aver affrontato varie peripezie, incontro il boss finale, che è mio zio che mi vuole fare una puntura, me la fa e perdo.°°

Due giorni dopo faccio lo stesso identico sogno ma alla fine gli dò uno schiaffo e muore.

Altri sono stati:

L'aereo miracoloso: Con la scuola siamo nei pressi di un aereoporto e all'improvviso arriva un aereo che precipita roteando. Afferriamo l'ala e ruotiamo con lui per un minuto, e ci salviamo O_o

Il bruco malvagio: Quando ero piccolo e dormivo nella camera dei miei genitori sognavo che il mio gigante bruco peluche prendeva vita e strisciava sulle pareti minacciandomi XD

EDIT: Non ho notato che era di Gennaio 2012, e non 2013 XD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premessa: Spesso i nostri sogni, o almeno i miei, riguardano cose alle quali sono particolarmente affezionata/colpita. Non rimanetene traumatizzati lol.

Il primo sogno è stata la mia vecchia casa di campagna (ma a quel tempo ci abitavo, avevo 7 anni) in versione gothic horror. Capita a tutti di svegliarsi la mattina, tirarsi su dal letto e trovarsi in un atmosfera verde fluo con mostri in ogni ambiente della casa, inclusa la famigerata strega del gabinetto. x°

Il secondo sogno è stato a tinta unita, mi sono sognata un bel verde smeraldo LOL.

Il terzo sogno l'ho fatto a 13 anni ed è stato il migliore. Ero su un pullman da viaggio, con della gente, ed eravamo in una foresta di quelle con alberi enormi, fittissimi. Ad un certo punto si para davanti un orso e noi per proteggerci (???) e scamparla ci trasformiamo in chiavi. L'orso ci annusa e se ne va. Poi non so come, torno a casa, prendo una pentola, ci butto dentro un dado tipo quelli da brodo e ci esce un gatto.

Questo è tutto ahahahah non sono pazza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...