Vai al commento


Sogni e incubi assurdi


Saphira

Mai sognate cose assurde?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Avete mai avuto un sogno o un incubo assurdo?

    • Si, e come! :)
      34
    • No
      0
    • Non ricordo...
      4
    • In che senso?!
      1


Post raccomandati

Ne faccio troppi di strani XD

A volte mi sveglio nel bel mezzo della notte e penso "che diavolo...?" perchè son troppo realistici ><

Una volta ho sognato che mia madre mi chiamava per dirmi che era pronta la cena, io rispondevo che arrivavo ma lei continuava a chiamare... ad un certo punto mi sono stancata e svegliandomi nel bel mezzo della notte ho gridato "ARRIVOOOOO!"... Inutile scrivere che ho svegliato i miei genitori, che sono accorsi in camera mia chiedendo spiegazioni :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni si ricordano, ma solo piccoli dettagli.

Sì, ma io giusto di pochissimi ricordo dettagli non ben definiti. Qua leggo gente che descrive dettagliamente i propri sogni e mi chiedo come faccia D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma io giusto di pochissimi ricordo dettagli non ben definiti. Qua leggo gente che descrive dettagliamente i propri sogni e mi chiedo come faccia D:

Un amico mio ha un taccuino vicino al letto e appena si sveglia scrive subito, altri sogni sono indelebili, altri invece sono con le gambe corte hehe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il sogno ti ha colpito in particolar modo si riesce a descriverlo perchè lo si è tenuto a mente.

Invece, i restanti sogni quelli arrandom dico, beh, finiscono nel dimenticatoio e se li si racconta, si finisce sempre per rendere tutto piuttosto pittoresco, aggiungendo o togliendo degli elementi.

Anche tenendolo a mente un sogno che mi ha colpito finisco sempre con ricordare solo "l'essenziale", cioè quello che è successo a grandi linee. I dettagli però mai.

Poi sì, i sogni random ovvio. Durante la notte se ne faranno tantissimi, ma solo pochi se ne ricordano, penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho fatti parecchi di incubi assurdi. Ora me ne viene in mente 1

E' sicuramente ambientato in un tempo futuro. I protagonisti siamo io e mio nipote che nella realtà  ha quasi 3 anni mentre nel sogno poteva averne 6 o 7. Eravamo qui in camera mia a dormire. A un certo punto mio nipote si sveglia e mi dice "zio ho fame..zio ho fame" e io gli dico "dormi Alessandro che è tardi..dai dormi"...e lui insisti e insiste fino a quando decide di uscire dalla camera per andare dai nonni (che intanto dormivano) a chiedere qualcosa da mangiare. Io cerco di fermarlo e gli vado dietro. Il nipotino caro accende la luce e comincia a dire "nonno ho fame..voglio qualcosa da mangiare". Mio padre incazzatissimo si sveglia e mi guarda malissimo..come se volesse uccidermi. Quello sguardo mi terrorizza. Poi il mi babbo si alza dal letto e dice "vado in bagno"..solo che seguendolo con lo sguardo ho notato che non andava in bagno ma in cucina. Il mio pensiero fu "ora prende un coltello e mi uccide". Spaventato prendo mio nipote e torno in camera mia, solo che sta volta mio nipote resta nel mio letto mentre io mi metto per terra di fianco al letto sperando che mio padre non mi trovi. Dicevo "tanto mio padre non avrà  mai il coraggio di uccidere suo nipote". Il piano però viene rovinato da mio nipote che si girò verso di me per dirmi ancora "zio ho fame..voglio qualcosa da mangiare...voglio qualcosa di formaggioso". A quel punto entra mio padre in camera vestito come Jason Voorhees (Venerdì 13) che ovviamente lascia in pace mio nipote e si dirige verso di me. Quando mi trova alza il coltello e il sogno finisce...

Terribile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incubo fatto tre o quattro giorni fa

Ci sono io e una ventina di persona familiari, ma non riesco a vederle in volto. Siamo tutti (o ci hanno rinchiuso tutti) in una specie di castello, e fuori continua a battere la pioggia. Per far passare il tempo decidiamo di fare un gioco di ruolo dove ognuno è a capo di un villaggio immaginario (??? wtf), e per va avanti così. Il gioco viene spesso spezzato dal suoni di alcuni corvi che gracchiano e picchiano contro la finestra, e ogni volta mi guardano dritto negli occhi.

Dopo un po' di tempo salta fuori che è il mio turno di andare e recuperare le provviste nell'altra ala del castello. Così piglio uno dei miei compagni (rigorosamente senza volto) e ci incamminiamo. Per arrivare in cucina dobbiamo salire sulla torre più alta del castello, attraversare una specie passerella e scendere in un'altra torre. Appena usciamo dalla prima torre, sento come una presenza alle nostre spalle. Il mio compagno va per primo sulla passerella, ma a un certo punto i suoi sembrano spiritati. Di botto, questo prende la rincorsa e si butta giù (rigorosamente accompagnato dai suoni dei corvi), spiattellandosi al suolo. Inoltre vedo un'ombra che si muove nell'altra torre, così in prenda al panico scendo la torre per ritornare nel salone dagli altri compagni, ma quando arrivo trovo tutto vuoto. Tutto a un tratto l'ombra si materializza dietro di me, assumendo la forma di un serpente gigante che cerca di mangiarmi...

E qui mi sveglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quand'ero piccola avevo problemi a dormire perchè facevo quasi solo ed esclusivamente incubi, sarebbero troppi da raccontare, però nella maggior parte o moriva mia madre, o si suicidava, o veniva rapita o c'era comunque gente morte (e giuro che non guardavo tanti film horror).

Una cosa curiosa è successa per un sogno in particolare per più motivi:

In primo luogo, io a quei tempi abitavo in un paesino in provincia di Varese e non a Verona come adesso e non pensavo che mi sarebbe mai capitato di andarmene ed in pratica questo sogno inizia che io mi trasferisco in un altro posto, vicino a delle montagnette colline, molto simili a quelle di Verona, solo che lì erano tutte arancioni perché era autunno (nella realtà  mi sono trasferito a fine estate, praticamente autunno) e appena scesa dal treno(nel sogno) sento una voce che dice "questo treno non ripartirà  mai più e la stazione chiuderà  per sempre" e qua la prima cosa che bvabbè potrebbe anche non centrare nulla XD il resto del sogno è un po' più senza sensoXD in pratica mio padre trova su una di quelle collinette un bull dog rabbioso e pazzo a cui non vogliamo però mettere la museruola e allora gli insegnamo a cercare di mordersi la coda(che è corta poverino!) invece di mordere le persone o.O

Cmq non mi ricordo come finisce la storia del cane, fatto sta che ad un certo punto sono in casa mia e arriva una polizziotta che dice di star passando per tutte le case mostrando la foto di un "ipnotizzatore" che appunto ipnotizza la gente e le spinge a suicidarsi e dice che quando lui arriva si sente il fischio di un treno (per questo hanno chiuso la stazione). Sta poliziotta mi fa vedere la foto in cui c'è sto qua che ha i capelli biancastri e degli occhioni azzurri grandi più di quelli di sylveon (o.O), solo che io guardando la foto mi sento strana e allora ci metto subito su una mano perchè capisco che anche la foto stessa ipnotizzava ed infatti da tutte le case dov'era passata la polizziotta si sentiva sempre un urlo (in pratica lei senza saperlo le stava uccidendo tutteXD).

Comunque la poliziotta va via e subito dopo sento fischiare il treno, mi prendo subito paura e so che l'unico modo per salvarmi (chissà  poi perchè) è di chiudere tutte le finestre e le persiane, spegnere le luci e far finta di dormire (come babbo natale XD), solo che non riesco a fare in tempo e mentre cerco di abbassare le persiane che non si chiudono appare questa specie di ragazzino alla finestra con degli enormi occhi azzurri che mi fissa a mo di spettro e io subito mi nascondo dietro una ruspa che avevo in camera (????) e lì arriva mia mamma a svegliarmi per andare a scuola XD cmq la seconda cosa che mi ha scioccato, siccome questo è un dei sogni che più mi sono sempre ricordata da quand' ero piccola, è che solo l'anno scorso ho scoperto casualmente su internet che esiste un film che riprende esattamente tale e quale questa cosa dell'ipnotizzatore, ma io non ricordo di averlo mai visto XD ci sono rimasta di m****a quando l'ho saputo XD tra l'altro non riesco più a trovarlo e non so dove l'avevo visto. lo cerco da un sacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la settimana scorsa ho sognato un mio amico che mi stava accompagnando lungo un corridoio grigio. Dopo un po' arriviamo in un grande stanzone con tante persone sedute davanti al computer. Non vedo nessuno in volto, tranne un mio amico, che però non conosce nemmeno PM. Ma perché dico che non centra niente con PM? Perché, andando avanti nel sogno, ho scoperto che tutte quelle persone davanti al computer erano il team degli staffer di PM al completo! E indovinate un po' che cosa stavano facendo? Esatto, stavano preparando il PMDAY! Assurdo! Sono arrivato addirittura a sognare PM! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la settimana scorsa ho sognato un mio amico che mi stava accompagnando lungo un corridoio grigio. Dopo un po' arriviamo in un grande stanzone con tante persone sedute davanti al computer. Non vedo nessuno in volto, tranne un mio amico, che però non conosce nemmeno PM. Ma perché dico che non centra niente con PM? Perché, andando avanti nel sogno, ho scoperto che tutte quelle persone davanti al computer erano il team degli staffer di PM al completo! E indovinate un po' che cosa stavano facendo? Esatto, stavano preparando il PMDAY! Assurdo! Sono arrivato addirittura a sognare PM! XD

è inutile non ti daranno pokèpoints così :D XD no dai scherzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' altro giorno ne ho fatto uno stranissimo: dovevo andare a vedere un film con mio padre e mio fratello (un horror) e mi ci ritrovo catapultata dentro.C'erano degli zombie orribili, aprivano la bocca e usiva una mazza da baseball bianca e rossa, poi arrivo in un parco e vedo qualcuno arrivare in bicicletta, era uno zombie, apre la bocca ed escono palle da baseball, gliele lancio e lui va a riprenderle :fg: . Si, ne faccio di sogni strambi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...