davide2001 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao ragazzi do la discussione della squadra di quel nabbo di ash volevo chiedere a voi se avete qualche idea sulla squadra di Serena e Lem secondo me serena avrà un sylveon secondo voi?scusate ho sbagliato sezione potreste spostarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 anch'io penso che serena possa avere un sylveon però è strano che non ha ancora catturato un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Spostato in animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 O Sprtizee o Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Secondo me Serena prenderà uno Spritzee, mentre Ash uno Swirlix e uno Skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Secondo me Serena prenderà uno Spritzee, mentre Ash uno Swirlix e uno Skiddo Anche io credo che ash prendera uno skiddo al ranch degli skiddo quello li nel gioco ( sai le solite cose va la il quartetto cavalca gli skiddo e uno si affeziona ad ash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sicuramente Serena avrà pokemon pucciosi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Al momento ha solo un Fennekin, sono passate una trentina di puntate e avrà a malapena allenato quel pokèmonLe sue intenzioni sono ben chiare...°>°Comunque io so una cosa...la spoilero perchè devono ancora trasmettere la puntata. Ash Prenderà un Hawlucha *Fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Al momento ha solo un Fennekin, sono passate una trentina di puntate e avrà a malapena allenato quel pokèmon Le sue intenzioni sono ben chiare...°>° Comunque io so una cosa...la spoilero perchè devono ancora trasmettere la puntata. Ash Prenderà un Hawlucha *Fugge Dopo Gible...incredibile,un Pokemon utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Serena avrà forse GoomyAsh, boh, dopo Hawlucha forse Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Secondo me Serena prenderà un Vivillion °<°Non so perché, ma le se addice quel pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Secondo me Serena prenderà un Vivillion °<° Non so perché, ma le se addice quel pokémon. Mi hai tolto le parole di bocca, sono assolutamente d'accordo con te o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Secondo me Lem catturerà Sklerp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ma perché ce l'avete tutti con Ash à§_ৠNon che sia un fan sfegatato o altro, ma mi sembra un buon protagonista per un anime dedicato ai Pokemon! Comunque immagino che avrà un Pokémon con la Megaevo, quindi aspettiamoci qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Secondo me Serena prenderà un Vivillion °<° Non so perché, ma le se addice quel pokémon. Sono molto d'accordo, la vedo molto bene con pokémon carini e farfallosi, ahw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma perché ce l'avete tutti con Ash à§_ৠNon che sia un fan sfegatato o altro, ma mi sembra un buon protagonista per un anime dedicato ai Pokemon! Comunque immagino che avrà un Pokémon con la Megaevo, quindi aspettiamoci qualcosa del genere Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Hopekun Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Pikachu < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Serena avrà Spritzee secondo me!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix95 Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Anche secondo me fino alle fine Serena acchiappa un Eevee e lo fa evolvere in sylveon : garantito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 io sono dell'idea che serena catturerà absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 io sono dell'idea che serena catturerà absolPotrebbe assolutamente essere!Comunque ora se posso dare la mia idea credo che: Serena avrà almeno un pokémon folletto, ma non Sylveon perché proprio come Vivillon (ed anche Skrelp per l'altro) ha già avuto un'intera puntata dedicata a lui...Per quanto riguarda Ash, oltre a dire che non mi sta piacendo molto per le sue scelte, ma già che non ha preso Scatterbug è qualcosa, direi che deve avere una MegaEvoluzione e sarà , secondo me, di uno dei pokémon che ha lasciato ad Oak! In base a quando ciò accadrà abbiamo diverse possibilità ! Charizard? (non credo perché entrambe le forme sono apparse già nell'anime e lui NON è Rosso) Sceptile? (Spero proprio di sì) Heracross? (Visto il legame che ha sempre avuto con questo pokémon è quello in cui credo di più!)...Passando a Lem e Clem posso solo dire che i loro pokémon mi stanno piacendo un sacco, soprattutto se si aggiungerà un Flabébé e lo faranno evolvere, si intende, però vorrei che la piccola potesse tenere i propri e suo fratello portare in giro quelli della palestra lasciando alcuni di quelli che cattura man mano...In ultimo quelle che sono le speranze, ovvero: Gli starters, che sono divisi come ad Hoenn, si evolveranno tutti, poi torneranno Vera e Brock con MegaBlaziken (pure se c'è già stato è uguale) e MegaSwampert, infine credo che per quanto è rivoluzionaria l'introduzione delle MegaEvoluzioni oltre a più puntate dedicate possano, e debbano, arrivare vari personaggi "passati" con le loro nuove MegaEvoluzioni appunto! E di Hoenn? Che si dice? Interverranno in questo anime personaggi provenienti dall'amata regione dei Remake? O una delle prossime serie, per qualche motivo, sarà di nuovo ambientata lì? Non so perché ma penso che la GF ci stupirà mettendo in atto strategie molto diverse dagli altri remake, anche per quanto sono stati attesi!Scusate se mi sono dilungato troppo e/o sono andato un po' in OT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho l'impressione che Serena continuerà la sua avventura solo con Fennekin, senza farla evolvere -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Sicuramente Serena avrà pokemon pucciosi lol Vero, Eevee/Sylveon o Vivillon ahahaha. Sono più adatti per lei. Ho l'impressione che Serena continuerà la sua avventura solo con Fennekin, senza farla evolvere -.- Ma nooo, non fare la stessa fine come Ash :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Vero, Eevee/Sylveon o Vivillon ahahaha. Sono più adatti per lei. Infatti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Serena avrà probabilmente Delphox, poi potrebbe catturare un tipo folletto come Aromatisse e poi non saprei.Lem farà evolvere Bunnelby e Chespin, l'ultimo però solo in Quilladain dato che Chesnaught è troppo diverso e non sarebbe adatto alle scene comiche che gli hanno riservato. Poi un tipo elettro dovrebbe prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.