stefoo Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Come ho già detto nel titolo offro growlithe con iv da 1 a 6 ivs non "shiny"se si è interessati contattarmi tramite messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 In cambio ti piacerebbe un slowpoke dw senza ivs in velocita e attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 In cambio ti piacerebbe un slowpoke dw senza ivs in velocita e attacco?Mmh sinceramente no xD qualcos'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Che abilita hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La maggior parte tutti allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si ma che ABILITA' hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Avevo letto natura..mi sono confuso comunque fuocardoreSi ma che ABILITA' hanno?rilassati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Perche' cosa ho fatto? Ho usato il maiuscolo per evidenziare "abilita", non per aggredire o cose simili Peccato, lo cercavo con giustizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Posso controllare se ne ho qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si, fuocardore non e tanto utile per il competitivo, scene trovi uno avvisami per mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Si, fuocardore non e tanto utile per il competitivo, scene trovi uno avvisami per mp che ci mettiamo d'accordo ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EliJi Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Tyrunt 5 iv tranne in attacco speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 un treecko con ivs ia 31 i velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vi cerco in mp e ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.