Vai al commento



Il Giornalino di Pokémon Millennium - Numero 4


IcyFlame

Post raccomandati

Giornalino di PM- Numero 4

Senzatitolo-1-5.png

Si ringrazia .Scarlet Snow. per l'immagine

Introduzione (By IcyFlame)

Beh, ecco il quarto numero del giornalino di PM. E' passato un mese da quei strani tre piccoli articoli sul mio profilo. Dopo, felice del piccolo successo del giornalino, ho chiesto dove pubblicarlo. Ed eccolo spuntare in Quotidianità  e Dintorni! A partire dal numero 2, poi, ha la targhetta Importante.

Ma ora, bando alle ciance e ciance alle bande, oggi tratteremo di vari argomenti. In primis, due interviste collegate allo scorso numero. A chi? Leggete per scoprirlo! Successivamente due articoli del grande ThePhilosopher: Gossip Millennium e GDR Pokèmon Millennium! Seguono due articoli di PrimeapeIII. Una nuova rubrica e una recensione! Subito dopo l'articolo di Power, con un'altra nuova iniziativa! Dulcis in fundo troviamo la recensione dei giochi di Satoshi's Castle, che ritroveremo ad ogni numero! Buona lettura!

Intervista a Rocky89

photo-thumb-419.jpg

(By ThePhilosopher)

Quando sei diventato Moderatore, frequentavi già  da tempo il sito?

Assolutamente no, io sono diventato stabile su Millennium dopo il Millennium day, con la nascita della Community.

In che modo sei diventato moderatore?

Rispettando le regole e dimostrando di essere volenteroso, inoltre è piaciuto a tutti il servizio Gts che offrivo fin dall'inizio alla community.

Hai buoni rapporti con il resto dello staff del sito?

Lo staff di Millennium è straordinario, mi ha subito aiutato a inserirmi e mi ha dato fiducia, e di questo li ringrazio tutti.

Nella discussione "Gossip Millennium", tu e Antonella95 vi scambiate frasi affettuose. Quanto siete vicini l'uno all'altra?

Ma in realtà  io e Antonella ci dovremmo sposare presto a meno che lei non cambi idea, pensa che abbiamo già  ingaggiato Kiyro per cantare durante la cerimonia e al ricevimento.

Parlando d'altro, ti ha dato fastidio il modo in cui si è svolto il torneo di Pokémon Millennium?

Assolutamente si, organizzare un torneo richiede tempo, io ho cercato di accontentare tutti con orari e giorni possibili e vedere che più di metà  incontri non si sono disputati mi ha infastidito abbastanza.

Ti è stato difficile realizzare il sistema delle distribuzione GTS?

Ci sono stati diversi problemi e vari tentativi prima di arrivare alla conclusione e cogliendo l'occasione vorrei ringraziare la mia amica Midna per l'aiuto e il supporto datomi in fase di prova.

Parteciperai a breve a qualche progetto del sito, ad esempio Satoshi's Castle?

Stò già  lavorando sul progetto Lega di millennium con Marisio,inoltre sempre con Marisio e il supporto di viper e cherrim93 ,che ringrazio, mi occupo del pokèquiz che a breve debutterà  con la 4°edizione. Lo staff comunque è ancora in fase di assesto, bisogna vedere i progetti dove c'è più bisogno di supporto e dove non ce ne è bisogno, alla fine la community esiste solo da pochi mesi.

Intervista a Mickey

photo-806.png

(By IcyFlame)

Pensava da molto di creare una regione fake?

Come le è venuta l'idea di anagrammare Italy (più l'H che fa figo?)

Ha pensato molto ai pokèmon da creare?

Per i tre starter ha preso ispirazione da qualcosa?

Come pensa che verrà  la hack rom di xAlien95?

Pensa di usare i fakèmon per una fiction?

I fakèmon li ha già  tutti pronti?

Quanto tempo ha impiegato ogni giorno, in media, per creare i fakèmon?

1- L'idea di creare un'intera nuova regione con tanto di nuovi Pokémon è un'idea recente, dell'ultimo anno più o meno. C'è da dire però che mi piace inventare FakePokémon da molto più tempo! Pensa che i primi che disegnai risalgono all'epoca di Rubino e Zaffiro, e li creai per partecipare ad un concorso (che ahimè non vinsi) con il quale si poteva concorrere alla vittoria di una delle due cartucce per Game Boy Advanced.

Per il Pokédex di Lythia ho utilizzato sia dei Pokémon nuovissimi, creati nell'ultimo anno, che vecchi Pokémon creati negli anni passati. Gli starter ad esempio, sono nuovissimi mentre Pokémon come Phampkin e Stworm sono idee vecchissime riadattate!

2- Dunque, ero molto indeciso all'inizio sul nome da scegliere, infatti chiesi consiglio su DeviantArt, la community in cui ho cominciato a postare i miei Pokèmon. Lì qualcuno mi consigliò di anagrammare il nome del mio paese (Narceoh infatti, era l'idea anteriore a Lythia); poi però pensai che mi sarebbe piaciuto che la mia generazione avesse rispecchiato l' intera nazione e quindi optai per l'anagramma di Italy più, appunto, quell'h che fa così tanto figo!

3- Dipende. Per alcuni ci ho pensato molto, ho fatto qualche ricerca per vedere quali animali/piante mancavano nei Pokémon ufficiali e quali altri concept non erano ancora stati utilizzati. La parte più difficile è stata creare le evoluzioni degli starter, soprattutto quella finale di Flamanny: come lo fai diventare un coniglio al terzo stadio? Ma la risposta, col tempo e con mille prove e bozze, è arrivata; ma non voglio anticiparvi nulla! ;)

Molti altri Pokémon, invece, li ho creati proprio di getto (si tratta soprattutto delle evoluzioni e pre-evoluzioni dei Pokémon ufficiali), così come mi diceva la fantasia in quel momento, mentre altri li disegnavo dopo averli "visti" nel sonno o nei miei pensieri a lezione.

4- Sì. Sono contento di rispondere a questa domanda perchè gli starter non sono stati assolutamente scelti a caso. Ninfrog, come tutti gli starter d'erba da Bulbasaur a Snivy, è basato su un anfibio/rettile "fuso" con una pianta, in questo caso la ninfea. Flamanny invece, segue la tradizione degli starter di fuoco: tutti ispirati ad animali dello zodiaco cinese! Charmander(ma più che lui Charizard) è il drago, Cyndaquil il topo, Torchic (e evo) il gallo, Chimchar la scimmia e Tepig il maiale. Ecco perchè Flamanny è un coniglio! Per finire, Bublin si basa, sempre come tutti gli starter d'Acqua precedenti, su un animale che vive a stretto contatto con l'elemento dell'acqua.

5- Non sono un esperto di hack e non conosco i precedenti lavori di Alien, quindi tutto quel che posso dire è che spero esca una bella rom! Quel che è certo è che non vedo l'ora di provarla! ;)

6- Sinceramente non ho pensato a scrivere una fiction, ma mai dire mai! Non si sa cosa potrebbe riserbare il futuro alla regione di Lythia!

7- Come concept all'incirca sì. Mi manca giusto qualche leggendario (che sono tra i più difficili da creare). Sulle mie varie agende ci sono tutti i Pokémon creati fino ad ora, mentre per quanto riguarda la versione colorata al pc, be', c'è da aspettare un po', purtroppo non ho la tavoletta grafica nè molto tempo da dedicare a questa passione, ma farò il possibile per finire l'intero dex!

8- Non sono mai stato bravo nel cronometrarmi! In ogni caso, posso dire che, all'incirca, per fare un artwork completo al pc, impiego dalle 2 alle 3 ore e mezza. Magari non di continuo: inizio a fare i tracciati, esco a fare un giro, torno a mettere il colore, mangio qualcosa e finisco con ombre e luci! Penso sia il modo migliore per non stressarmi, visto che essendo senza tavoletta sono costretto a lavorare col mouse! XD

GDR PM

photo-thumb-419.jpg

(By ThePhilosopher)

In occasione dell’inizio del nuovo anno, la community di Pokémon Millennium ha aumentato ulteriormente il numero di proposte e di iniziative: per esempio il nuovo Satoshi’s Castle, di cui si è già  parlato nell’altro numero, che ha aumentato moltissimo il numero di PokéPoints in circolazione, oppure il prospettarsi della nuova edizione del PokéQuiz, la quarta, per cui è già  stato aperto un sondaggio riguardo i possibili gestori.

Ma forse uno dei cambiamenti più importanti per gli utenti del sito è l’apertura del GDR ufficiale di Pokémon Millennium, seguendo la tendenza della maggior parte di forum sui Pokémon; tradizionalmente, essi consistono nella creazione di alcune sezioni all’interno del forum, in cui ogni utente che desidera partecipare interpreta la parte di un allenatore di Pokémon scegliendo i suoi Pokémon iniziali, e compie le sue azioni: ogni evento che normalmente nei giochi di Pokémon avviene per programmazione, come l’incontro di un Pokémon selvatico o l’apprendimento di una nuova mossa, nei GDR avviene per comunicazione dello staff del forum, dietro richiesta dell’utente, e allo stesso modo i Capipalestra e i Superquattro vengono impersonati da membri dello staff. Non esiste, solitamente, alcuna memoria fissa che consenta di ricordare i dati di ogni singolo utente, e così gli oggetti in borsa e i Pokémon della squadra vengono aggiornati dagli utenti stessi, di volta in volta, nella loro firma. Chiaramente, per il fatto che si può giocare con le stesse regole dei giochi principali di Pokémon, ma su continenti più estesi e interagendo quasi solo con altri allenatori reali, suscitano molto interesse e apprezzamento da parte degli utenti, però richiedono ovviamente l’impiego di molto tempo in particolare da parte degli staffer, ma anche da parte di utenti, perché a volte è necessario aspettare del tempo per catturare un Pokémon, o per completare una sfida.

Nei primi di gennaio, però, la moderatrice Antonella95 ha aperto un sondaggio in cui veniva annunciato che su Pokémon Millennium avrebbe aperto il primo GDR di Pokémon con funzionalità  automatica, cioè dove tutto è svolto da un server computerizzato, e tutti gli svantaggi di cui si è parlato prima sono perlopiù assenti. Nel sondaggio, venivano anche proposte molte modalità  di gioco, tra le quali quella che sembra essere preferita è quella che prevede la presenza di missioni, e la divisione degli utenti in più gruppi di gioco. La notizia ha generato un forte entusiasmo da parte di vari utenti, e pochissime sono state le posizioni sfavorevoli. E’ sicuramente un ottimo progetto, che coinvolgerà  molto la community, anche se c’è da chiedersi come cambierà  il sito di Pokémon Millennium rispetto a queste innovazioni, da sito informativo sui Pokémon che solo dopo 10 anni dalla sua apertura ha creato una community più simile a quella di altri forum di Pokémon, in cui è diventato possibile conoscere altri giocatori, con cui scambiare Pokémon e sfidarsi: fino ad ora si è sempre trattato di attività  che coinvolgevano la propria scheda di Pokémon, intendendo allo stesso modo anche i PokéPoints, che almeno fino a questo punto servono solo per essere scambiati con Pokémon e squadre su Bianco o Nero, mentre ora con un nuovo modo di gioco online e in comune, l’attività  e il ruolo del sito potrebbe cambiare. Personalmente, non credo che il nuovo sistema lascerà  trascurati altri aspetti del sito, data anche la gran quantità  di tempo che tutto lo staff continua a dedicarvi con iniziative e progetti, e sarà  certamente un’ottima nuova funzionalità  di Pokémon Millennium, che non metterà  in ombra le altre. Non ci resta che ringraziare Antonella95, infine, per aver lasciato scelta, anche in questo caso, agli utenti, riguardo la modalità  stessa del GDR.

Gossip Millennium

photo-thumb-419.jpg

(By ThePhilosopher)

Se questa community, e il sito in generale di Pokémon Millennium, sono gestiti in maniera esemplare, il merito di questo va principalmente all’ottimo staff, di grande efficienza, che si occupa ogni giorno di verificare il procedimento degli eventi, di progettare e mettere in atto nuove originali iniziative, e che, soprattutto, investe nel sito una gran parte del proprio tempo. Questo non sarebbe chiaramente possibile, se una delle caratteristiche principali di questo sito non fosse la grande accoglienza che riserva ai nuovi arrivati, utenti o staffer, e che fa sentire i moderatori e gli amministratori in una compagnia quasi familiare, in cui passano del tempo con grande piacere, insieme a persone che ritengono come dei veri amici, pur non conoscendoli magari tutti di persona.

E’ chiaro che in questa calda atmosfera nascano rapporti davvero stretti tra i membri dello staff, ma anche tra gli utenti della community, fino a far nascere delle intime relazioni tra questi. E’ per raccogliere tutte queste relazioni che nasce, ad opera della moderatrice Antonella95, la discussione “Gossip Millenniumâ€, una sorta di giornale di cronaca rosa del sito, in cui vengono rivelate le possibili relazioni di cui è stata trovata traccia guardando nei log delle chat, e nelle discussioni. Oltre ad Antonella95, chiaramente, anche gli altri utenti interessati intervengono dando le proprie notizie e mettendo a disposizione le proprie conoscenze, e così molte possibili storie che vengono date per scontate durante le ricerche, vengono spesso messe in discussione dai diretti interessati, o da terze parti. Da quanto sembra apparire tra le righe di questa discussione, la staffer preferita dalla parte maschile del forum è certamente Antonella95, che in effetti Antonella95, nella sua splendente radiosità , nella sua grande amabilità , è proprio splendida, e nessuno potrebbe negarlo. Tuttavia, mentre sembrava chiara la sua vicinanza a Pippo94, nella discussione è apparsa invece una sua possibile implicazione con rocky89, con cui si scambia frasi piene d’amore, vicendevolmente, e rocky, che abbiamo intervistato in questo stesso numero, sembra confermare la cosa, come ha scritto nella sua intervista. In più è stato trovato, guardando le transazioni Poképoints del sito, che rocky89 ne ha regalato uno ad Antonella per Natale, “con tanto amoreâ€. Comunque, gli si augura ogni bene, anche se si spera che il moderatore della sezione Wi-Fi non tenga per sé il più bell’angelo di questo sito. Sul fronte femminile, invece, sembra più quotato il super moderatore Pagu, definito un vero Don Juan di Pokémon Millennium, con relazioni nascoste con migliaia di utenti in tutto il sito, che però sembra aver trovato relazione stabile con LadyMarioBros. Restano poi sulle pagine di questa discussione altre figure occasionali, tra cui Viper, HeartLegend, Quilava 97 e Cherrim93, su cui si hanno certamente notizie meno precise.

Fa davvero molto piacere, in definitiva, che conoscenze avvenute, per caso, tra membri di una community, possano poi assumere significati profondi e interiori, e travolgere sé stessi, anche se coscienti del limite della distanza fisica che li separa.

Rubrica Breeding Master

photo-thumb-366.jpg

(By PrimeapeIII)

Benvenuti al primo appuntamento con Breeding Master! Cos’è questa rubrica, vi starete chiedendo?

Beh, è una rubrica dove noi del giornalino, aiutati da voi utenti, vi insegneremo alcuni accoppiamenti di pokèmon utili per dar vita a mostriciattoli con mosse… particolari.

Per il primo numero, ho preparato una sola coppia, che vi permetterà  di far nascere un Rattata con Ruotafuoco!

Bene, cominciamo: se avete, anche solo per gioco, selezionato un Rattata su simulatore, vi sarete accorti che, col breeding, è in grado di imparare la mossa Ruotafuoco. Se poi darete un’occhiata ai pokèmon con cui può fare uova, cercando in un sito qualsiasi, vi accorgerete della presenza di Chimchar e della sua linea evolutiva. E’ risaputo che i Chimchar imparano Ruotafuoco salendo di livello, perciò, se disponete di un Chimchar maschio e di un Rattata femmina, vi basterà  lasciarli per un po’ alla pensione vicino a Levantopoli per ritirare un uovo contenente il pokèmon con Ruotafuoco!

Bene, questo era il primo appuntamento: se volete contribuire alla crescita di questa rubrica, potete farlo inviando combinazioni per MP a chiunque della redazione!

A presto,

Recensione: La rosa nera

photo-thumb-366.jpg

(By PrimeapeIII)

La Rosa Nera: questo il titolo della terza parte delle storie scritte da Rikymaru, che, molto probabilmente, non sono altro che il prologo di una FF che si intitolerà  â€œLa Leggenda della Dea Scarlattaâ€.

In queste tre parti, la giovane Bolero, dà  la caccia al Falco Rosso, un mercenario che ha fatto cadere in rovina la sua famiglia… ma passiamo al breve riassunto.

Nella prima parte, intitolata “Il Falco Rossoâ€, la ragazza vaga nel deserto in cerca del mercenario, giungendo in una locanda, la “Rosa dei Ventiâ€. Al suo interno, vi trova il vecchio barman e un cliente quasi dormiente. La ragazza chiede al barman informazioni sul Falco, dicendogli che il mercenario gli ha rovinato l’esistenza. Il cliente la interrompe dicendole di placare la sua ira, ma la giovane Bolero è talmente adirata da uscire dal locale senza dire altro. Infine, si scopre che il cliente è proprio il Falco Rosso, e se ne va dalla Rosa volando sul suo Volcarona.

Nel secondo episodio, il padre della Bolero, entra nel bar “La Rosa del Mareâ€, a Borgo Stiletto, dove paga il barman per farsi rivelare la locazione del Falco Rosso. Egli gli risponde che si trova in cima al Monte Fendente.

L’uomo raggiunge la vetta della montagna, ma viene assalito da dei pokèmon selvatici. Non riesce a scappare, ma viene salvato dal Falco (chiamato anche Incendio Bianco) e dal suo Blaziken. Così, Sirventes Bolero, chiede al Falco di liberarsi di una persona, ed il mercenario risponde che agirà  di notte.

Ma, invece di rispettare il patto, l’Incendio Bianco dà  fuoco alla villa dei Bolero, rivelando a Sirventes che, in realtà , la persona di cui voleva liberarsi, era un investigatore…e i bolero cadono in disgrazia.

Nel terzo episodio, “La Rosa Neraâ€, la giovane Bolero trova il Falco nel locale “La Rosa Dei Ventiâ€, nella città  di Katana. Così, lo costringe a lottare sul ponte Wakizashi. Lei manda in campo il suo Roserade shiny, e lui il suo Blaziken. I due pokèmon combattono ferocemente, ma il Falco conclude la lotta ordinando al suo Blaziken di combinare Lanciafiamme con Baldeali…creando l’illusione di un Falco Rosso.

La ragazza, prima di andarsene, chiede al Falco quale sia il suo nome… ed egli le risponde di cercare nei libri di leggende dove appare la Dea Scarlatta.

Passiamo ora ai giudizi…

Trama: migliorabile, dato che i colpi di scena non sono molti… ma i legami “misteriosiâ€, ingrediente fondamentale in un racconto, sono più che abbondanti.

Grammatica: ottima…niente da dire a riguardo.

Fattore Pokè: benché sia una fanfiction con i famosi mostriciattoli, essi non sono molto sfruttati… ma le combinazioni spettacolari controbilanciano questa mancanza.

E’ vero, questi giudizi sono brevi…ma c’è tutto quello che si deve dire, a mio avviso.

E adesso…voti!

Trama:8+

Grammatica: 10-

Fattore Pokè: 7 1/2

Il Rating della settimana

photo-thumb-1144.png

(By Power)

Benvenuti in questa rubrica che ogni settimana vi suggerirà  un moveset e degli strumenti per ogni pokèmon esistente ..... partiamo dal numero 3 cioè :

Venusaur !

200px-Artwork003.png

Se lo volete fastidioso che distrugga gli avversari dal interno :

Venusaur (F) @ Leftovers

Trait: Chlorophyll

EVs: 6 HP / 252 Def / 250 SDef

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

- Tossina

- Velenoshock

- Giornodisole

- Attrazione Introforza ( Fuoco )

Warning : Set non funzionante contro il tipo acciaio ... unica possibilità  per questo svantaggio è togliere Attrazione e mettere Hyden Power Fire

Se invece lo volete più diretto :

Venusaur (F) @ Focus Band

Trait: Chlorophyll

EVs: 252 HP / 6 Def / 252 SAtk

Quiet Nature (+SAtk, -Spd)

- Sonnifero

- Parassiseme

- Solarraggio

- Giornodisole

WARNING : Deve rimanere in piedi minimo due turni per assestare qualche colpo ... si può usare solo come uber per colpa dell' suo strumento .

Detto questo vi saluto , e voi avete qualche bell' Movieset ? Inviatelo !

Satoshi's Castle: seconda settimana!

photo-806.png

(By IcyFlame)

Ed eccoci ancora alla recensione dei giochi di Satoshi's Castle. Beh, io avevo pensato di pubblicarle tutte i numeri, poi se a voi non piace, fa niente, la tolgo, comunque, molti si sono chiesti quale sarebbe stato il tema della seconda settimana. Seconda generazione, hanno detto tutti. Ma non vi sembra un pò troppo ovvio?

Gli errori di Farfech'd Gioco di Lunedì

In "Gli errori di Farfech'd bisognava leggere la lettera scritta dall'omonimo pokèmon e correggere tutti gli errori. Successivamente bisogna inventare una mossa. Nella lettera c'erano miriadi di errori, non solo grammaticali, e pochi li hanno trovati tutti. Farfech'd non verrà  mai promosso! XD

Valutazione: Gioco bellino, ma non fantastico. Carino il fatto di inventare le mosse, che gli conferisce mezzo voto in più. 7 1/2

Pokè-Serie Gioco di Martedì

In pokè-serie bisognava fare una serie di mosse, secondo permanenza e variazione. Permanenza se dello stesso tipo, variazione se di un tipo diverso.

Vincitori:

ThePhilosopher che guadagna 5 Punti in Classifica

TGiuseppe94 che guadagna 4 Punti in Classifica

tia994 che guadagna 3 Punti in Classifica

xAlien95 che guadagna 2 Punti in Classifica

pokemon3000 che guadagna 1 Punto in Classifica

Valutazione: Ad essere sinceri, questo gioco è stato il peggiore fino ad ora (o almeno per me) poichè bisognava ricordarsi tantissime mosse e metterle insieme (o anche trovarle su un movedex). E chi se teneva di trovarle?! Ha per questo un voto basso, 6+

Che mossa è? Gioco di Mercoledì

Avete presente Indovina il pokèmon della settimana scorsa? Ebbene, questa è la stessa cosa. ma in versione mosse! Certo, non si muoverà , ma bisogna sempre indovinare! La mossa era difficile da indovinare, anche perchè il colore era stato trasformato in rosso! Importantissimo era invece lo sfondo

Vincitori:

1) Gekogio, che guadagna 3 Punti in Classifica

2) Oshawot, che guadagna 2 Punti in Classifica

Valutazione: Gioco carino ma non stupendo. 7-

Combina-mosse Gioco di Giovedì

Nell'introduzione di questo gioco ci sono Alcide e Anita che lottano. Ad un certo punto, nominano come mosse X, Y e Z, mentre i loro pokèmon usano due mosse differenti. Ora, il nostro compito è capire che mosse sono. OK, questo gioco era molto difficile da capire (E' ovvio, è stato inventato da Lance, il matematico!) e in breve le tre incognite erano delle MT: le MT corrispondevano alla somma del numero delle MT delle mosse usate.

Vincitori:

1) .Scarlet.Snow. che vince 3 punti nella classifica settimanale!

2) MxY che vince 2 punti nella classifica settimanale!

3) Gegokio vince 1 punto nella classifica settimanale!

Valutazione: (Come sempre) bel gioco, ma troppo complicato. Devi pensare troppo! 7-

Il libro antico Gioco di Venerdì

In questo gioco bisogna dare un' occhiata a un libro dove è scritta la descrizione di alcune mosse, e inviarle tramite messaggio privato. Naturalmente, erano consigliate varie sbirciate sui movedex.

Vincitori:

Primeapelll che guadagna 4 Punti nella classifica.

Rikymaru che guadagna 3 Punti nella classifica

Gekogio che guadagna 2 Punti nella classifica

Valutazione: Gioco secondo me migliore dei precedenti. Non troppo complicato ma neanche stupendo. 8-

Conclusione (By IcyFlame)

Come sempre, anche questo numero del giornalino è finito! Ci vediamo sabato o domenica prossima. Vi dirò in anteprima un articolo! Faremo un' intervista ad Antonella95! Al prossimo numero! Spero che questo giornalino vi sia piaciuto :D! Alla prossima!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è spam, quindi posto il link :cry: -> http://www.smogon.co...d.php?t=3448480

Imho gli unici set per venusaur sono i 3 di qua sopra ^

Comunque li posto pure qua:

[sET]

name: Special Attacker

move 1: Growth

move 2: Grass Knot

move 3: Sludge Bomb

move 4: Hidden Power Ground / Hidden Power Fire

item: Life Orb

evs: 40 HP / 252 SpA / 216 Spe

nature: Modest

Ability: Chlorophyll

[sET]

name: Swords Dance

move 1: Swords Dance

move 2: Sleep Powder

move 3: Seed Bomb

move 4: Earthquake

item: Life Orb

evs: 40 HP / 252 Atk / 216 Spe

ability: Chlorophyll

nature: Adamant

[sET]

Name: Mixed Attacker

Move 1: Growth

Move 2: Seed Bomb

Move 3: Earthquake

Move 4: Sludge Bomb

Item: Life Orb

EVs: 44 HP / 160 Atk / 88 SpA / 216 Spe

Nature: Lonely

Ability: Chlorophyll

Vanillite, smogon non e' spam XD Dovresti sapere che anche PM utilizza le tier di smogon, nel regolamento di team rating, Ciap.

Riedittami il messaggio col link, please. -> Beh mi modifichi tutto ma non rimetti il link, che non è contro il regolamento, modifico io.

Sperando di non dover edittare nuovamente per uno che non riconosce i suoi errori, ciap.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo gioco era molto difficile da capire (E' ovvio, è stato inventato da Lance, il matematico!)

Ti ringrazio per il matematico ^O^

Valutazione: (Come sempre) bel gioco, ma troppo complicato. Devi pensare troppo! 7-

ahahah XD Non sapete ancora cosa sono in grado di fare le mie cellule grigie, e per vostra informazioni i miei giochi saranno sempre difficili e con qualche trabocchetto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo flame qui, sia che Lory.

Anche se i set di non li reputo molto buoni, credo che Lory abbia fatto bene a dare dei consigli..

Linkare Smogon non è affatto SPAM, anche perché potrebbe rendere un'idea buona dei concetti di Battling a chi vuole approfondire! :D

Ora, finiamola qua e commentiamo in modo adeguato il thread :D

Bell'articolo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah ma nooo, grazie ** Non me merito sti complimenti, davvero.. E poi dai la ragazza che ha fatto innamorare tutti qui è Scarlet Snow u_u Okeeei, sono pronta per rispondere! :love:

P.S. L'organizzatrice del GDR non sarò io ma bensì un nuovo staffer!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah ma nooo, grazie ** Non me merito sti complimenti, davvero.. E poi dai la ragazza che ha fatto innamorare tutti qui è Scarlet Snow u_u Okeeei, sono pronta per rispondere! :)

P.S. L'organizzatrice del GDR non sarò io ma bensì un nuovo staffer!

Ma perché mi tiri sempre in ballo?:) Beccati 'sti complimenti e basta U_U sei bella e non puoi farci nulla: accetta questa triste (?) sorte v_v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...