Roxas Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 VENDO FOTO PROFILO DI WHATSAPP DI MANUEL A SOLI 10 PP , OFFERTA SOLO PER OGGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 IO COSA NON. CIOE', SEI PEGGIO DI MALEFICA TU. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH e sono stata buona che non l'ho ricordato a Zoro al Nazionale uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ahahah, in realtà no lei è la froslass dal ciuffo verde ^^/ ..no, in effetti il torchic non è stato specificato, ma a qualche altro fotografo della Community farà pur riferimento! ... ehehe ;D Uhm, io un'idea la avrei... Ma forse actually è un Mudkip? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Uhm, io un'idea la avrei... Ma forse actually è un Mudkip? xDProbably. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Ringrazia che non abbia contribuito <3 Avrei una... carrellata di notizie BOMBA da dare uwu ARGHHH <3 E dopo questa, se Icy non ti rincorre lo faccio io >D ahahahaha! Uhm, io un'idea la avrei... Ma forse actually è un Mudkip? xD mmmmm.... Mistero su mistero.. Naaa non è vero! Diciamo che non, oppure potrebbe benissimo essere, il che è anche molto molto probabile, ma lasciamo lo stesso il dubbio ma d'altro canto se c'era anche un Manuel selvatico in giro per articoli.. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 E dopo questa, se Icy non ti rincorre lo faccio io >D ahahahaha! Mi stavo preparando per una cosa che non si farà , sorry uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Voi ridete e scherzate, ma abbiamo un piromane come Amministratore.... uh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ODDIO AHAHHAHAHAHAHAHAH, CREPO <3 La cosa bella è che ho così tanti altri segreti oscuri che non saprete mai, o forse si? Ci sono delle conversazioni che è meglio non escano alla luce del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 é stato un numero stupendo!Come sempre adoro gli stalkeraggi di icy,questo su manuel è stato proprio bellissimo!Pensate che ho visto per la prima volta manuel in diretta streaming,ma non sapevo che era lui O.o da oggi invece ho scoperto la sua identità XDPoi devo dire che la storia di bananito time mi è piaciuta un sacco,ricca di suspense,tensione e molto bello anche il finale che ti lascia con quel non so che di dubbio Infine il fumetto di ghimli come sempre mi ha fatto ridere Sinceramente credevo che il giornalino sarebbe continuato anche a luglio etc...ma pazienza,aspetterò a settembre Ancora complimenti a tutto lo staff di questa stupenda iniziativa che da sempre è uno dei punti forti del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sinceramente credevo che il giornalino sarebbe continuato anche a luglio etc...ma pazienza,aspetterò a settembre D'estate abbiamo sempre avuto problemi, quindi ce la siamo presi di pausa. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Oh Yea!Tutti in vacaaaanzaaaaaa ~♫♫♫♫♫♫♫♫ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Oh Yea!Tutti in vacaaaanzaaaaaa ~♫♫♫♫♫♫♫♫ xD NO. Tu dovresti fare un giornalino sugli uccelli, anzi sui pappagalli :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 NO. Tu dovresti fare un giornalino sugli uccelli, anzi sui pappagalli :c. O_o è vero potrei ma.... Prova a prendermiiiiiii!! Vacanze vacanze vacanze xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 O_o è vero potrei ma.... Prova a prendermiiiiiii!! Vacanze vacanze vacanze xD Se ti trovo ti picchio, sto dicendo sul serio :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Se ti trovo ti picchio, sto dicendo sul serio :c.alt alla violenza ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Se ti trovo ti picchio, sto dicendo sul serio :c. Ahahahahahah x'D "Biscottinooooooo? Gnam gnam!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 #tantaroba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 #tantaroba #poitorniamo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 #poitorniamo:) #nesonofelice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 #nesonofelice #speriamodavveroxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 LOL è incredibile !Siete dei veri geni del male Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 vogliamo i numero 43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 epico, mi sto piegando in due dalle risate per Manuel, bellissimo il fumetto e le altre cose, tutto issimo. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 è il primo numero che leggo e direi...molto bello!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.