Chinotto Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 https://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-39520Togekiss epic sweep (Si, l'ho giocata molto sul flinch e sulla paralisi ma vbb)Ma come ha fatto a missare Rock Slide contro MegaPidgeot? Ti si è ritorta contro Mold Breaker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ma come ha fatto a missare Rock Slide contro MegaPidgeot? Ti si è ritorta contro Mold Breaker? Yep :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-40060Epic mega gardevoir sweep Dopo un 6-0 in favore di anika(stavo usando un team con mega beedrill), ho chiesto il rematch con il mio vecchio mega pidgeot team (ora mega gardevoir) ed ecco il risultato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E dopo svariati sweep di quello schifo di Diancie arriva l'era degli sweep di un altro aborto: Gardevoir!Scherzo, so che piace a tutti ma a me fa schifo, quanto vorrei rivedere i Chatot Sweeps, bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E dopo svariati sweep di quello schifo di Diancie arriva l'era degli sweep di un altro aborto: Gardevoir!Scherzo, so che piace a tutti ma a me fa schifo, quanto vorrei rivedere i Chatot Sweeps, bei tempi Su diancie la penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Se lo bannassero farebbero solo bene, altro che Metagross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Se lo bannassero farebbero solo bene, altro che Metagross.quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma poor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ma poorPoor niente fg Ha statistiche bestiali, in pochi lo fermano, se mandano mega metagross in uber e lui no è il colmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Credo che Meta si sia salvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Credo che Meta si sia salvato. Si è salvato MetaMegagross? Non è giusto BTW io posterei epic sweeps, ma l'unicoche abbia mai fatto è stato sei mesi fa alla palestra di Ceneride con Breloom, e non credo valga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Si è salvato MetaMegagross? Non è giusto BTW io posterei epic sweeps, ma l'unicoche abbia mai fatto è stato sei mesi fa alla palestra di Ceneride con Breloom, e non credo valga... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-214187641Appena sfornato in Anything Goes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-214187641 Appena sfornato in Anything Goes Non è un replay, almeno a me porta a una empty battle con un MegaKangaskhan che dà l'aria di aver appena sweepato tutto... Dovresti salvare il replay, credo EDIT: Comunque hai avuto fortuna: non ti è missato manco un Return col 75% di precisione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non è un replay, almeno a me porta a una empty battle con un MegaKangaskhan che dà l'aria di aver appena sweepato tutto... Dovresti salvare il replay, credo EDIT: Comunque hai avuto fortuna: non ti è missato manco un Return col 75% di precisione... Aveva fortuna lui se mi missava un 75 % lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Aveva fortuna lui se mi missava un 75 % lol Ti sono riusciti 6 attacchi col 75% di probabilità di successo Come 6 Tuoni di fila senza pioggia Almeno, credo funzioni così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ti sono riusciti 6 attacchi col 75% di probabilità di successo Come 6 Tuoni di fila senza pioggia Almeno, credo funzioni così... Ma non contano le volte prima, ogni colpo è a se e lui ha ogni volta il 25 % di schivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma non contano le volte prima, ogni colpo è a se e lui ha ogni volta il 25 % di schivare Se ogni secondo io avessi il 25% di probabilità di morire, difficilmente sopravvivrei cinque secondi... Solo per fare un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Epic Honchkrow Sweep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-40405Dopo un pesante 6-0 contro il mio team for fun ho riaffrontato fender con il mio team basato su mega venusaur (prima stava usando un team normale e comunque venusaur lo avevo messo da oggi pomeriggio nel team...) Ecco qua lo sweep di mega venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-40405Dopo un pesante 6-0 contro il mio team for fun ho riaffrontato fender con il mio team basato su mega venusaur (prima stava usando un team normale e comunque venusaur lo avevo messo da oggi pomeriggio nel team...)Ecco qua lo sweep di mega venusaur Sono buoni tutti contro chi ha appena iniziato Ma il 6-0 che ti ha fatto il mio Rocky Joe te lo sogni questa notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sono buoni tutti contro chi ha appena iniziato Ma il 6-0 che ti ha fatto il mio Rocky Joe te lo sogni questa notte. Hai appena cominciato Ma già sei bravo Babè (cit) era un team 4 fun :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-40405Dopo un pesante 6-0 contro il mio team for fun ho riaffrontato fender con il mio team basato su mega venusaur (prima stava usando un team normale e comunque venusaur lo avevo messo da oggi pomeriggio nel team...)Ecco qua lo sweep di mega venusaur Trenta turni a buttare giù Goodra con Fangobomba...Mi chiedo che succedeva se aveva Blissey... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Trenta turni a buttare giù Goodra con Fangobomba...Mi chiedo che succedeva se aveva Blissey...Ti ricordo che goodra è una bestia in difesa speciale Poi anche se ero contro blissey non avrei avuto problemi Lo avrei lasciato per ultimo Mandavo sableye Taunt e will o wisp gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 http://replay.pokemonshowdown.com/ou-215245811 Never say no to the Meta. D'altronde, Thundurus Mixed gli faceva gg eliminato Altaria... Stall team cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.