Sir Tepig Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 TEPIG'S MARKETOggi apre il più grande mercatino di tutti i tempi:ladies and gentleman this is the tepig's market!Qui troverete una vastissima gamma di pokèmon tra eventi,dw,shiny,le ultime rimanenze della GTS pasquale e i pokemon allenati da me con mosse uovo!Spero di riuscire a soddisfare le vostre richieste e se chiedete qualcuno che non ho scritto mandate un mp per sicurezza,non si sa mai,inoltre ogni giorno il mercatino verrà aggiornato con nuovi pokemon!Ora vi do il diritto di guardare il mercatino: mi servono:-pokemon dw-pokemon shiny (ma soprattutto pokemon dw,gli shiny non mi servono molto)-pokèpoints EVENTI: golurk film14,pika con volo,pika con canto dw,snivy pok. center,tornadus,tundurus,karrablast, shelmet,cubchoo,audino2010 e2011,scraggy di ash,darkray pok. winter camp,reshiram e zekrom film 14,mewtwo anniv. pokemon,pokemon delle uova(pidove,pansage,axew),keldeo,genesect,meloetta(forse legit non ve li consiglio),pokemon shiny anno del dragone, shaymin pok. center,rayquaza generatore-v,skrafty world championchips 2011,eventi di Kyushu (pika con extrarapido e Swampert,Blaziken e Sceptile), Fukuoka Groudon e Kyogre (disponibili tutti e due!),Rayquaza shiny di Nobunaga,Reshiram & Zekrom ita,strongest Pikachu,Victini ita,Ludicolo,Wailrain e Milotic (2° distribuzione di Kyushu),Salamence,Metagross e Gardevoir(3° ed ultima distribuzione di Kyushu),Axew jap (con la speciale mossa evento resistenza),Larvitar nazionali 2012 Ita,Pikachu con surf di poketopia,Nineals e Chandelure (evento di cui Nineteals dw). SHINY:Tentacruel,Basculin linea blu,Sceptile,Phione,Tepig (immaginatevi il mio tepig,una rarità !!!!),Togekiss,Electabuzz,Lillipup,Chatot,Lopunny (GTS pasquale,ve lo sdoppio e ve lo do),Absol,Rufflet,Spiritomb,Metagross shiny,Shiftry shiny. DW:Nineteals,pochyena,jigglibuff,togekiss,lucario,jolteon,banette,nidoran maschio,taillow,tutti gli starter rilasciati,politoed shiny,tutti gli eventi dw,bidoof,burmy,Blissey (evento jap),Musharna,Darmanitan,Dragonite shiny,Skorupi dw,Wiscash Shiny,Nineteals shiny,Armaldo shiny,Eeevee shiny,Lapras shinye moltissimi altriPACCHETTO SPECIALE POKEMON DW:Questo pacchetto è composto da pokemon dw di 5° gen. originali,presi su white 2,da me personalmente,infatti avranno tutti l'A.O. Gian.-Liepard dw Abilità :Burla (dw)- Deerling dw Abilità :Leggiadro (dw)-Foongus dw Abilità :Rigenergia (dw)- Mincino dw Abilità :Abillegame (dw)-Braviary dw Abilità :Agonismo (dw)- Jellicent dw Abilità :Umidità (dw)L'intero pacchetto può essere acquistato per 3 pokepoints. MOSSE UOVO: Questi pokemon li alleno io ed hanno un moveset che per me è buono,ma non sono evsati in modo da evsarli voi come volete:SkarmoryNatura gentileLivello 51-Frana-Nottesferza-Aeroattacco-AlacciaioA.O. GIANLUAbilità sguardofermoPokerus: sìMiloticNatura ritrosaLivello 52-Dragopulsar-Idropompa-Geloraggio-RipresaA.O. GIANLUAbilità pelleduraPokerus:sìWailordNatura placidaLivello 50-Riposo-Russare-Abisso-GeloraggioA.O.GIANLUAbilità idroveloPokerus sì OFFROI pokemon dati in varie gts:OFFRO:Suicune 10° anniv.(x1)Umbreon 10° anniv (x4)Togekiss shiny (x4)Pikachu evento (x1)Tentacool (x2)Larvitar nazionali (x2)Groudon evento (x2)Kyogre evento (x1)Audino evento (x3)Archen (x4)Tutti i pokemon possono essere infettati dal pokèrus oppure posso dare dei Patrat infettati per chi non lo avesseSTATO MERCATINO:apertoRegole:1.Si scambiano solo legit x legit2.I pokemon prima si prenotano e poi vengono scambiati,apparte in alcuni casi in cui ho già il pokemon disponibile3.quando il mercatino è chiuso non si possono più fare richieste quindi si prega di controllare sempre lo stato!4.i pokemon scritti in rosso sono quelli per cui offro 2 pokemon5.scambio SOLO E UNICAMENTE su b/wN.B. Notare che anche se non c'é scritto alcuni pokemon sono all31,competitivi ed evsati,per informazioni mandare un mp a Sir TepigORARI:tutti i giorni dalle 3.00 alle 3.30Tutti i giorni tranne il martedà ed il giovedà dalle 20.30 alle 21.00nei festivi tutto il giornoEVENTI SPECIALI:Data di distribuzione:dal 1° giugnoevento in questione:Tepig di Ashmoveset:-Azione-Bracere-Lanciafiamme-NitrocaricaQuesto speciale Tepig é fatto in base alle mosse usate nell'anime,sbrigatevi a prenotarlo!lista prenotazioni:-juan m-~Chari-Erborius X-Roxas-GoldenManaphyIn aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 ti posso dare vulpix dw femmina...ne ho a volta ... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 ok dimmi cosa vuoi e ti procurero l'evento che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 io posso darti charmender! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Idem per te dimmi cosa vuoi e io te lo procuro vasta che sia legit! non accetto truffe dato che i miei sono ultra legit! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 MERCATINO CHIUSO FINO A QUANDO NON MI SERVIRANNO ALTRI POKEMON quelli che devono scambiare con me mi comunichino l'ora ed il giorno per lo scambio e io confermero se mi va bene ^_^ edit:il mercatino e riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 occhio però perchè charmender non c'è ancora legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 ok grazie del consiglio a giusto ora aggiorno la lista mi serve anche torchic dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Si che c'è legitNe era stato distribuito uno dalla GTS di pm mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 infatti è quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 A grazie meglio legit che non legit ecco i miei eventi:golurk film14,pika con volo,pika con canto dw,snivy pok. center,tornadus,tundurus,karrablast, shelmet,cubchoo,audino2010 e2011,scraggy di ash,darkray pok. winter camp,reshiram e zecrom film 14,mewtwo anniv. pokemon,pokemon delle uova(pidove,pansage,axew),keldeo,genesect,meloetta(forse legit non ve li consiglio) XD il mio codice amico e:0862-4868-5831 ditemi l'ora ed il pokemon per lo scambio io sono disponibile anche ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 AGGIORNAMENTO:causa compiti devo andarli a fare quindi niente scambi fino a quando non mandero un messaggio con scriotto che posso scambiare intanto potete scrivere i vostri codici amico e registrare il mio riportato nel messaggio sopra! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Sono ritornato posso scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Se MarcinGreed non mi dice se vuole scambiare cercherò qualqun'altro che me lo scambia, qualcuno che ha vulpix dw possibilmente femmina, se gli interessa il mio mercatino me lo scambi,se MarcinGreed cambiasse idea mi contatti tramite un mp o un messaggio normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 mi interessa golurk film14... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Eccoti qui,se ti interessa lui(puoi anche cambiare idea) ti va bene uno scambio venerdì alle 3.35? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Charmender DW è stato rilasciato in giappone. Quello che è stato distribuito su PM infatti era proprio quello dell'evento giapponese (adesso non ricordo se fosse un evento o si trovasse normalmente in un'area del DW chiamata cafè pkmn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Nessuno ha più pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 C'è quacuno che ha charmander dw?Oramai credo che non rispondendomi celebi 99 v mi abbia dato disdetta... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Posso darti uno Spiritomb, in cambio vorrei un Tornadus qualsiasi, mi serve per il pokédex. Ovviamente legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ok posso dartelo statistiche,mosse,dati...ecc. perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 E' un normalissimo Spiritomb abilità Pressione, mosse: fortivombra, divieto, psichico, palla ombra. E' di livello 1 e ha IVs casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Ok allora va bene peròòòòòòòòòòò devi allenarlo fino al liv.10!Quando finirai potrò scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Aggiornato mercatino con snivy dw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Come hai fatto ad avere quello snivy LEGIT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.