juan m Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 eddai che mancano solo 3 visualisazioni cosi lo ricevo subito l'evento tanto sono il 1 quindi faccio con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 No non funziona cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 evvai ha superato le 2000 visualisazioni tepig ora rivelaci XD l'evento e se è già pronto comincia a distribuirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 il mio codice amico è 4040-6008-5185 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Nooo devi guardare il primo messaggio per capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Mi prenoto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 mi prenotoma bisogna darti qualcosa in cambio?se si cossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 mi prenotoma bisogna darti qualcosa in cambio?se si cossa?Non devi dare niente o almeno un patrat dato che per scambiare ci vuole qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 allora,il mio POFERO DSi è morto (minuto di silenzio per il Dsi) quindi devo usare il 3ds,perciò (o forse) devo cancellare i dati della nintendo WFC e quindi avrò un nuovo CA D:Povero dsi,a quando io funerale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Allora verró in abiti scuri...,prenoti l'evento?/scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 ã£ã¦ä¾‹ã®æ±äº¬ ovvero Prenoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ok Sai il giapponese?Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Continuate a prenotare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Prenoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 tepig mi prenoto(di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Ok,ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 è il 1° giugno quando potrò avere il mio Tepig??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Poi te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 poi? quando, domani? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 va bene io ci sono tra le 10 e le 10 e 30 di mattina! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 boh alle 2 devo andare via 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.