Vai al commento

Pokémon Best Wishes: Rivelato un nuovo episodio Giapponese

Redattore

Post raccomandati

last.jpg

Articolo scritto da Last

Categoria di appartenenza: Anime

Salve a tutti,

logbestwishes.png

E' stato rivelato un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia). Si tratta dell'episodio BW67 dal titolo Battaglia Aerea nella Palestra di Ponentopoli! Lo Sfidante Spighetto!? che andrà  in onda il 23 Febbraio.

Anemone.jpg

L'episodio parlerà  dell'arrivo di Ash, Iris e Spighetto a Ponentopoli e del loro incontro con la Capopalestra Anemone.

Con questo è tutto, alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nn capisco... qui si corre cm dei pazzi! insomma poche puntate fa c'è stata la sfida di levantopoli e già  c'è ponentopoli??? boh.... di sto passo la serie finisce tra un mese e mezzo!!!!

e poi XK SI OSTINANO A RIMANDARE GLI EPISODI 23 E 24????????????????????????????????????????'

Link al commento

Beh se dura così tanto immagino sarà  una serie ancora molto lunga, magari ci saranno degli special o episodi dopo la lega come in Battle Frontier ;)

Bhe...così tanto....le altre serie sono durate almeno 4 anni....cmq si, lo penso anche io che potrebbero allungare un po' il brodo come su battle frontier....dipende da cosa si inventano sul fantomatico Pokemon Grigio
Link al commento

Mi stupisco che duri 3 anni O.O

E poi le distanze nella serie sono per caso alterate? Ash & Co sono stati per 24 episodi tra Austropoli e Sciroccopoli, mentre solo 5 tra Libecciopoli e Ponentopoli O.O

Chissà  perché sarà  Spighetto a sfidare la palestra... (?)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...