Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 17/06/2014 at 14:03, â˜Icaro☼ ha scritto:

P.S: mi servirebbe un aiutante.Hades mi ha abbandonato. Poteva aspettare un pochino prima di andarsene... :'(

ti posso aiutare io

Inviato
  On 18/06/2014 at 10:19, Drawer` ha scritto:

Lord sciaini t prl csì uxk nn ti habbiamo acetttat ;-)))))))

N , v st nbb , nbboni ;-))))) i sn trpp pr0 x voo

Inviato
  On 18/06/2014 at 10:17, Ryαn. ha scritto:

l fanthabosko vincie tuto sfigiaty ;-))

Ryan!!! -.- Ora ti banno col potere dello sciuppafiabbeh.

On 18/06/2014 at 10:26, lucinda91 ha scritto:

io allora partecipo

Oooh bene bene. Che bello!!! :D Però dovresti compilare il modulo che trovi nella pagina iniziale. Puoi modificarlo quante volte vuoi. Per problemi chiedi pure. ^^

On 18/06/2014 at 09:09, ~LordShuckle` ha scritto:

La grammatica =)

Fanthabosko fa skifo e vinceremo noi .

Sarà  un errore di battitura. :( Povera...

On 18/06/2014 at 10:24, supergarchomp ha scritto:

ti posso aiutare io

Ooooooooh *.* Davvero?! Grazie!!! :') <3

Inviato
  On 18/06/2014 at 10:17, Ryαn. ha scritto:

l fanthabosko vincie tuto sfigiaty ;-))

Ad eccezione di 3-4 siamo tutti membri del fhantabosko.

Morale della favola? Il fhantabosko regna su pm.

Inviato
  On 17/06/2014 at 14:03, â˜Icaro☼ ha scritto:

P.S: mi servirebbe un aiutante.Hades mi ha abbandonato. Poteva aspettare un pochino prima di andarsene... :'(

ti posso aiutare anch'io 

Inviato

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti: xiao sono Lucinda91  dovrei essere scelta perchè vorrei conoscere nuove persone e  superare i miei limiti

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete:ho il nintendo ds lite,2ds,ps2,wii,pc. ho vari giochi molti online

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi: fare tipo nominescion prima di eliminare qualcuno dire "ecco le nominescion votate chi fare uscire ". fare  dei quiz su giochi pokemon  e anime di vario genere

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare: Credo di esserci tutta l'estate salvo imprevisti. Sono spesso disponibile tutti i giorni dopo le 13:30. anche se agosto potrei nn esserci x alcuni giorni forse

Inviato
  On 18/06/2014 at 19:56, Light Yaga ha scritto:

ti posso aiutare anch'io 

Oooooh che gentile!!! :') Mi commuovo cosà­... Grazieeee!!! ♡♡♡   :)

Mi servirebbe qualcuno che mi consiglia quali sfide potrebbero essere divertenti. Io ho giá in mente un penthatlon, un mega quizzettone piuttosto particolare e una Ruota della tortura. Peró non vi spiego ancora in cosa consisteranno. ;)

Ogni idea anche bizzarra che vi viene in mente ditela pure!!! :D

Inviato
  On 23/06/2014 at 09:19, Drawer` ha scritto:

qualche battluzza su showdown si farà ?

Ooooh yeah! ;) E chi non potrà  o non è capace non si preoccupi. Ho una soluzione a tutto e un modo per non far annoiare nessuno. :D

Ogni tanto ho dei lampi di genio e mi vengono grandi idee. Eh eh eh. Non vedo l'ora di poter iniziare. XD Spero solo non ci saranno intoppi. :c (Gli amiki del fantakiosko sono pregati di ridurre le dosi di idromeleh. Grazie! u.u)

Inviato
  On 23/06/2014 at 09:13, â˜Icaro☼ ha scritto:

Oooooh che gentile!!! :') Mi commuovo cosà­... Grazieeee!!! ♡♡♡   :)

Mi servirebbe qualcuno che mi consiglia quali sfide potrebbero essere divertenti. Io ho giá in mente un penthatlon, un mega quizzettone piuttosto particolare e una Ruota della tortura. Peró non vi spiego ancora in cosa consisteranno. ;)

Ogni idea anche bizzarra che vi viene in mente ditela pure!!! :D

Guarda se ti può essere d'aiuto io sono un esperto di quiz e altre sfide.

Inviato

Noi amiki del Fanthabosko beviamo Ydromele e spacciamo droca come mafiosi russi, non ridurremo le dosi. :c

Inviato

Dai su iscrivetevi. Forse non avete capito che si vincono PokéPoints u.u

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti> perchè insieme possiamo divertirci molto :)

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)> Possiedo nintendo 3ds e pc ; come giochi per ds ho pokemon y

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi> per il momento nessun dubbio..mi piace l'idea :)

-Che sfide/giochi vorreste fare>

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare> dal 12/8 al 21/8

Inviato

-Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti

Salve a tutti, sono Domenico - alias Matrix -, vengo da Napoli e ho 23 anni. Nella vita frequento l'università  e scrivo per il giornale della mia città  di residenza. La passione per i Pokémon la porto con me da ormai 15 anni, anche se ammetto che solo l'anno scorso ho recuperato i giochi di V generazione, dato che considero il buon 85% degli aborti xD. Vorrei prendere parte al reality, se possibile, sia per interagire di più con la community di PM, sia per la gentile richiesta di Chube.

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete (utili per le competizioni)

3ds xl, PS3, PS4. Connessione del mesozoico permettendo, Fifa 14 su ps4 come gioco.

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare

A partire dall'8-9 luglio dovrei essere abbastanza libero per tutto il mese fino ad agosto (probabilmente quel mese ci sarò solo i primi giorni), imprevisti permettendo.

Inviato
  On 08/06/2014 at 19:10, â˜Icaro☼ ha scritto:

Mà  kuhanta ghente gè dél khantaboskio????  

Comunque grazie dei suggerimenti!! Farò le targhette anche per il 2° e 3° classificato. E' giusto così.  Yugioh PRO... mmm interessante! Sì, se in tanti lo conoscono e hanno dei deck da parte nulla mi vieta di fare una mini competizione di yugioh. 

Ottime descrizioni! Bravi!

Mi raccomando fatemi sapere le consolle o gli apparecchi che avete a disposizione e anche i giochi (se si può giocare online e con più di due giocatori sarebbe perfetto!). Non mi dispiacerebbe una competizione tipo mario kart o altro però vabbé, è ovvio che molti non lo abbiano. 

(Almeno il PC però dovete averlo tutti. Altrimenti che contest vi faccio fare? Mafia o Lupus in fabula? 

Continuate a candidarvi. Io vi osservo (quando posso) e se suggerite cose valide le tengo in considerazione. 

Comunque voi utilizzate questa pagina solo per iscrivervi, eh! XD

Ciao ^^ partecipooo!!!

Descrizione di voi stessi e dire perché dovreste essere scelti : Descrizione al momento nn disponibile è un pokemon ke nn è ancora stato registrato nel pokedex, perché nn dovrei essere scelto?(nn lo so neankio (?)  :confused: ) poi ho anke mario kart 8 quindi sarei proprio adatto ^^ (e nn sono del fantabosco sn di città  lassù ^^)

-Apparecchi, consolle e giochi che disponete : Nintendo WiiU-> mario kart 8!!!!!!!!!!!!!!!+altri giochi per wii e wii u

-Domande/Suggerimenti che volete farmi/darmi : Farei una bella battaglia a palloncini su MK8 ^^

-Da quando a quando proprio non potrete partecipare : per luglio ci sono

(nn so cs scrivere... se miscegli scoprirai di più su di me durante il contest  ^^ )

Inviato

Uuuu nuova gente. :D Grazie Chube!! ♡

Nel caso ottenessi dei PP col contest di disegno (ma dubito dato che ho avuto poco tempo per farlo) è possibile che metteró piú PP in palio. :)

Se non ho ancora iniziato è perché sto aspettando di finire gli esami. Abbiate ancora un po' di pazienza. Per fortuna ho degli ottimi assistenti che stanno lavorando per me. :)

Il canale poi ve l linko. Perché, volete giá parlare tra di voi? Mmm potrebbe essere interessante... Cosà­ vi conoscete meglio un po' tutti. :D

Light Yaga grazie mille allora!!! Anzi! Se ti vengono in mente delle idee inviamele pure per MP.

Inviato
  On 03/07/2014 at 09:38, Mister Vreo ha scritto:

Ma il nome del canale qual'è?

Magari c'è lo puoi linkare

Eccolo> #atuttorealitypm e ricordo che si terrà  in IRC (chat esterna di PM)>http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/

Non sapete come accedere al canale?

1) andate nell'IRC> http://www.pokemonmillennium.net/eventipm/

2)accedete con il vostro nick su PM e registratevi se non lo avete mai fatto (se non sapete come fare basta che chiedete a qualcuno lì dentro e vi spiegherà  come fare).

3)poi scrivete #atuttorealitypm (e ovviamente cliccate "invia")

4)La scritta diventerà  verde.Cliccateci sopra.Eccovi nel canale. ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...