Vai al commento


PokéBanca e Pokémon OR/AS


Post raccomandati

Guest hikari91

Ovvio che si potrà , ma la banca funziona solo per se! Ovvio che io potrò scambiare tra il mio Y e un ZA


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi bloccheranno la banca per tutta la parte precedente alla lega pokemon? Se così non fosse la gente finirebbe il pokedex dopo 10 minuti di gioco. Pensate se la gente si facesse tutta la storia con il cromamuleto. Dopo qualche giorno circolerebbero già  un mucchio idi shiny legit XD

Se anche facessero come hai detto tu non cambierebbe nulla, esistono gli scambi normali.

È ovvio che la banca funzionerà  normalmente, anche se non avessero espressamente detto che sarà  un servizio a lungo termine, quale metodo migliore per incentivare l'acquisto?

"Hai la banca? Oltre a 3000 pokrmon depositabili in più, e inoltre puoi passarti in un baleno tutti i pokemon di kalos!

Non hai la banca?

Chiedi in prestito un 3ds da un tuo amico e armati di pazienza..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Se anche facessero come hai detto tu non cambierebbe nulla, esistono gli scambi normali.

È ovvio che la banca funzionerà  normalmente, anche se non avessero espressamente detto che sarà  un servizio a lungo termine, quale metodo migliore per incentivare l'acquisto?

"Hai la banca? Oltre a 3000 pokrmon depositabili in più, e inoltre puoi passarti in un baleno tutti i pokemon di kalos!

Non hai la banca?

Chiedi in prestito un 3ds da un tuo amico e armati di pazienza..."

Ok, ma almeno in quel modo non avresti già  il pokedex completo in 3 minuti alla prima palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma almeno in quel modo non avresti già  il pokedex completo in 3 minuti alla prima palestra.

 

Non penso che alla nintendo importi se i giocatori completano i loro pokedex in 3 giorni o in tre mesi, quindi non vedo perché dovrebbero programmare i giochi in questione in maniera tale da impedire di trasferire pokemon dalla pokebanca fino alla fine della lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ma almeno in quel modo non avresti già  il pokedex completo in 3 minuti alla prima palestra.

È più o meno quello che ho fatto su Bianco 2 asd e che farei comunque se non potessi accedere alla banca fin da subito.

Secondo me in settima generazione metteranno la possibilità  di accedere alla banca (o magari ai pokemon vecchi della banca) solo come post game, ma secondo me in sesta non sarà  più così, per pubblicizzarla appunto, anche considerando che moltissima gente non ha pagato la quota annuale dicendo che "è diventata inutile dopo essersi trasferiti tutti i pokemon dalla 5gen"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, con la Banca Pokemon, si potranno trasferire i pokemon da XY a ZA e RO, cosi spingeranno molte persone ad acquistare la licenza, e potersi scambiare i propri pkmn :-( se fosse cosi, m sa che corro a comprarmi la Scheda del E-Shop


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahah, bel metodo!

Bel metodo,ma pensa se uno lo fa al contrario,ovvero offre,che so,il suo Empoleon Shiny Flawless al 100 (?) per un Caterpie.Intanto che tu entri alla GTS con Caterpie e l'altra scheda,puff,Empoleon te l'ha fregato qualcuno. D:

C'e' davvero gente stupida che fa il metodo al contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel metodo,ma pensa se uno lo fa al contrario,ovvero offre,che so,il suo Empoleon Shiny Flawless al 100 (?) per un Caterpie.Intanto che tu entri alla GTS con Caterpie e l'altra scheda,puff,Empoleon te l'ha fregato qualcuno. D:

C'e' davvero gente stupida che fa il metodo al contrario.

Infatti io non intendevo il metodo contrario...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel metodo,ma pensa se uno lo fa al contrario,ovvero offre,che so,il suo Empoleon Shiny Flawless al 100 (?) per un Caterpie.Intanto che tu entri alla GTS con Caterpie e l'altra scheda,puff,Empoleon te l'ha fregato qualcuno. D:

C'e' davvero gente stupida che fa il metodo al contrario.

Se non e' shiny, ma competitivo, puo' funzionare. Basta chiedere cose poco probabili (Pansear tra il 61 e il 70? XD) ed e' molto facile che ci si riesce, del resto la maggiorparte delle persone non sapra' nemmeno che quel pokemon e' competitivo. Dei miei amici l'hanno fatto per fare uno scambio avendo avuto difficolta' a trovarsi contemporaneamente online, asd.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...