ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 la mia squadra in oro:kingdra abilità nuotovelox con segnoraggio,tornado,idropompa e dragopulsar liv 95 natura audaceskarmory abilità vigore con alacciaio,eterelama,cannonflash e forbice x liv 98 natura decisamagmortar abilità corpodifuoco con iper raggio,fuocobomba,lanciafiamme e rocciotomba liv 100 natura birbonaleafeon abilità fogliamanto con giorno di sole,pallaombra,energipalla e solarraggio liv 99 natura ritrosamamoswine abilità mantelneve con geloscheggia,polneve,slavina e forza segreta liv 97 natura sicuradusknoir abilità pressione con pognombra,ombra notturna,gelopugno e furtivombra liv 100 natura lesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 intendi in oro HG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 stupenda e fortissima squadra ma dusknoi mettigli distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 mmm... continuo col dire che se non dici le statistiche c'è poco da commentare...tipo: skarmory è più forte in attacco o in attacco speciale? perchè ha mosse sia fisiche che speciali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 intendi in oro HG? si intendo oro hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 era solo per sapere se dovevo spostare o no, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Bella davvero :3Portali al 100! XD (se usi i trucchi è più facile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 io preferisco nn usare trucchi xc rovinano il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 io preferisco nn usare trucchi xc rovinano il gioco Hai ragione, meglio non usare trucchi! E comunque, con i trucchi non ci si divertirebbe più di tanto:S Comunque per la squadra sarebbe anche meglio roba tipo statistiche, IVs e EVs, anche se mi sembra davvero una bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Bella squadra!!!!Anche se a me Dusknoir non è mai piaciuto(non metto in discussione che sia forte, è proprio l'aspetto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.