stefoo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Cerco un darkrai non per forza evento o con 6 iv ma anche un semplice darkrai Ditemi cosa volete in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao ce lo ,hai eventi di x o y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ne ho uno timido shiny 6 ivs a 31Hai qualcosa del mio cerco? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/ MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ciao ce lo ,hai eventi di x o y?si electabuzzNe ho uno timido shiny 6 ivs a 31Hai qualcosa del mio cerco? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56472-mercatino-di-blast%C3%B8/Ho un ferroseed con 5 iv e con 3 egg move ma è natura cauta..se interessa cerca in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ho un ferroseed con 5 iv e con 3 egg move ma è natura cauta..se interessa cerca in MP Mica ha 5IVS in velocità ? Cmq ci penso un attimo e ti faccio sapere. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mica ha 5IVS in velocità ?Cmq ci penso un attimo e ti faccio sapere.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ce lo ho io 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ce lo ho io 6IV Cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.