Vai al commento


E3 (Electronic Entertainment Expo) 2014


Post raccomandati

Apro questa discussione per parlare della E3 2014, sui giochi e di come si comporterà  la Microsoft o la Sony e soprattutto la Nintendo.


Per chi non sapesse cos'è l'E3:


La E3 oppure Electronic Entertainment Expo è una conferenza annuale di videogiochi e console che usciranno.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora ho seguito solo la conferenza Ubisoft e devo dire che mi è piaciuta particolarmente. Per quella Sony penso di aver fatto bene a non essere rimasta sveglia per guardarla, visto che a detta di molti non è stata un granché xD Poi boh, sarà  che mi esalto anche per sciocchezze, ma quella Ubisoft davvero, mi ha colpita. Bei titoli :3 E' la Square Enix che mi ha delusa profondamente, la conferenza dovrebbe esserci oggi, ma già  il fatto che non portino né Kingdom Hearts III (sì, presenteranno il 2.5, sai che fortuna, per non essere volgari) né FFXV...mi fa storcere parecchio il naso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'hanno annunciato già ?

tanto ma molto tanto

Io VOGLIO sapere TUTTO sulla Sony à§_à§. Dov'è KH. à§________________________à§

a quello che so io non si e ne parlato

hanno annuciato assassin's creed unity, metal gear solid v , far cry 4, forza horizon 2, tom clancy's the division, halo 5, the last of us per ps4 e altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora ho seguito solo la conferenza Ubisoft e devo dire che mi è piaciuta particolarmente. Per quella Sony penso di aver fatto bene a non essere rimasta sveglia per guardarla, visto che a detta di molti non è stata un granché xD Poi boh, sarà  che mi esalto anche per sciocchezze, ma quella Ubisoft davvero, mi ha colpita. Bei titoli :3 E' la Square Enix che mi ha delusa profondamente, la conferenza dovrebbe esserci oggi, ma già  il fatto che non portino né Kingdom Hearts III (sì, presenteranno il 2.5, sai che fortuna, per non essere volgari) né FFXV...mi fa storcere parecchio il naso.

la ubisoft ha annunciato un nuovo capitolo di assasin' s creed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 la Square Enix che mi ha delusa profondamente, la conferenza dovrebbe esserci oggi, ma già  il fatto che non portino né Kingdom Hearts III (sì, presenteranno il 2.5, sai che fortuna, per non essere volgari) né FFXV...mi fa storcere parecchio il naso.

Secondo me hanno fatto bene a non dire troppo su KHIII e FFXV(troppo presto per dirci) altrimenti il secondo Remix sarà  dimenticato per sempre. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi ritengo deluso, ma neanche soddisfatto, insomma in quest'e3 MS e Sony si dovevano giocare il tutto per tutto, non fare delle conferenze normali. E.A, invece, ha fatto peggio di una conferenza "normale", mentre per Ubi...diamine, mi sarei aspettato almeno un Beyond: good & Evil2, e invece, niente... Confido in nintendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non mi ritengo deluso, ma neanche soddisfatto, insomma in quest'e3 MS e Sony si dovevano giocare il tutto per tutto, non fare delle conferenze normali. E.A, invece, ha fatto peggio di una conferenza "normale", mentre per Ubi...diamine, mi sarei aspettato almeno un Beyond: good & Evil2, e invece, niente... Confido in nintendo.

La ubi ha annunciato molte cose come far cry 4,assassin creed.

 

 

 

 

poi la rockstar ha annunciato gta v per xbox one, ps4 e pc e sony Batman: Arkham Knight

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Microsoft ha dato una conferenza totalmente opposta allo scorso anno, una catena infinita di trailer praticamente. Nuove IP che personalmente non mi dicono nulla, poche esclusive di rilievo, praticamente solo Horizon 2 e Fable Legends, ma anche qualche sorpresa, come il sequel di Tomb Raider e il reboot di Phantom Dust. Advanced Warfare che potrebbe riportare la saga a livelli elevati persi dal primo Black Ops. La collection di Halo con la beta di Guardians è forse la cosa più interessante che han mostrato, per il resto.


 


EA meglio non parlarne, la peggiore delle quattro. Il solito FIFA, il solito Battlefield, poco su Mirror's Edge e niente su Mass Effect 4. Solo Dragon Age si è salvato.


 


Ubisoft sorprendente, sembra che con Unity stiano facendo un ottimo lavoro, anche se la difficoltà  temo rimarrà  la stessa dei capitoli precedenti. The Division è il piatto forte, ma l'annuncio di un nuovo Rainbow Six per l'anno prossimo mi ha spiazzato. Far Cry 4 spero sia all'altezza del predecessore. Poi c'è The Crew, che al momento non saprei se definirlo promettente o meno.


 


Sony si è ben difesa, Bloodborne (Project Beast) si prospetta un titolo sullo stile dei Demon's/Dark Souls, il trailer di Uncharted 4: A Thief's End realizzato col motore di gioco è magnifico, il gameplay di The Order forse un po' sottotono. Il film di Ratchet & Clank è da cinema assicurato. La maledettissima beta di Now relegata agli USA e PlayStation TV messi in mezzo a caso han rovinato la conferenza. Arkham Knight e The Phantom Pain procedono bene, mentre la versione PC/PS4/X1 di Grand Theft Auto V è stata una bella sorpresa all'E3, visto che Rockstar se ne sta sempre in disparte.


 


...


 


Queste son più o meno le mie impressioni fino ad ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ubi ha annunciato molte cose come far cry 4,assassin creed,

poi hanno annunciato gta v per xbox one, ps4 e pc ,  Batman: Arkham Knight

Oddio, tutti i giochi da te citati, alla fin fine, sono già  stati annunciati prima dell'E3. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Microsoft ha dato una conferenza totalmente opposta allo scorso anno, una catena infinita di trailer praticamente. Nuove IP che personalmente non mi dicono nulla, poche esclusive di rilievo, praticamente solo Horizon 2 e Fable Legends, ma anche qualche sorpresa, come il sequel di Tomb Raider e il reboot di Phantom Dust. Advanced Warfare che potrebbe riportare la saga a livelli elevati persi dal primo Black Ops. La collection di Halo con la beta di Guardians è forse la cosa più interessante che han mostrato, per il resto.

 

EA meglio non parlarne, la peggiore delle quattro. Il solito FIFA, il solito Battlefield, poco su Mirror's Edge e niente su Mass Effect 4. Solo Dragon Age si è salvato.

 

Ubisoft sorprendente, sembra che con Unity stiano facendo un ottimo lavoro, anche se la difficoltà  temo rimarrà  la stessa dei capitoli precedenti. The Division è il piatto forte, ma l'annuncio di un nuovo Rainbow Six per l'anno prossimo mi ha spiazzato. Far Cry 4 spero sia all'altezza del predecessore. Poi c'è The Crew, che al momento non saprei se definirlo promettente o meno.

 

Sony si è ben difesa, Bloodborne (Project Beast) si prospetta un titolo sullo stile dei Demon's/Dark Souls, il trailer di Uncharted 4: A Thief's End realizzato col motore di gioco è magnifico, il gameplay di The Order forse un po' sottotono. Il film di Ratchet & Clank è da cinema assicurato. La maledettissima beta di Now relegata agli USA e PlayStation TV messi in mezzo a caso han rovinato la conferenza. Arkham Knight e The Phantom Pain procedono bene, mentre la versione PC/PS4/X1 di Grand Theft Auto V è stata una bella sorpresa all'E3, visto che Rockstar se ne sta sempre in disparte.

 

...

 

Queste son più o meno le mie impressioni fino ad ora.

 

Il DLC di Dead Rising dove lo metti? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Microsoft ha dato una conferenza totalmente opposta allo scorso anno. Nuove IP che personalmente non mi dicono nulla, poche esclusive di rilievo, praticamente solo Horizon 2 e Fable Legends, ma anche qualche sorpresa, come il sequel di Tomb Raider e il reboot di Phantom Dust. Advanced Warfare che potrebbe riportare la saga a livelli elevati persi dal primo Black Ops. La collection di Halo con la beta di Guardians è forse la cosa più interessante che han mostrato, per il resto.

 

EA meglio non parlarne, la peggiore delle quattro. Il solito FIFA, il solito Battlefield, poco su Mirror's Edge e niente su Mass Effect 4. Solo Dragon Age si è salvato.

 

Ubisoft sorprendente, sembra che con Unity stiano facendo un ottimo lavoro, anche se la difficoltà  temo rimarrà  la stessa dei capitoli precedenti. The Division è il piatto forte, ma l'annuncio di un nuovo Rainbow Six per l'anno prossimo mi ha spiazzato. Far Cry 4 spero sia all'altezza del predecessore. Poi c'è The Crew, che al momento non saprei se definirlo promettente o meno.

 

Sony si è ben difesa, Bloodborne (Project Beast) si prospetta un titolo sullo stile dei Demon's/Dark Souls, il trailer di Uncharted 4: A Thief's End realizzato col motore di gioco è magnifico, il gameplay di The Order forse un po' sottotono. Il film di Ratchet & Clank è da cinema assicurato. La maledettissima beta di Now relegata agli USA e PlayStation TV messi in mezzo a caso han rovinato la conferenza. Arkham Knight e The Phantom Pain procedono bene, mentre la versione PC/PS4/X1 di Grand Theft Auto V è stata una bella sorpresa all'E3, visto che Rockstar se ne sta sempre in disparte.

 

...

 

Queste son più o meno le mie impressioni fino ad ora.

vedo che hai seguito tutta l'E3,cmq Tomb Raider ormai si è perso non è più il gioco di una volta,ogni volta che ci gioco devo abbassare il volume delle casse perche in ogni salto che faccio c'è lei che ha il fiatone.far cry 4 hanno mostrato un trailer di gioco che non mostra niente,per ora l'unica che vince è la sony 

 

Oddio, tutti i giochi da te citati, alla fin fine, sono già  stati annunciati prima dell'E3. :asduj1:

vabbè anche se si sapevo gli hanno confermati 

alle 18:00 (ora italiana) ci sarà  la direct Nintendo. 

chissa cosa ci propone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, dire che Sony abbia vinto è un attimo esagerato , di sicuro hanno surclassato chiunque sia venuto prima di lei (non ho visto Microsoft, ma posso immaginare dai vari commenti)...


Personalmente gli unici due titoli per cui ho guardato la conferenza sono Assassin's Creed e Project Beast. Il primo è sempre più interessante, la co-op in 4 è carina, ma il sistema di combattimento sembra sempre uguale dai tempi di ACII (non ho ancora giocato a black flag).


Project Beast. Oh, Mio Dio. Il trailer parla da solo, e il non chiamarlo "Souls" è una genialata.


Per il resto, i giochi presentati non rispecchiano i miei gusti, anche se Metal Gear e Uncharted cominciano ad incuriosirmi... di sicuro mi hanno convinto a prendermi una Ps4 nel 2015.


 


E ora, aspettiamo Nintendo (anche perchè dalla SquareEnix non mi aspetto nulla di serio).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quella di sony è stata orribile. 0 ritmo, 0 gameplay (a parte quello di lbp3 che era completamente non necessario, va beh...)


I TRAILER DI MGS E IL GAMEPLAY DI FAR CRY MOSTRATI ERANO GIA' STATI LEAKATI nel caso non lo sapeste.mi sono trovato a vedere roba già  vista a una conf e3.  per 50 minuti mi sono trovato la noia totale su questioni che non hanno nulla a che fare con il gaming (e menomale che doveva essere l'e3 dei giochi questo), neanche fossi alla conf d'annuncio della x1.  imbarazzante.


 


comunque dato che la gente in shout continua a chiedere degli orari eccetera posto il calendario (aggiungetelo al primo post se volete). chiaramente per il fuso orario italiano basta fare +9 ore. per vederli basta aprire la home twitch all'orario che vi interessa, trasmette tutto in home.


 


MARTEDÌ 10 GIUGNO


  • 9: 00am – Nintendo Digital Event
  • 10: 00am – Deep Silver (Unannounced title)
  • 10: 15am – Deep Silver (Unannounced title)
  • 10: 30am – Dragon Age: Inquisition (EA)
  • 11: 00am – Ubisoft (Unannounced title)
  • 11: 20am – The Division (Ubisoft)
  • 11: 40am – Farcry 4 (Ubisoft)
  • 12: 00pm – Call of Duty: Advanced Warfare (Activision)
  • 12: 20pm – Microsoft Studios (Unannounced title)
  • 12: 40pm – Microsoft Studios (Unannounced title)
  • 1: 00pm – DRIVECLUB (SCEA)
  • 1: 20pm – Evil Within (Bethesda)
  • 1: 40pm – Lords of the Fallen (NAMCO)
  • 2: 00pm – Destiny (Activision/BUNGIE)
  • 2: 20pm – The Order: 1886 (Sony Computer Entertainment)
  • 2: 40pm – Nintendo (Unannounced title)
  • 3: 00pm – Evolve Special Tournament (2K)
  • 4: 00pm – Super Smash Bros. Invitational (Nintendo)

MERCOLEDÌ 11 GIUGNO


  • 0: 00am – Alienware
  • 10: 30am – Twitch Time
  • 11: 00am – Sunset Overdrive (Insomniac Games/Microsoft Studios)
  • 11: 20am – Microsoft Studios (Unannounced title)
  • 11: 40am – Killer Instinct: Season Two (Iron Galaxy/Microsoft Studios)
  • 12: 00pm – Square Enix (Unannounced title)
  • 12: 20pm – Warhammer 40k: Eternal Crusade (Square Enix)
  • 12: 40pm – H1Z1 (Sony Online Entertainment)
  • 1: 00pm – EA (Unannounced title)
  • 1: 20pm – Batman: Arkham Knight (Warner Bros. Interactive Entertainment)
  • 1: 40pm – Middle-earth: Shadow of Mordor (Warner Bros. Interactive Entertainment)
  • 2: 10pm – Nintendo (Unannounced title)
  • 2: 30pm – Warner Bros. Interactive Entertainment (Unannounced title)
  • 2: 50pm – Crytek (Unannounced title)
  • 3: 00pm – Sony Computer Entertainment (Unannounced PS4/PS3 title)
  • 3: 15pm – Sony Computer Entertainment (Unannounced PS4/PS Vita Digital title)
  • 3: 30pm – Hohokum (Honeyslug, SCE Santa Monica Studio/Sony Computer Entertainment)
  • 3: 45pm – Helldivers (Arrowhead Game Studios/Sony Computer Entertainment)
  • 4: 00pm – Alien Isolation (The Creative Assembly/SEGA)
  • 4: 20pm – Civilization: Beyond Earth (2K)
  • 4: 40pm – Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition on PS4 (Blizzard)
  • 5: 00pm – Evolve Special Tournament (2K)

GIOVEDÌ 12 GIUGNO


  • 10: 00am – Tetris w/creator Alexey Pajitnov
  • 10: 15am – Zombies Monsters Robots (Ying Pei Games)
  • 10: 30am – Guinness World Records - certificate presentation
  • 11: 00am – Fable Legends (Lionhead Studios/Microsoft Studios)
  • 11: 20am – Microsoft Studios (TBD)
  • 11: 40am – Project Spark (Team Dakota/Microsoft Studios)
  • 12: 00pm – Nintendo (Unannounced title)
  • 2: 20am – Square Enix (Unannounced title)
  • 12: 40pm – PlanetSide 2 PS4 Edition (Sony Online Entertainment)
  • 1: 00pm – 505 Games (TBD)
  • 1: 20pm – Warner Bros. Interactive Entertainment (Unannounced title)
  • 1: 40pm – Borderlands: The Pre-Sequel (Gearbox/2K)
  • 2: 00pm – Ubisoft (Unannounced title)
  • 2: 20pm – The Crew (Ubisoft)
  • 2: 40pm - Nintendo (Unannounced title)
  • 3: 00pm – Tecmo Koei (Unannounced title)
  • 3: 20pm – Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes (Disney Interactive)
  • 3: 40pm – SEGA Sonic BOOM! (SEGA)
  • 4: 00pm – Evolve Special Tournament (2K)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...