Night-chan Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Pensavo che Trapinch non si evolvesse...(Su X) invidiatemi, luridi mortalih. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 A 6 anni, pensavo che i tipi Acqua fossero imbattibili contro ogni tipo e mi catturai soltanto i Pokémon tipi Acqua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Pensavo che il tipo roccia fosse uno dei più forti quanti ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ai miei tempi girava voce che se volevi catturare mew su pokemon blu, dovevi usare la mossa Forza sul camioncino del porto ma solo se usato da un machamp di livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwordOS Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io invece ancora premo ripetutamente A quando cerco di catturare un pokemon, perchè pensavo che ne aumentasse le probabilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Pensavo che Chansey, Golbat e Scyther si evolvessero al 55, per Chansey e Scyther ho scoperto che era per felicità e scambio+Metalcoperta. Per Golbat l'ho scoperto solo in smeraldo perchè PER PURA CASUALITA' mi si è evoluto al 55 e io credevo che avevo ragione XDIo sono rimasto convinto dai tempi di Zaffiro fino a Platino che Golbat evolvesse al 65.Perché avevo avuto due Crobat (uno shiny) e per combinazione tutti e due si sono evoluti al 65.Tra l'altro, quando trovai quello Zubat Shiny, il mio primo, lo trovai alle Cascate Meteora, su Smeraldo, ed ero convintissimo che fosse un Pokemon liberato da un mio amico con cui avevo scambiato i dati qualche giorno prima, e che aveva effettivamente liberato uno Zubat. Pensavo che, offeso, quello Zubat fosse venuto da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io sono rimasto convinto dai tempi di Zaffiro fino a Platino che Golbat evolvesse al 65.Perché avevo avuto due Crobat (uno shiny) e per combinazione tutti e due si sono evoluti al 65.Tra l'altro, quando trovai quello Zubat Shiny, il mio primo, lo trovai alle Cascate Meteora, su Smeraldo, ed ero convintissimo che fosse un Pokemon liberato da un mio amico con cui avevo scambiato i dati qualche giorno prima, e che aveva effettivamente liberato uno Zubat. Pensavo che, offeso, quello Zubat fosse venuto da me.Beh a me stranamente Golbat si evolve sempre al 30 circa, in ogni gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io invece ancora premo ripetutamente A quando cerco di catturare un pokemon, perchè pensavo che ne aumentasse le probabilità .Fai male.È risaputo essere B il pulsante da premere per catturare i Pokemon, A (secondo alcuni) funzionerebbe solo coi leggendari, ma sono tutte balle.B is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io pensavo che bibarel si chiamasse BIBERO non chiedetemi il perchè non: non lo so nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io credevo che per prendere Giratina Forma Origine in Perla (Ho già detto tutto),bisognasse entrare nel secondo piano della grotta degli Unown a Flemminia Dimenticavo... quando lanciavo una Pokéball mi distruggevo il dito credendo che premere il pulsante B a ripetizione ne aumentasse le probabilità di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Io credevo che sableye si evolvesse in banette -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Da piccolo mi ricordo che dicevano che Dialga al livello 100 si evolveve io ci ho creduto e ci sono rimasto male quando non si è evoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ...Quella scoperta mi ha segnato l'infanzia, maledizioneMa ero l'unico a credere che, su RFVF, Brock e Misty ti avrebbero seguito dopo essere stati battuti e che c'è rimasto di binacle quando ha scoperto che NON l'avrebbero fatto?this ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io credevo che sableye si evolvesse in banette -.-" xke? uno è un goblin e l'altro è una bambola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io pensavo che quando avevi tutte le decorazioni nella casa di Platino tua madre ti sfidava e se vincevi ti regalava Shaymin E quel tizio idiota all'Area Svago che ti diceva che c'era un mostro marino nel lago? Mi sono dannato per cercarlo, pensando subito a Kyogre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 xke? uno è un goblin e l'altro è una bambola XDEro un bambino XDIo pensavo che quando avevi tutte le decorazioni nella casa di Platino tua madre ti sfidava e se vincevi ti regalava Shaymin E quel tizio idiota all'Area Svago che ti diceva che c'era un mostro marino nel lago? Mi sono dannato per cercarlo, pensando subito a Kyogre... Io pure pensavo ci fosse un Kyogre.Non ti dico le ore passate a pescare in quel laghetto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E pensavo che per ottenere Scalaroccia in HGSS fosse necessario catturare Mewtwo e battere Rosso tre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io pensavo che per avere tutti e tre gli starter a Platino dovevi Lottare co Il prof.Rowan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 E pensavo che per ottenere Scalaroccia in HGSS fosse necessario catturare Mewtwo e battere Rosso tre volte Io pensavo che Haunter si evolveva tramite scambio o portandolo al 100, Feebas invece nella mia scuola si diceva si evolveva al 143 O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io pensavo che Haunter si evolveva tramite scambio o portandolo al 100, Feebas invece nella mia scuola si diceva si evolveva al 143 O___o Haunter si evolve per scambio! 143 hai provato a farlo arrivare a quel livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io e i miei amici abbiamo passato un sacco di ore a cercare il Pokémon rosa a fiori (Munna (?)) che dicevano si trovasse nella grotta vicino a Lavandonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Haunter si evolve per scambio! 143 hai provato a farlo arrivare a quel livello! lo so, ma CREDEVO che oltre con lo scambio si evolvesse anche al livello 100. Al livello 143 infatti non ci si arriva, ma a scuola girava sta voce XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io e i miei amici abbiamo passato un sacco di ore a cercare il Pokémon rosa a fiori (Munna (?)) che dicevano si trovasse nella grotta vicino a Lavandonia. Ma perche hanno dato traccie Munna prima che si rivelasse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ma perche hanno dato traccie Munna prima che si rivelasse? Bho. Mistero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 lo so, ma CREDEVO che oltre con lo scambio si evolvesse anche al livello 100. Al livello 143 infatti non ci si arriva, ma a scuola girava sta voce XD xD!aH OK!Poi io pensavo cheAbra si evolvesse Hypno!Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.