Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh c'è poco da dire, facciamo osservazioni sulla "nuova" regione di Hoenn dove pare che 10 anni abbiano cambiato drasticamente il paesaggio Per ora lascio a voi la parola dato che non ho il tempo per dire tutto, modificherò poi in seguito quando avrò più tempo e sarò più calmo Edit: Aggiunta la vecchia mappa di Hoenn trovata e postata molto gentilmente da Ghimili in modo che possiate confrontare meglio le differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Quando la vedo mi sembra che sia al contrario owo Non so perché, ma mi dà quest'impressione. Non avendo mai giocato a Hoenn non mi esprimo sulle possibili novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Beh, paragonata a questa prima mappetta di Hoenn, nella nuova si vedono molte terre emerse nella zona mare Verdeazzupoli etc..chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma ciclamipoli è diventata una città sotteranea ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 viene subito all'occhio quella specie di monte oscuro a nord D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 viene subito all'occhio quella specie di monte oscuro a nord D: Dici che è un monte? Sembra tanto una qualche rappresentazione simbolica... bo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Dici che è un monte? Sembra tanto una qualche rappresentazione simbolica... bo :o be infatti non ne sono sicuro che è un monte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Inviato Oggi, 19:00Beh forse è la qualità che è differente però anche io ho notato qualcosa di oscuro a nord-est D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 be infatti non ne sono sicuro che è un monte XD Aaaaah! E io che speravo avessi la risposta in mano! xD Accidenti.. che curiosità à à à Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok, un appello a chi ha giocato a Smeraldo: mi dite dov'è l'esatta ubicazione del Parco Lotta? Srry can't see shit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 a me sembra come se tutte le mappe del gioco fossero state unite in questa mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma è una fan art o è stata mostrata all'e3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Non vedo l'ora di vedere la torre dei cieli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma è una fan art o è stata mostrata all'e3? Sito ufficiale Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 comunque oltre al "monte" oscuro c'è anche l'isola a sud che pare sia quella di latios e latias che non c'è nella vecchia mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok, un appello a chi ha giocato a Smeraldo: mi dite dov'è l'esatta ubicazione del Parco Lotta? Srry can't see shit.In basso, coperto dalle nuvole, dove puoi vedere una torre nella mappa vecchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok, un appello a chi ha giocato a Smeraldo: mi dite dov'è l'esatta ubicazione del Parco Lotta? Srry can't see shit. Se mi ricordo bene dovrebbe essere vicino al nuvolone nell'angolo in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 a me non sembra cambiata poi così tanto , ci sono molte più isolette/scogli ma niente di particolare , eccetto che per quella specie di isola/monte oscuro a nord est , che credo sia raggiungibile dopo la lega o comunque è palesemente collegata all'archeoevoluzione : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ok, un appello a chi ha giocato a Smeraldo: mi dite dov'è l'esatta ubicazione del Parco Lotta? Srry can't see shit. sotto alla parte più vicina ad orocea di quella enorme nuvola nell' angolo in basso a destra dovrebbe esserci un isola nella cui metà superiore è situato il parco lotta; a proposito, ragazzi Io vedo i tendoni lotta sia al primo porto sia a Mentania , o almeno è una struttura arancione semi circolare quindi sembrano essere i tendoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ci sono troppe isole per i miei gusti... e le nuvole coprono Torre dei Cieli e (spero) il Parco Lotta! Ah forse anche l'isola dove trovavi Latios o Latias con il biglietto Eone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Questa mappa si dv approfondire e ci sn nuovi percorsi e forse nuove località Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 e comunque mi sono accorto ora che non c'è il parco lotta D: , spero che sia coperto dal nuvolone in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Sono sicuro al 100% che ci saranno nuove isole da esplorare *_* sto scodinzolando!!! e NON HO UNA CODA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ma che cos'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Allora visto che le opinioni per ora vertono principalmente sulla Zona Oscura a Nord parliamo di quella per cominciare io ho 2 idee principali:A me appena l'ho visto è venuto in mente lo scontro tra Dialga e Palkia, sia per i colori sia per le forme quindi i 2 pokémon potrebbero essere presenti nel dopostoria;In alternativa a me ricorda MOLTISSIMO la zona di nuvole fulminanti che si trova sopra l'Isola di Zapdos in Pokémon Ranger: Tracce di Luce, non è da dare per scontato però che si tratti della zona dove avviene un altro scontro tra altri pokémon come ad esempio Darkrai e Cresselia o il fatto che possa avere puramente un significato astratto per i vari scontri nella regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.