Vai al commento

[Ipotesi] Due nuove Megaevoluzioni!

Post raccomandati

Devo dire che la tua teoria non fa una piega: Mightyena e Crobat li hanno entrambi, mentre Camerupt e Sharpedo sono esclusivi, essendo anche di tipo Fuoco e Acqua come i due Team, del resto.

Ma io penso invece che le due pietre che "indossano" siano quelle per risvegliare (o qualcos'altro) i Kyogre e Groudon che conosciamo e farli trasformare in Archeocosi.

Però, c'è da dire che anche la tua è molto credibile, considerando il MegaGyarados di Elisio, che aveva, al posto del Megacerchio che abbiamo noi nel gioco, un Megaqualcosaltrocheoranonmiricordo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che la tua teoria non fa una piega: Mightyena e Crobat li hanno entrambi, mentre Camerupt e Sharpedo sono esclusivi, essendo anche di tipo Fuoco e Acqua come i due Team, del resto.

Ma io penso invece che le due pietre che "indossano" siano quelle per risvegliare (o qualcos'altro) i Kyogre e Groudon che conosciamo e farli trasformare in Archeocosi.

Però, c'è da dire che anche la tua è molto credibile, considerando il MegaGyarados di Elisio, che aveva, al posto del Megacerchio che abbiamo noi nel gioco, un Megaqualcosaltrocheoranonmiricordo. 

Il Team Magma è di tipo Terra non Fuoco

Link al commento

MegaSharpedo. MegaSharpedo. MegaSharpedo.

Appoggio in pieno la tua teoria, impeccabile.

Speed Boost e qualcosina di più in attacco, con qualcosa per boostarlo magari, e diventa inarrestabile.

Ipotesi plausibilissima.

Link al commento

Speed Boost e qualcosina di più in attacco, con qualcosa per boostarlo magari, e diventa inarrestabile.

Ipotesi plausibilissima.

ma che speed boost scusate, basta dargli un altra abilità  utile (boh rompiforma per dirne una), gli si da protect come mossa e sì fa come segue:

1° turno: Protect-->Speed Boost

2° turno: Megaevoluzione--> attacco con 1,5 speed, praticamente se non hai contro un'altro pokémon che vuole boostarsi a sua volta o settare gli rubi un turno e poi usufruisci dell'altra abilità 

Link al commento

Potrebbero anche essere delle pietre che permettono a Groudon e Kyogre di trasformarsi. Oppure il team potrebbe cambiare.

Anche MCamerupt e MSharpedo non sono da escludere, ormai dalla Gf ci si può aspettare di tutto.

Link al commento

Non so perché, ma se si parla di Mega in loro possesso mi verrebbe in mente un MegaHondoom per Max, mentre per Ivan al momento niente :sweat:

Tuttavia, secondo me, quelle che hai indicato sono le pietre per fare devolvere Groudon e Kyogre!! :sneaky:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Mi è venuta in mente un'ipotesi abbastanza plausibile sulle ME, ma visto che non ho voglia di aprire una discussione la espongo qui.

E' possibile, visto che in questo gioco sarà  possibile risfidare i Capopalestra, che nelle risfide essi abbiano un loro Pokémon abbinato che possa Megaevolversi? Se così fosse avremmo già  ben 8 Pokémon ufficialmente megaevolutibili. OMG

Link al commento

Speriamo:

Probopass

Hariyama

Manectric (gia ce sta XD)

Torkoal

Slaking

Swellow

Lunatone e Solrock

Milotic

se mettiamo i super4

Crawdaunt?

Dusknoir

Walrein

Salamance

Metagross

Se fanno Mega Slaking devono assolutamente cambiarli abilità  e passerà  da NU direttamente a Uber

Ah, invece di Swellow è Altaria il pokemon della capopalestra

Link al commento

Se fanno Mega Slaking devono assolutamente cambiarli abilità  e passerà  da NU direttamente a Uber

Ah, invece di Swellow è Altaria il pokemon della capopalestra

Mi pareva Swellow, ma anche Altaria sarebbe fighissimo :D per Slaking concordo con te

Link al commento

Guarda che è Swellow il pokémon rappresentativo di Alice °-°

comunque dubito che darebbero ME a tutti quegli allenatori, diventerebbe monotono, bisogna essere allenatori di livello superiore per essere capaci di usarle, quindi al massimo rivali, capi cattivi, E4 e Campione, ma proprio il massimo

Link al commento

Innanzitutto, complimenti per l'occhio e il cervello: io non avrei mai notato le due pietre o fatto il collegamento. 
In secondo luogo, direi che hai ragione, i presupposti perché il capo Team abbia una Mega ci sono e i pokémon adatti pure. Qualcuno ha detto che potrebbero essere le megapietre per risvegliare Archeo-Groudon e Archeo-Kyogre, ma io credo che quelle saranno la Sfera Rossa e la Sfera Blu, che ricordo essere due pietre antiche, legate a Groudon e Kyogre e in grado in qualche modo di attirarli e risvegliarli dallo stato letargico.

Link al commento

spero in un mega sharpedo intero  anche perchè non ho capito perchè(lol 2 perchè)l'hanno diviso a meta visto che charavanha è intero

Se diventa intero Sharpedo non sarebbe più tanto pedo

Link al commento

Tuttavia, secondo me, quelle che hai indicato sono le pietre per fare devolvere Groudon e Kyogre!! :sneaky:

quelle pietre sono IDENTICHE a quella del megacerchio,e hanno il simbolo del dna,mi spieghi cosa caspita dovrebbero entrarci con l'archeoevoluzione?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...