talos45 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 io direi megacrobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Icyflame: non credo proprio, su RF/VF e HG/SS i Team dei Capopalestra, dei Super4, del Campione e dei Villain sono rimasti invariati e sono pronta a scommettere che sarà così anche stavolta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Devo dire che la tua teoria non fa una piega: Mightyena e Crobat li hanno entrambi, mentre Camerupt e Sharpedo sono esclusivi, essendo anche di tipo Fuoco e Acqua come i due Team, del resto.Ma io penso invece che le due pietre che "indossano" siano quelle per risvegliare (o qualcos'altro) i Kyogre e Groudon che conosciamo e farli trasformare in Archeocosi.Però, c'è da dire che anche la tua è molto credibile, considerando il MegaGyarados di Elisio, che aveva, al posto del Megacerchio che abbiamo noi nel gioco, un Megaqualcosaltrocheoranonmiricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sicuramente anche il campione (Rocco) avrà una megaevo Mega Aggron? o Mega Metagross? (*^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Devo dire che la tua teoria non fa una piega: Mightyena e Crobat li hanno entrambi, mentre Camerupt e Sharpedo sono esclusivi, essendo anche di tipo Fuoco e Acqua come i due Team, del resto. Ma io penso invece che le due pietre che "indossano" siano quelle per risvegliare (o qualcos'altro) i Kyogre e Groudon che conosciamo e farli trasformare in Archeocosi. Però, c'è da dire che anche la tua è molto credibile, considerando il MegaGyarados di Elisio, che aveva, al posto del Megacerchio che abbiamo noi nel gioco, un Megaqualcosaltrocheoranonmiricordo. Il Team Magma è di tipo Terra non Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 MegaSharpedo. MegaSharpedo. MegaSharpedo. Appoggio in pieno la tua teoria, impeccabile. Speed Boost e qualcosina di più in attacco, con qualcosa per boostarlo magari, e diventa inarrestabile. Ipotesi plausibilissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sicuramente anche il campione (Rocco) avrà una megaevo Mega Aggron? o Mega Metagross? (*^*) Spero in MegaMetagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Speed Boost e qualcosina di più in attacco, con qualcosa per boostarlo magari, e diventa inarrestabile. Ipotesi plausibilissima. ma che speed boost scusate, basta dargli un altra abilità utile (boh rompiforma per dirne una), gli si da protect come mossa e sì fa come segue: 1° turno: Protect-->Speed Boost 2° turno: Megaevoluzione--> attacco con 1,5 speed, praticamente se non hai contro un'altro pokémon che vuole boostarsi a sua volta o settare gli rubi un turno e poi usufruisci dell'altra abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Potrebbero anche essere delle pietre che permettono a Groudon e Kyogre di trasformarsi. Oppure il team potrebbe cambiare.Anche MCamerupt e MSharpedo non sono da escludere, ormai dalla Gf ci si può aspettare di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Non so perché, ma se si parla di Mega in loro possesso mi verrebbe in mente un MegaHondoom per Max, mentre per Ivan al momento niente Tuttavia, secondo me, quelle che hai indicato sono le pietre per fare devolvere Groudon e Kyogre!! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Che dire, bravo come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 MEGA SHARPEDO KONFIRMED <3333333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi piace un sacco la tua teoria, good job. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Speriamo!!! io adoro Sharpedo, ma speriamo che non lo rendano orribile come Garchomp, cioè un mix di aculei!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 se fosse vero... quanto sarebbe figo megasharpedo ? per non parlare di quanto sarebbe OU e OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mi è venuta in mente un'ipotesi abbastanza plausibile sulle ME, ma visto che non ho voglia di aprire una discussione la espongo qui. E' possibile, visto che in questo gioco sarà possibile risfidare i Capopalestra, che nelle risfide essi abbiano un loro Pokémon abbinato che possa Megaevolversi? Se così fosse avremmo già ben 8 Pokémon ufficialmente megaevolutibili. OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Speriamo:ProbopassHariyamaManectric (gia ce sta XD)TorkoalSlakingSwellowLunatone e SolrockMiloticse mettiamo i super4Crawdaunt?DusknoirWalreinSalamanceMetagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Speriamo:ProbopassHariyamaManectric (gia ce sta XD)TorkoalSlakingSwellowLunatone e SolrockMiloticse mettiamo i super4Crawdaunt?DusknoirWalreinSalamanceMetagrossSe fanno Mega Slaking devono assolutamente cambiarli abilità e passerà da NU direttamente a UberAh, invece di Swellow è Altaria il pokemon della capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Se fanno Mega Slaking devono assolutamente cambiarli abilità e passerà da NU direttamente a UberAh, invece di Swellow è Altaria il pokemon della capopalestraMi pareva Swellow, ma anche Altaria sarebbe fighissimo per Slaking concordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Slaking diventerebbe troppo forte Uber a tutti gli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 spero in un mega sharpedo intero anche perchè non ho capito perchè(lol 2 perchè)l'hanno diviso a meta visto che charavanha è intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Guarda che è Swellow il pokémon rappresentativo di Alice °-° comunque dubito che darebbero ME a tutti quegli allenatori, diventerebbe monotono, bisogna essere allenatori di livello superiore per essere capaci di usarle, quindi al massimo rivali, capi cattivi, E4 e Campione, ma proprio il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metazard Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Innanzitutto, complimenti per l'occhio e il cervello: io non avrei mai notato le due pietre o fatto il collegamento. In secondo luogo, direi che hai ragione, i presupposti perché il capo Team abbia una Mega ci sono e i pokémon adatti pure. Qualcuno ha detto che potrebbero essere le megapietre per risvegliare Archeo-Groudon e Archeo-Kyogre, ma io credo che quelle saranno la Sfera Rossa e la Sfera Blu, che ricordo essere due pietre antiche, legate a Groudon e Kyogre e in grado in qualche modo di attirarli e risvegliarli dallo stato letargico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 spero in un mega sharpedo intero anche perchè non ho capito perchè(lol 2 perchè)l'hanno diviso a meta visto che charavanha è intero Se diventa intero Sharpedo non sarebbe più tanto pedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Tuttavia, secondo me, quelle che hai indicato sono le pietre per fare devolvere Groudon e Kyogre!! quelle pietre sono IDENTICHE a quella del megacerchio,e hanno il simbolo del dna,mi spieghi cosa caspita dovrebbero entrarci con l'archeoevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.