Vai al commento

Calciomercato 2014

Kyurem97

Post raccomandati

Aggiornamenti! Yeeee! =D

Osvaldo all'inter, praticamente tutto fatto: prestito gratuito con diritto di riscatto a fine stagione dove potrebbe inserirsi anche la cessione di Taider, Tohir però non si ferma e fa pressioni sullo United per Hernandez, club inglese che sta esercitando una forte pressione sulla juventus, pronta un offerta di 50 Milioni per vidal che potrebbe essere presentata direttamente dall'agente del giocatore questa sera quando ci sarà  l'incontro con Marotta e Paratici, inutile ripetere i nomi dei sostituti del cileno.

Capitolo attaccanti Juventus: Morata infortunato, Marotta pensa a Borriello, contratto di 1 anno a 2 milioni di euro circa a stagione, ma è un'operazione low cost, sfuma Lukaku, troppe alte le richieste del Chelsea e troppe le concorrenti per il belga, si pensa ad Eto'o che gradirebbe tornare in Italia, aveva già  provato la Roma a metterlo sotto contratto ma le pretese economiche erano troppo alte. Il Camerunese dovrà  comunque abbassarsi di molto lo stipendio che percepiva al Chelsea nel caso di approdo a Vinovo. Ritardi per l'arrivo di Romulo, il Verona prova ad alzare il prezzo ma non dovrebbe mettere in discussione l'arrivo a Torino dell'esterno, Savic per la difesa diventa un nome caldo data la possibile apertura della Fiorentina e la possibilità  di inserire nella trattativa una contropartita Tecnica per Montella: si fa il nome di Isla.

Incontro a Bruxelles fra Bigon e l'agente di Fellaini, si punta al prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 18-20 milioni, ma il nodo resterebbe comunque l'ingaggio, vicino ai 4 milioni di Euro a stagione, che dovrebbe per lo meno dimezzarsi per approdare a Castel Volturno. Van Gaal lo vede fuori dal progetto e la dirigenza inglese, dopo i 33 milioni investiti nella scorsa campagna acquisti, non vuole di certo svenderlo, e puntano soprattutto ad una cessione a titolo definitivo, Bigon proverà  con il prestito o, in alternativa, con il pagamento dei 20 milioni in 4 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi sconvolge e che mi fa piangere è che Allegri ha chiesto Zapata e Abate... :cry2:

hahaha oddio, la Juve sta cercando di trovare un accordo con la Fiorentina per Savić, probabilmente si farà  lo scambio con Isla.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Infatti Zapata e scarsissimo,invece abate e meglio,anche se non e da Juve.

Pillola di mercato:L'Everton per 35 Milioni di euro compra Lukaku,soffiato alla Juve che non aveva quei soldi,quindi ritorna all'everton dove si e messo in mostra.Osvaldo all'inter,7 milioni più uno fra taider o schelotto.

Link al commento

Mi vengono i brividi a pensare di prendere uno tra Zapata e Abate, per quanto riguarda Isla-Savic, scambio che ci sta è la classica situazione dove guadagnano entrambe le società . Isla alla Juve non vede più il campo se arriva Romulo, abbiamo preso Pereyra, e c'è Caceres che può fare quel ruolo senza contare il titolare LIcht.

Link al commento

Non sono del tutto d'accordo, la Juve aveva tutte le possibilità  di arrivare in finale di Europa League, stessa cosa per il Napoli, quindi io credo che le rose siano competitive però c'è qualcosa che fa fallire il tutto. Perché il Siviglia, Benfica, Galatasaray sono nettamente inferiori a Juve E Napoli. Secondo me quello che si sbaglia è la mentalità  con cui si affrontano queste sfide

Link al commento

Non sono del tutto d'accordo, la Juve aveva tutte le possibilità  di arrivare in finale di Europa League, stessa cosa per il Napoli, quindi io credo che le rose siano competitive però c'è qualcosa che fa fallire il tutto. Perché il Siviglia, Benfica, Galatasaray sono nettamente inferiori a Juve E Napoli. Secondo me quello che si sbaglia è la mentalità  con cui si affrontano queste sfide

Su questo non c'é dubbio ma io mi riferivo alla Champions! Quest'anno Juventus, Roma e Napoli devono competere con le grandi d'Europa!!

Link al commento

Su questo non c'é dubbio ma io mi riferivo alla Champions! Quest'anno Juventus, Roma e Napoli devono competere con le grandi d'Europa!!

Se il Napoli si comporta come la scorsa stagione - fallimento in europa league a parte - ha tutti i presupposti per arrivare alle partite che contano, Benitez è l'unico allenatore che sa giocare in Europa.

Anche Juve e Roma hanno un organico superiore a tante altre squadre, il problema della Juve è la mentalità .. per la Roma si vedrà , è il loro esordio dopo tanti anni.

Certo che se ci comprano Zapata è vendono Vidal è la prova che di competere ad alti livelli gliene frega ben poco..

Zapata e Abate stanno bene dove sono ora, vade retro.

Comunque, sembra che la Juve ora stia ritornando su Gabbiadini, e non sarebbe una cattiva cosa.

Link al commento

Più che altro non è che Juve-Roma e Napoli (se passa i play-off) NON devono vincere la Champions, ma devono arrivare piu lontanamente possibile.

Juventus: Tecnicamente come squadra, dovrebbe passare semplicemente i gironi di Champions, ma la precedente stagione ha fatto capire che la Champions è ben altra cosa.Io penso che la squadra sia buona e che abbiamo i presupposti per andare avanti in champions, anche con il cambio di allenatore.

Perchè , ricordiamo che Allegri (anche con una squadra di falegnami) e andato più avanti in champions di come non ha fatto Conte con una squadra nettamente superiore. Quindi sono fiducioso.

Roma: Visto il come hanno giocato lo scorso campionato, e di come stanno operando sul mercato, mi aspetto che la Roma faccia una bella Champions, e anche come stanno lavorando in queste amichevoli, possa competere con le Grandi anche se ha una squadra tecnicamente inferiore.

Napoli: Prima cosa mi auguro che passi i play-off, e basta, perchè hanno dimostrato l'anno scorso di essere una squadra pronta per la Champions (più pronta di Juve e Roma). 

Quest'anno spero di vedere una bella Champions, infatti ci sono nuove squadra come Monaco, e ritorno di squadra come Liverpool, Sporting Lisbona. Poi ci sono tante squadra che si giocano (cosi come il Napoli) il posto in Champions tramite Play-Off, come il Feyenoord, Salisburgo (l'hanno scorso hanno fatto una splendida Europa L.) , Ath.Bilbao, e se non mi sbaglio anche il Lille.

Insomma quest'anno la Champions, sarà  dura, ma penso che le Italia non devono temere.

Link al commento

Secondo me la Roma e il Napoli faranno molto bene i n Champions e anche in Campionato...per la Juve sara difficili qualificarsi in Champions quest anno visto che l'inter si sta mostrando nettamente superiore e di sicuro l'inter non si fa un altro anno in Europa league...se gioca come le amichevoli la Juve difficilmente supererà  i Gironi di Champions e come ho gia ho detto prima dovrà  sudare per arrivare di nuovo in Champions

Link al commento

Non credete di stare andando un po' troppo OT? Questo non dovrebbe essere solo il topic del calciomercato?

Comunque Lavezzi ritorna nelle idee di Juve e Milan, De Laurentiis apre al Napoli, all'inter danno per scontato l'arrivo di Medel e Osvaldo, queste sono le notizie principali

Link al commento

Visto che nessuno l'ha scritto, Behrami lascia il Napoli per l'Amburgo. Alla società  partenopea andranno 4,5 milioni+ bonus.

[Personalmente, che perdita per il Napoli, giocatore sottovalutato]

Quoto! Poi a quel prezzo... =.="

Link al commento

Visto che nessuno l'ha scritto, Behrami lascia il Napoli per l'Amburgo. Alla società  partenopea andranno 4,5 milioni+ bonus.

[Personalmente, che perdita per il Napoli, giocatore sottovalutato]

Bhe è vero anche se Bherami personalmente mi piaceva spero che de Laurentis ora inizierà  a fare ottimi acquisti perchè ripeto Behrami per me ha forza,e fisico quindi credo che l'Amburgo ha fatto un ottimo colpo

Link al commento

Notizia clamorosa.

Lampard verso il Manchester City.

L'ex-Chelsea è stato acquistato dal New York City, solo che il campionato inizia a Marzo. E per tenerlo occupato, Lampard giocherà  in prestito con la maglia del City, per 6 mesi, tra l'altro, il City cosi come il New York City, sono gestite dal sceicco Mansour.

Sui Social i tifosi si scatenano, e già  ci sono foto della Maglia n°8 (di Lampard) bruciata dagli stessi tifosi, che cominciano a  dire: "Sei un traditore, Lampard Giuda".

Link al commento

Notizia clamorosa.

L'ex-Chelsea è stato acquistato dal New York City, solo che il campionato inizia a Marzo. E per tenerlo occupato, Lampard giocherà  in prestito con la maglia del City, per 6 mesi, tra l'altro, il City cosi come il New York City, sono gestite dal sceicco Mansour.

Sui Social i tifosi si scatenano, e già  ci sono foto della Maglia n°8 (di Lampard) bruciata dagli stessi tifosi, che cominciano a  dire: "Sei un traditore, Lampard Giuda".

Questa non la sapevo O.O sono andato subito a leggere qualcosa, davvero è una notizia bomba!!

Link al commento

Notizia clamorosa.

Sui Social i tifosi si scatenano, e già  ci sono foto della Maglia n°8 (di Lampard) bruciata dagli stessi tifosi, che cominciano a dire: "Sei un traditore, Lampard Giuda".

lampard non merita tutto questo perchè si è sempre sacrificato per il Chelsea e ora che ca cambia squadra gli voltano subito le spalle. Io se fossi lui ci andrei volentieri per farla pagare ai tifosi
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...