Vai al commento

Calciomercato 2014

Kyurem97

Post raccomandati

Falcao era quasi della Juve, ma poi si sono intromessi Ronaldo e Messi e ora la Juve è indecisa su chi prendere, ma si pensa ad un triplice colpo :stupid:

Visto, anche io posso fare il giornalista sportivo :th_sisi:

Parlando seriamente, già  il fatto che Falcao giochi nel Monaco fa capire come al giocatore interessino i soldini e non tanto il blasone. E in ogni caso, ci sarebbero squadre blasonate e ben ricche che sarebbero felici di offrire senza sforzo più soldi della Juve. Se non è fantamercato questo..

Qualche dubbio c'è anche su Lavezzi. 20 milioni penso si possano trovare, ma se abbiamo rinunciato a Manolas (?) perché costa troppo... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Falcao era quasi della Juve, ma poi si sono intromessi Ronaldo e Messi e ora la Juve è indecisa su chi prendere, ma si pensa ad un triplice colpo :stupid:

Visto, anche io posso fare il giornalista sportivo :th_sisi:

Parlando seriamente, già  il fatto che Falcao giochi nel Monaco fa capire come al giocatore interessino i soldini e non tanto il blasone. E in ogni caso, ci sarebbero squadre blasonate e ben ricche che sarebbero felici di offrire senza sforzo più soldi della Juve. Se non è fantamercato questo..

Qualche dubbio c'è anche su Lavezzi. 20 milioni penso si possano trovare, ma se abbiamo rinunciato a Manolas (?) perché costa troppo... :rotfl:

Si ma Lavezzi è difficile che va alla Juve  :sisi:

Link al commento

Nessuna novità  rilevante nel mercato di oggi, se non l'accordo fra De Guzman e il Napoli, mancherebbe solo l'ufficialità ,

Io non conosco il giocatore, quindi non mi pronuncio ma vorrei sapere voi cosa ne pensate?

Link al commento

Nessuna novità  rilevante nel mercato di oggi, se non l'accordo fra De Guzman e il Napoli, mancherebbe solo l'ufficialità ,

Io non conosco il giocatore, quindi non mi pronuncio ma vorrei sapere voi cosa ne pensate?

Per me non è un giocatore Top per il Napoli...ma penso che in Serie A potrebbe migliorare.

Puo Giocare in Tutti ruoli di Centrocampo,sia mediano che centrale ma anche offensivo :)

Pensare anche che ha fatto il titolare dell'Olanda di Van Gaal giocando anche molto Bene ;)

Link al commento

Stavo guardando SkySport24, hanno appena detto che Balotelli è a un passo dal Liverpool O.o

Probabilmente cercano di venderlo per poi fare un assalto a Cerci! Voi che dite?

da milanista spero che lo vendino per 22 milioni così ne diamo 15 per Cerci e ce ne restano 7 per prendere anche un buon attacante

Link al commento

Stavo guardando SkySport24, hanno appena detto che Balotelli è a un passo dal Liverpool O.o

Probabilmente cercano di venderlo per poi fare un assalto a Cerci! Voi che dite?

Sarebbe il più grosso affare del Milan. In questa squadra non riesce ad esplodere a causa di pressioni esagerate da parte della stampa nazionale. Andare all'estero, in una squadra come il Liverpool, non può che fargli bene. Le doti le ha, ma per quello che ha dimostrato fin'ora, non può essere considerato nemmeno un top player...
Link al commento

Sarebbe il più grosso affare del Milan. In questa squadra non riesce ad esplodere a causa di pressioni esagerate da parte della stampa nazionale. Andare all'estero, in una squadra come il Liverpool, non può che fargli bene. Le doti le ha, ma per quello che ha dimostrato fin'ora, non può essere considerato nemmeno un top player...

concordo un vero top player riesce quasi sempre a far vincere la squadra mentre Balotelli ci riesce 1 volta ogni 7. Mi dispiace dirlo ma lui è solo la creazione dei giornalisti mentre nella realtà  è un giocatore qualuncue

Link al commento

Balo al Liverpool sembra praticamente fatto: prestito oneroso a 4 milioni subito, con 15 di riscatto per un totale di 20 milioni di Euro, cifra che verrà  investita in Alessio Cerci, si parla anche qui di 13 Milioni + Bonus che potrebbero arrivare a 15, abbastanza per convincere Cairo, che ne voleva 20, a lasciarlo andare grazie ai famosi "saldi di fine agosto".. l'ala granata, infatti, non è stata convocata per la trasferta di Spalato, un segnale di addio?

Non so perché ma continuano ad insistere per Falcao alla Juve, anche se i nomi più caldi e più realistici sono due: Lavezzi e Jovetic. Marotta attende i saldi di fine Agosto anche lui, per far abbassare le pretese di entrambi i Club. Con Lavezzi aveva già  un accordo di massima, ma dopo l'affare Coman il PSG non sembra intenzionato a fare sconti nonostante la volontà  del giocatore di andare via. Per Jovetic invece si tratta per un prestito, non si sa se gratuito oppure oneroso dato che sono solo voci, ma nel caso in cui il City accettasse non lascerebbe andare il Montenegrino per una cifra totale dell'operazione di 25 milioni.

Secondo quanto riportato invece dal Daily Mail, ci sarebbe uno scambio clamoroso fra Chelsea e Roma: Fernando Torres in cambio di Destro. Sabatini, in viaggio in Inghilterra per sistemare Benatia, avrebbe chiesto la punta spagnola per dare maggiore esperienza internazionale alla squadra e che, inoltre, non sembra rientrare nei progetti di Mourinho, chiuso da una concorrenza spietata che ha i nomi di Drogba e Diego Costa. In risposta, i dirigenti dei Blues avrebbero chiesto l'attaccante italiano, reduce da un'ottimo inizio di stagione dove ha dimostrato tutto il suo carisma soprattutto nell'ultima amichevole contro il Fenerbace rimontando e raggiungendo il pareggio da vero trascinatore.

Link al commento

La possibiltà  che venga veramente comprato è sotto l'1% e poi l'ingaggio sarebbe altissimo, meglio puntare a giocatori meno costosi come Lavezzi e Jovetic

si,è eccessivo anche per loro.La juve è già  una squadra "completa"non ha bisogno di falcao,anche se con lui darebbe molto filo da trocere a tutti(si,ancora di più)

Link al commento

Guest NicoRobin

balotelli non va via, secondo galliani. infatti è stato detto più volte dalla dirigenza rossonera che rimarrà .

torres destro è solo così, per fare mentre falcao sta bene a monaco, e non verrà  alla juve

Link al commento

balotelli non va via, secondo galliani. infatti è stato detto più volte dalla dirigenza rossonera che rimarrà .

torres destro è solo così, per fare mentre falcao sta bene a monaco, e non verrà  alla juve

ho letto ora che Balotelli ha salutato la squadra.. e ha avuto l'accordo con il Liverpool

Link al commento

ho letto ora che Balotelli ha salutato la squadra.. e ha avuto l'accordo con il Liverpool

esatto ora si parla di Negredo o Martinez come sostituti mentre per Cerci sembra ormai fatta. Finalmente il mercato del milan si muove

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...