Ferdy Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Lavezzi è un'ipotesi più abbordabile, ma Falcao no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non credo proprio che Lavezzi vada alla Juve, inoltre la Juve non ha tutti quei soldi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dopo l'ovazione ricevuta al San Paolo non credo proprio che Lavezzi possa andare a Torino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dopo l'ovazione ricevuta al San Paolo non credo proprio che Lavezzi possa andare a Torino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Falcao era quasi della Juve, ma poi si sono intromessi Ronaldo e Messi e ora la Juve è indecisa su chi prendere, ma si pensa ad un triplice colpo Visto, anche io posso fare il giornalista sportivo Parlando seriamente, già il fatto che Falcao giochi nel Monaco fa capire come al giocatore interessino i soldini e non tanto il blasone. E in ogni caso, ci sarebbero squadre blasonate e ben ricche che sarebbero felici di offrire senza sforzo più soldi della Juve. Se non è fantamercato questo..Qualche dubbio c'è anche su Lavezzi. 20 milioni penso si possano trovare, ma se abbiamo rinunciato a Manolas (?) perché costa troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Falcao era quasi della Juve, ma poi si sono intromessi Ronaldo e Messi e ora la Juve è indecisa su chi prendere, ma si pensa ad un triplice colpo Visto, anche io posso fare il giornalista sportivo Parlando seriamente, già il fatto che Falcao giochi nel Monaco fa capire come al giocatore interessino i soldini e non tanto il blasone. E in ogni caso, ci sarebbero squadre blasonate e ben ricche che sarebbero felici di offrire senza sforzo più soldi della Juve. Se non è fantamercato questo.. Qualche dubbio c'è anche su Lavezzi. 20 milioni penso si possano trovare, ma se abbiamo rinunciato a Manolas (?) perché costa troppo... Si ma Lavezzi è difficile che va alla Juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Nessuna novità rilevante nel mercato di oggi, se non l'accordo fra De Guzman e il Napoli, mancherebbe solo l'ufficialità ,Io non conosco il giocatore, quindi non mi pronuncio ma vorrei sapere voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Nessuna novità rilevante nel mercato di oggi, se non l'accordo fra De Guzman e il Napoli, mancherebbe solo l'ufficialità , Io non conosco il giocatore, quindi non mi pronuncio ma vorrei sapere voi cosa ne pensate? Per me non è un giocatore Top per il Napoli...ma penso che in Serie A potrebbe migliorare. Puo Giocare in Tutti ruoli di Centrocampo,sia mediano che centrale ma anche offensivo Pensare anche che ha fatto il titolare dell'Olanda di Van Gaal giocando anche molto Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Infatti De Guzman Fara molto bene da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Stavo guardando SkySport24, hanno appena detto che Balotelli è a un passo dal Liverpool O.oProbabilmente cercano di venderlo per poi fare un assalto a Cerci! Voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Stavo guardando SkySport24, hanno appena detto che Balotelli è a un passo dal Liverpool O.o Probabilmente cercano di venderlo per poi fare un assalto a Cerci! Voi che dite? da milanista spero che lo vendino per 22 milioni così ne diamo 15 per Cerci e ce ne restano 7 per prendere anche un buon attacante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Stavo guardando SkySport24, hanno appena detto che Balotelli è a un passo dal Liverpool O.oProbabilmente cercano di venderlo per poi fare un assalto a Cerci! Voi che dite?Sarebbe il più grosso affare del Milan. In questa squadra non riesce ad esplodere a causa di pressioni esagerate da parte della stampa nazionale. Andare all'estero, in una squadra come il Liverpool, non può che fargli bene. Le doti le ha, ma per quello che ha dimostrato fin'ora, non può essere considerato nemmeno un top player... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Sarebbe il più grosso affare del Milan. In questa squadra non riesce ad esplodere a causa di pressioni esagerate da parte della stampa nazionale. Andare all'estero, in una squadra come il Liverpool, non può che fargli bene. Le doti le ha, ma per quello che ha dimostrato fin'ora, non può essere considerato nemmeno un top player... concordo un vero top player riesce quasi sempre a far vincere la squadra mentre Balotelli ci riesce 1 volta ogni 7. Mi dispiace dirlo ma lui è solo la creazione dei giornalisti mentre nella realtà è un giocatore qualuncue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Balo al Liverpool sembra praticamente fatto: prestito oneroso a 4 milioni subito, con 15 di riscatto per un totale di 20 milioni di Euro, cifra che verrà investita in Alessio Cerci, si parla anche qui di 13 Milioni + Bonus che potrebbero arrivare a 15, abbastanza per convincere Cairo, che ne voleva 20, a lasciarlo andare grazie ai famosi "saldi di fine agosto".. l'ala granata, infatti, non è stata convocata per la trasferta di Spalato, un segnale di addio? Non so perché ma continuano ad insistere per Falcao alla Juve, anche se i nomi più caldi e più realistici sono due: Lavezzi e Jovetic. Marotta attende i saldi di fine Agosto anche lui, per far abbassare le pretese di entrambi i Club. Con Lavezzi aveva già un accordo di massima, ma dopo l'affare Coman il PSG non sembra intenzionato a fare sconti nonostante la volontà del giocatore di andare via. Per Jovetic invece si tratta per un prestito, non si sa se gratuito oppure oneroso dato che sono solo voci, ma nel caso in cui il City accettasse non lascerebbe andare il Montenegrino per una cifra totale dell'operazione di 25 milioni. Secondo quanto riportato invece dal Daily Mail, ci sarebbe uno scambio clamoroso fra Chelsea e Roma: Fernando Torres in cambio di Destro. Sabatini, in viaggio in Inghilterra per sistemare Benatia, avrebbe chiesto la punta spagnola per dare maggiore esperienza internazionale alla squadra e che, inoltre, non sembra rientrare nei progetti di Mourinho, chiuso da una concorrenza spietata che ha i nomi di Drogba e Diego Costa. In risposta, i dirigenti dei Blues avrebbero chiesto l'attaccante italiano, reduce da un'ottimo inizio di stagione dove ha dimostrato tutto il suo carisma soprattutto nell'ultima amichevole contro il Fenerbace rimontando e raggiungendo il pareggio da vero trascinatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 falcao alla Juve.Mi vengono i brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 falcao alla Juve.Mi vengono i brividi La possibiltà che venga veramente comprato è sotto l'1% e poi l'ingaggio sarebbe altissimo, meglio puntare a giocatori meno costosi come Lavezzi e Jovetic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 La possibiltà che venga veramente comprato è sotto l'1% e poi l'ingaggio sarebbe altissimo, meglio puntare a giocatori meno costosi come Lavezzi e Jovetic si,è eccessivo anche per loro.La juve è già una squadra "completa"non ha bisogno di falcao,anche se con lui darebbe molto filo da trocere a tutti(si,ancora di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Scambio Torres-Destro fa bene solo a Torres che va a Giocare Titolare a Roma,mentre Destro fara il 4 attaccante,Dietro a Diego Costa,Drogba ed Eto'o.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Balotelli credo che sia addio al Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 balotelli non va via, secondo galliani. infatti è stato detto più volte dalla dirigenza rossonera che rimarrà . torres destro è solo così, per fare mentre falcao sta bene a monaco, e non verrà alla juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 balotelli non va via, secondo galliani. infatti è stato detto più volte dalla dirigenza rossonera che rimarrà . torres destro è solo così, per fare mentre falcao sta bene a monaco, e non verrà alla juve ho letto ora che Balotelli ha salutato la squadra.. e ha avuto l'accordo con il Liverpool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ho letto ora che Balotelli ha salutato la squadra.. e ha avuto l'accordo con il Liverpool esatto ora si parla di Negredo o Martinez come sostituti mentre per Cerci sembra ormai fatta. Finalmente il mercato del milan si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ci sono stati contatti per Benatia dal Bayern! Non capisco come mai la Roma ha così tanta voglia di cederlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ci sono stati contatti per Benatia dal Bayern! Non capisco come mai la Roma ha così tanta voglia di cederlo... Si è parlato addirittura di uno scambio Benatia-Nastasic ma non credo che sia molto possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ci sono stati contatti per Benatia dal Bayern! Non capisco come mai la Roma ha così tanta voglia di cederlo... Non è la Roma che ha voglia di cederlo, è lui che vuol andarsene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.