Alpha Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Inter sta trattando con yann M'vila secondo voi è un buon giocatore???È un giocatore normale che vale i 10 milioni che verrà pagato ma non è certo un top player...non aspettarti grandi cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Juve morata :il real chiede 30 mln con diritto di riacquisto a 45Fiorentina:intesa verbale per il riscatto di cuadrado si chiuderà in settimana con l'udinese.Milan piace iturbe ma c'è La concorrenza di Juve e real. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 L'A.C. Milan piomba su Juan Manuel Iturbe:Il presidente della società rossonera Silvio Berlusconi, secondo La Gazzetta dello Sport, ha dato l'ok a Adriano Galliani per l'investimento di 25 milioni per il talento argentino dell'Hellas Verona FC. Prima però il Milan deve vendere Ricardo Kakà o Mario Balotelli.La società di via Belgio (Hellas Verona) non intende fare sconti. Su Iturbe ci sono anche AS Roma (ha offerto 23 milioni di euro, ndr), Napoli, Juventus, Real Madrid e Barcellona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Prima però il Milan deve vendere Ricardo Kakà Ma Kaka ha una clausola nel contratto secondo la quale può svincolarsi...non riesco a capire quale squadra pagherebbe per un giocatore che può avere gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma Kaka ha una clausola nel contratto secondo la quale può svincolarsi...non riesco a capire quale squadra pagherebbe per un giocatore che può avere gratis.non è una questione economica ma di spazio in rosa, togli un trequartista per metterne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 non è una questione economica ma di spazio in rosa, togli un trequartista per metterne un altroNon penso sia quello,per fare spazio ad un trequartista mandi via Honda,Birsa non Kaka che nonostante l'età ha di certo fatto un campionato migliore rispetto a questi due.È solo un problema di soldi,motivo per il quale venderebbero Balotelli,per fare cassa per nuovi acquisti.Il Silvio ha già dimostrato che di soldi non ne vuole investire,compra solo svincolati...se non ha 7 milioni per riscattare taraabt dove li trova 25 per Iturbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non penso sia quello,per fare spazio ad un trequartista mandi via Honda,Birsa non Kaka che nonostante l'età ha di certo fatto un campionato migliore rispetto a questi due.È solo un problema di soldi,motivo per il quale venderebbero Balotelli,per fare cassa per nuovi acquisti.Il Silvio ha già dimostrato che di soldi non ne vuole investire,compra solo svincolati...se non ha 7 milioni per riscattare taraabt dove li trova 25 per Iturbe?se prende Iturbe non prende Taarabt btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 se prende Iturbe non prende Taarabt btwInfatti non ho scritto che li vuole comprate tutti e due...ho detto che se non ha 7 milioni per taraabt di certo non ne ha 25 per Iturbe. Quindi o vende uno per fare cassa o continua a comprare svincolati,non è una questione di modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Il Chelsea ha acquistato Fabregas e Diego Costa.Fanno sul serio, l'anno prossimo possono davvero competere in qualsiasi competizione.Poi hanno fatto un affarr a vendere David Luiz per 60 milioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 I soldi per Iturbe potrebbero arrivare dalla cessione di Balotelli. Nelle ultime ore c'è stato un interessamento del Monaco.. ma dubito che andrà comunque al Milan, Iturbe è corteggiato da squadre che possono giocare la champions. Secondo me andrà alla Roma, anche se non mi dispiacerebbe vederlo giocare nella Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io Iturbe lo vorrei alla Juve!Comunque Chelsea si sta rinforzando seriamente e vuole vincere ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non penso che la Juve punti forte su Iturbe perché preferisce pereyra e uno tra sanchez o morata,se poi arriverà una cessione eccellente (Vidal/Pogba/Llorente) avrà i soldi necessari per altri acquisti onerosi,dato i mancati introiti dalla CL non ha un tesoretto così ampio ora (come la maggior parte delle italiane) visto che le eventuali cessioni di giovino,vucinic & co non portano molti cash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La Lazio ha appena ufficializzato Parolo per 5 milioni,ora tratta per astori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 La Lazio ha appena ufficializzato Parolo per 5 milioni,ora tratta per astoriLotito che acquista un giocatore!Non ci credo XDComunque il Napoli sta per acquistare Janmaat terzino destro del Feyenoord e dell'Olanda. Dello stesso ruolo verrá ceduto Maggio.Galliani vuole prendere Iturbe ma solo a Parametro Zero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Galliani vuole prendere Iturbe ma solo a Parametro Zero XD Non trollare per favore.. non fa ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non trollare per favore.. non sei simpatico e non fai ridere.Era per scherzare (lo so era una battuta squallida), se non ti è divertita non commentavi.Comunque basta ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Pure io credo che la Juve non punti tutto su Iturbe, la Juve vuole Sanchez o Morata. Ufficiale: Menez al Milan, contratto triennale. Fino al 2017. 2,5 mln di euro netti a stagione più bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Rumors dicono che Pjanic avrebbe chiamato Dzeko alla Roma. Ufficiale, Molinaro passa dal Parma al Torino. Contratto di un anno con opzione per il secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Il Barcellona ha preso Rakitic per sostituire l'ex Fabregas,spesi 18 milioni più 3 di bonus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Torino:cerci potrebbe partire l'eventon pronto a offrire 13 MlnAtalanta: vicino l'acquisto di thereau dal Chievo. Si parla di un contratto triennaleBarcellona:preso rakitic dal Siviglia contratto fino al 2019.Chievo:vicino l'acquisto di maxi lopez dal Catania. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ufficiale: Zeman, nuovo allenatore del Cagliari targato Giulini. Al fantacalcio mi sa che dovrò comprare l'attaccante del Cagliari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Secondo voi il Barcellona ci ha guadagnato con l'arrivo di Rakitic e la vendita di Fabregas??Secondo me si....Preferisco Rakitic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ufficiale: Zeman, nuovo allenatore del Cagliari targato Giulini.Al fantacalcio mi sa che dovrò comprare l'attaccante del Cagliari!Basta che non compri il portiere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ahaha infatti, non comprerò il portiere. Comunque potenzialmente il Barcellona ci ha perso vendendo Fabregas e acquistando Rakitic, tatticamente forse ci ha guadagnato dato che Fabregas non aveva una collocazione ben precisa in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.