Vai al commento


Retrocompatibilità  Nintendo DS su Nintendo 3DS


~Chari

Post raccomandati

Allora,non mi pare ci siano discussioni simili quindi:

Allora,personalmente sono rimasta molto delusa della grafica che i giochi per ds hanno sul nuovo Nintendo,abbastanza penosa.Anche pokèmon nero su questa nuova console lascia decisamente a desiderare,mi aspettavo tutt'altro,motivo per cui sul mio piccolo 3ds uso ed userò solo giochi per 3ds,meno male che non ho dato dentro il lite,altrimenti mi sarei mangiata le mani.

Ora a voi la parola,che ne pensate?Siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a premere SELECT o START mentre sta caricando un gioco DS/i!!!

Non crederai ai tuoi occhi!! :)

A me piace molto di più adesso (anche per i giochi DS se premo SELECT :).. perchè i px si vedono di meno (certo non sarà  un display retina.. ma ci si può accontentare!! XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a premere SELECT o START mentre sta caricando un gioco DS/i!!!

Non crederai ai tuoi occhi!! XD

è vero che così i giochi per ds si vedono meglio, ma la schermata è anche notevolmente più piccola...

ad ogni modo, la grafica penosa dei giochi non per 3ds è uno dei motivi che mi spingono, sebbene ci siano ancora diversi titoli per ds molto interessanti, a non comprare più giochi che non siano per 3ds...

è un peccato. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Bianco e Soul Silver su 3DS e non ho avuto mai un DSi o XL o lite ecc. ma mi pare di ricordare che su emulatore la grafica era migliore...anche se non ho mai giocato su un DS normale, mi sono accorto che su 3DS la risoluzione (se non sbaglio) è più grande e di conseguenza i giochi si "pixellano" in modo strano...ho provato con START+SELECT ma già  di per se il 3DS è piccolo, se riduco la risoluzione dovrò giocare su uno schermo di pochissimi centimetri!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,non mi pare ci siano discussioni simili quindi:

Allora,personalmente sono rimasta molto delusa della grafica che i giochi per ds hanno sul nuovo Nintendo,abbastanza penosa.Anche pokèmon nero su questa nuova console lascia decisamente a desiderare,mi aspettavo tutt'altro,motivo per cui sul mio piccolo 3ds uso ed userò solo giochi per 3ds,meno male che non ho dato dentro il lite,altrimenti mi sarei mangiata le mani.

Ora a voi la parola,che ne pensate?Siete d'accordo?

infatti ma se ci pensi tutti i primi giochi per una consolle sono di grafica bassa prima o poi si evolverà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risoluzione dello schermo del 3DS è molto più alta rispetto a quella del DS per questo motivo i giochi si vedo male, perchè si tratta di un adattamento, premendo start + select vi accorgerete della differenza della risoluzione tra il DS e il 3DS ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti.Giocando per svariate ore su 3ds con i titoli per Ds ho notato che i colori sono molto sbiaditi e c'e' un effetto pixel molto fastidioso.E' un difetto che ha il mio 3ds o l'avete anche voi?c'e' un modo per risolvere il problema(firmware etc...)?Grazie in anticipo.;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo il problema che tutti i 3ds hanno è che espandono l'immagine per adattarla allo schermo. Un po' come tu quando un'immagine piccola la vuoi come sfondo ed espansa. L'immagine che ti risulta è un immagine sbiadita, "pixelosa". Per ovviare a questo problema puoi tenere premuti START e SELECT appena dopo aver cliccato sull'icona del gioco dal menù del 3DS. Il gioco girerà  in risolunzione originale, però l'immagine sarà  più piccola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se a voi è capitato, ma se provo a giocare ad un gioco del DS sul 3DS la qualità  della grafica risulta veramente scarsa... C'è qualche opzione per impedire ciò o non si può far nulla? :sad:

P.S. Se dovesse essere la sezione sbagliata per un topic del genere, scusatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premere insieme SELECT e START mentre il gioco si avvia.

Almeno così mi disse un mio amico tempo fa, non ho mai provato.

Sì! Funziona! La schermata di gioco rimane rimpicciolita, ma almeno adesso l'immagine non risulta sgranata! Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premere insieme SELECT e START mentre il gioco si avvia.

Almeno così mi disse un mio amico tempo fa, non ho mai provato.

si si rimpicciolisce la schermata ma la grafica torna ad essere quella del ds normale (chissà  chi me lo ha suggerito LOL )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premere insieme SELECT e START mentre il gioco si avvia.

Almeno così mi disse un mio amico tempo fa, non ho mai provato.

Magari ti esplode il 3ds D:(ske)

Io non credo si possa far nulla..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premere insieme SELECT e START mentre il gioco si avvia.

Almeno così mi disse un mio amico tempo fa, non ho mai provato.

se premi insieme start e select la schermata di gioco si rimpicciolisce facendo sì che si veda un pò meglio...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì! Funziona! La schermata di gioco rimane rimpicciolita, ma almeno adesso l'immagine non risulta sgranata! Grazie! :)

Perfetto! Meglio di nulla, intanto!

si si rimpicciolisce la schermata ma la grafica torna ad essere quella del ds normale (chissà  chi me lo ha suggerito LOL )

No, non me l'hai detto tu, ma F. Sai di chi parlo.

Magari ti esplode il 3ds D:(ske)

Io non credo si possa far nulla..

No no funziona come hanno detto sopra, l'avevo visto anche dal suo 3DS, ma non ero sicura di aver detto la combinazione giusta. Ma a quanto pare sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto! Meglio di nulla, intanto!

No, non me l'hai detto tu, ma F. Sai di chi parlo.

No no funziona come hanno detto sopra, l'avevo visto anche dal suo 3DS, ma non ero sicura di aver detto la combinazione giusta. Ma a quanto pare sì.

guarda che infatti me lo hai detto tu a me LOOOOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...