Zarxiel Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Per me ci starebbe benissimo MegaDonphan perché mi pare che ti diano l'uovo di phanpy nel gioco No di Wobbuffet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Per me ci starebbe benissimo MegaDonphan perché mi pare che ti diano l'uovo di phanpy nel giocoNo, era l'uovo di Wynaut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma fra quanto avremo altre rivelazioni? Ormai siamo a secco da un po' di tempo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ma fra quanto avremo altre rivelazioni? Ormai siamo a secco da un po' di tempo Tra qualche giorno dovrebbe uscire Coro Coro, ci diranno qualcos'altro lì.Che poi non siamo a corto di tempo, mancano ancora 4 mesi e mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Tra qualche giorno dovrebbe uscire Coro Coro, ci diranno qualcos'altro lì.Che poi non siamo a corto di tempo, mancano ancora 4 mesi e mezzo. "siamo a secco da un po' di tempo" vuol dire che non abbiamo notizie da un po' di tempo, non "manca poco tempo" -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 "siamo a secco da un po' di tempo" vuol dire che non abbiamo notizie da un po' di tempo, non "manca poco tempo" -.-' Sorry, avevo capito male io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Sorry, avevo capito male io. Attendo con ansia le news! Chissà cosa ci riserva la GF Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Mega SalamenceMega MetagrossMega wuenspor (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ma lel non hypatevi troppo che secondo me in luglio non è che ci daranno tanta roba, io sono sfiducioso, secondo me metteranno solo un paio di immagini di luoghi ancora non visti. Le vere big news per me potrebbero arrivare come per MegaKanga al termine dei campionati VGC (solo che non ho ancora capito quando si terranno roftl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Se non ricordo male, nel post lega se vai nella casa di rocco trovi una pokeball con un beldum regalatoti da lui. Se lasceranno la cosa, e ci sarà una mega per lui, mi sembra più probabile che la pietra la avrà appunto questo beldum assegnata :v Almeno questa è la mia teoria. In effetti è più probabile come dici tu visto che succede così anche con diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Secondo voi nei due giochi nuovi ci saranno le megapietre di pokemon xy oppure c'è le dovremo scambiare da xy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ancora non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 escluso la Blazikenite CREDO che le altre devi scambiartele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 suppongo che parte di esse andrà scambiata mentre l'altra parte sarà ottenibile IG, quindi piuttosto che trovarle in giro penso che quelle vecchie ce le daranno dei PNG o ci sarà il negozio di pietre, una cosa interessante da vedere sarà se le Megapietre come le 2 charizarditi e le 2 mewtwoiti cambieranno nome o manterranno lo stato di x e y. Un altra cosa molto interessante è che fino ad ora se non sbaglio è stato annunciato solo il nome della Diancite mentre delle altre non si sa ancora quasi nulla, ciò significa che alcune di esse potrebbero essere esclusive delle versioni e quindi potremmo trovarci altre ME degli stessi pokémon (primi in lizza a mio parere sono Metagross e Salamence) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 non si sa tutt'ora ma spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 forse li danno i PNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 suppongo che parte di esse andrà scambiata mentre l'altra parte sarà ottenibile IG, quindi piuttosto che trovarle in giro penso che quelle vecchie ce le daranno dei PNG o ci sarà il negozio di pietre, una cosa interessante da vedere sarà se le Megapietre come le 2 charizarditi e le 2 mewtwoiti cambieranno nome o manterranno lo stato di x e y. Un altra cosa molto interessante è che fino ad ora se non sbaglio è stato annunciato solo il nome della Diancite mentre delle altre non si sa ancora quasi nulla, ciò significa che alcune di esse potrebbero essere esclusive delle versioni e quindi potremmo trovarci altre ME degli stessi pokémon (primi in lizza a mio parere sono Metagross e Salamence) Il nome della Diancite è stato rivelato per sbaglio in italia in un trailer se non erro, xke solo in italia il nome è stato rivelato, negli altri paesi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 dianci si prende da xy forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No, era l'uovo di Wynaut mega wobbuffet confirmed!!! ahaha comunque non sarebbe una brutta idea, solo io voglio vedere mega wobbuffet? magari nella serie tv fanno megaevolvere quello di jessie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Il nome della Diancite è stato rivelato per sbaglio in italia in un trailer se non erro, xke solo in italia il nome è stato rivelato, negli altri paesi no infatti, ma a questo punto avrebbero specificato se avesse avuto 2 ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io più che altro spero che assegnino le eventuali ulteriori Megaevo ai Pokémon più sottovalutati. In particolare mi piacerebbe MegaPellipper, MegaCacturne e MegaSlaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io più che altro spero che assegnino le eventuali ulteriori Megaevo ai Pokémon più sottovalutati. In particolare mi piacerebbe MegaPellipper, MegaCacturne e MegaSlaking Slaking è OP, semplicemente devono dargli un abilità DW e stai sicuro che tra poco tempo con la potenza che stanno ottenendo certi pokémon gliela daranno (come anche ad Archeops in fondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Unisco discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ma le megapietre di X e Y verranno riportate sui remake? Tyranitarite quelle degli starter ecc? O ci saranno solo quelle dei remake? Visto che tyranitar aggron manctric ecc sono presenti su r/z dovrebbero avere la pietra sui remake no? Ma charizard ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ma le megapietre di X e Y verranno riportate sui remake? Tyranitarite quelle degli starter ecc? O ci saranno solo quelle dei remake? Visto che tyranitar aggron manctric ecc sono presenti su r/z dovrebbero avere la pietra sui remake no? Ma charizard ecc?leggi un po' più su prima di scrivere, in ogni caso sono solo supposizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.