Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Svelato MegaSableye in un nuovo video di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Guest localoca
Inviato

è carino ma nn troppo

Inviato

Non é male °°

Non capisco chi dice che é orrendo D:

Io non dico che è orrendo, a me piace! Però cambia davvero poco da Sableye normale..

Guest localoca
Inviato

è bello e secondo me una gigantesca pietra nn è un piccolo cambiamento

Inviato

appena arriverò a bluruvia me lo prendo subito >_> cosi lo megaevolverò

Inviato

Xavierluca: se mantengono i colori attuali della Forma Cromatica... si, quello sarà  con molta probabilità  il suo aspetto!

Inviato

Probabilmente tra qualche settimana il Sito Ufficiale aggiornerà  con tutti i dati relativi ai nuovi stadi (e questo comprende MegaSableye ma innanzitutto ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaDiancie).

Inviato

Probabilmente tra qualche settimana il Sito Ufficiale aggiornerà  con tutti i dati relativi ai nuovi stadi (e questo comprende MegaSableye ma innanzitutto ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaDiancie).

Speriamo. L'anno scorso aggiornavano subito o dopo settimane?

Inviato

Ho detto "settimane" per essere abbondante ma in effetti credo di averci preso!

Le abilità  di Xerneas ed Yveltal furono rivelate 6 mesi dopo averceli mostrati ma in quel caso c'era di mezzo il tipo Folletto e soprattutto intercorsero nove mesi tra l'annuncio dei giochi e la loro uscita...

In questo caso credo non le avremo prima del prossimo mese o addirittura agosto, dipende anche dalla quantità  di materiale che hanno intenzione di divulgare...

Inviato

ho la sensazione che questo megaSableye sarà  pazzesco D:

mi sa che è arrivato il momento di averne uno in squadra

Inviato

ho visto uno screen su fb di megasableye zaffiro e megasableye rubino *-*

Sopiler are incoming. Lo spero sarebbe figo. Però saranno quasi sicuramente fake. :( Il video ufficiale, secondo me, parla da solo. >.<

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...