Vai al commento


Pokemon Mania


Guest Yveltal007

Post raccomandati

Guest Yveltal007

Scusate.....ma Pokemon Mania....la rivista dei pokemon dove ti danno consogli ecc...è stata cancellata? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero ha smesso? E perchè? Spiegatemi, please.
Seguivo quella rivista fino a 3 anni fa, ci ero molto affezionato.
Poi però sono passato al Web e bon.

E sinceramente, a dirla proprio tutta, guardandola oggi... non era davvero un granchè.
Errori di scrittura, mail da cerebrolesi e disegni creati dalle peggiori giappominchia erano all'ordine del giorno.
Però vabbè, la seguivo.
 

Se ha chiuso mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero ha smesso? E perchè? Spiegatemi, please.

Seguivo quella rivista fino a 3 anni fa, ci ero molto affezionato.

Poi però sono passato al Web e bon.

E sinceramente, a dirla proprio tutta, guardandola oggi... non era davvero un granchè.

Errori di scrittura, mail da cerebrolesi e disegni creati dalle peggiori giappominchia erano all'ordine del giorno.

Però vabbè, la seguivo.

 

Se ha chiuso mi dispiace.

Il gestore ha licenziato da aprile Dr. C, Yay, Franny, Chibi e Mega ed è passato a un nuovo stile. Purtroppo da maggio non è uscita.

Su facebook hanno detto di sospendere la rivista. E la pagina facebook è stata cancellata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente da qualche mese ho smesso di seguirla, ma mi dispiace tantissimo che non esca più, ho tanti bei ricordi e tanti bei disegni in quella rivista. Sarà  pure una rivista nabba con news fatte male, ma mi dispiace molto. à§.à§


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la compravo ogni volta che la trovavo in edicola *^*


A tipo dodici / tredici /quattordici anni smisi di comprarla poiché non la trovavo più ><


 


Adesso mi spiace molto che abbia smesso T.T


Ci ero molto affezionato, ma soprattutto, a quell'età , trovavo i consigli e le guide davvero molto utili ♥


 


Mi mancherà  T.T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 disegni creati dalle peggiori giappominchia erano all'ordine del giorno.

Ma se i disegni sono fatti da piccoli e non esperti è normale che vengono fatti male, perché fai queste cose così per? Bravo.

 

Sinceramente da qualche mese ho smesso di seguirla, ma mi dispiace tantissimo che non esca più, ho tanti bei ricordi e tanti bei disegni in quella rivista. Sarà  pure una rivista nabba con news fatte male, ma mi dispiace molto. à§.à§

AHAHAH, siiii, e pure le risposte un po' sballate nelle ultime pagine(sarebbe un tipo di caro lettore, ect? Non ricordo il titolo, ahahah), cioè. :°°°

 

Davvero che hanno smesso da maggio? Io credevo di più perché non li vedo da mesi quella rivista. Quando ero giovane era OVUNQUE. Io adoravo quelle riviste che però non compravo tutti i numeri per colpa di miei. -w-"

Ho smesso di seguire anni fa, perché ormai seguo di più su internet che sulle riviste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O povero Pokémon Mania..


ma siete sicuri che abbia chiuso i battenti? :/


 


Mah, in ogni caso, quella secondo me è stata una bellissima rivista e che fra l'altro è riuscita a durare parecchio!


Sfogliando fra i vecchi numeri infatti, ne ho alcuni che arrivano direttamente dal 2002, tipo questo (all'epoca Pokémon World):


 


jZFenP4.png


 


Se è arrivato veramente al punto di chiusura probabilmente deriva tutto da Internet e dal suo prendere piede nel corso degli anni.


Ahi ahi..


Mega, Jay.. che brutta fine :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O povero Pokémon Mania..

ma siete sicuri che abbia chiuso i battenti? :/

 

Mah, in ogni caso, quella secondo me è stata una bellissima rivista e che fra l'altro è riuscita a durare parecchio!

Sfogliando fra i vecchi numeri infatti, ne ho alcuni che arrivano direttamente dal 2002, tipo questo (all'epoca Pokémon World):

 

jZFenP4.png

 

Se è arrivato veramente al punto di chiusura probabilmente deriva tutto da Internet e dal suo prendere piede nel corso degli anni.

Ahi ahi..

Mega, Jay.. che brutta fine :/

Nooo, mi ero dimenticato dei 4 (5 con Chibi) personaggi! ;_;

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O povero Pokémon Mania..

ma siete sicuri che abbia chiuso i battenti? :/

 

Mah, in ogni caso, quella secondo me è stata una bellissima rivista e che fra l'altro è riuscita a durare parecchio!

Sfogliando fra i vecchi numeri infatti, ne ho alcuni che arrivano direttamente dal 2002, tipo questo (all'epoca Pokémon World):

 

jZFenP4.png

 

Se è arrivato veramente al punto di chiusura probabilmente deriva tutto da Internet e dal suo prendere piede nel corso degli anni.

Ahi ahi..

Mega, Jay.. che brutta fine :/

ODDIO, avevo quel numero!!!! T____T

Sbavavo di vedere le anteprime della 3° gen, faceva un po' paura la faccia di Azurill(a quel tempo credevo fosse un fake brutto e male LOL). Quanti ricordi Q_Q...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO, avevo quel numero!!!! T____T

Sbavavo di vedere le anteprime della 3° gen, faceva un po' paura la faccia di Azurill(a quel tempo credevo fosse un fake brutto e male LOL). Quanti ricordi Q_Q...

Non me lo dire!!

 

Qui invece le prime scan su Rubino e Zaffiro in jappo

dwuEPyK.png

 

e qui qualche tempo dopo, con la guida (sempre in jappo)

w9qZyIK.png

 

questo invece qul codice per il Gameshark o come si chiamava (ai tempi del non Pokécheck)

8xytab7.png

 

e quel coso che da noi in Italia non arrivò mai, ma si bloccò in America e noi nulla..

e io che ho ancora le carte che potrebbero sbloccare delle robe con quell'affare.. ma che cappero <D

4He2FdG.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se i disegni sono fatti da piccoli e non esperti è normale che vengono fatti male, perché fai queste cose così per? Bravo.

Nulla da dire su questo, io non intendevo la qualità  dei disegni, anche perchè è una rivista indirizzata ad un pubblico abbastanza giovane.

Io intendevo l'oggetto del disegno, che quasi sempre era un personaggio inventato dall'espressione imbecilmente "pucciosa", come la definiscono (esempi? ^O^ ^ω^ O3O :3) e creata da gente col nickname alla Tizio-chan, Pokècucciola e boiate del genere.

Giappomichia da un chilometro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ho ripescato TUTTE le mie riviste *^*

 

Allora vanno dal 2006 al 2009 quindi ben 5 anni fa :3

 

Io personalmente amavo prendere le risvistone con 4 numeri all'interno e poi se capitava quelle piccole *^*

Era mensile e ci stavano delle rubriche molto carine...

 

Tipo all'inizio i 4 personaggi rispondevano a delle domande molto curiose, poi c'era la rubrica sul disegno quella sui siti internet dedicati ai Poketto Monstah e tante altre.

L'ultima pagina era sempre dedicata agli scontri tra Pokémon che si inventavano i fan :3

E poi c'erano i giochi, le news e tantissime guide per completare il gioco al 100%

Era una bellissima rivista T.T

 

Ps. Nel numero 63 (Marzo 2006) Ci sono 2 pagine dedicate a Pokémon Millennium...
Non so se è questo forum che descrivono, ma lo slogan è Forever With You....

E l'http è
pokemonmillennium.com

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO NO

E pensare che è grazie a pokemon mania che scoprii pokemon millennium

Mi mancherà  tantissimo

Anche ioooo, in una vecchissima rubrica ove c'era la pagina con questo indirizzo(anzi, vecchio indirizzo) e la skin originale, io tentavo di vederlo ed era un po'... banaluccio, insomma? XDD Bei tempi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla da dire su questo, io non intendevo la qualità  dei disegni, anche perchè è una rivista indirizzata ad un pubblico abbastanza giovane.

Io intendevo l'oggetto del disegno, che quasi sempre era un personaggio inventato dall'espressione imbecilmente "pucciosa", come la definiscono (esempi? ^O^ ^ω^ O3O :3) e creata da gente col nickname alla Tizio-chan, Pokècucciola e boiate del genere.

Giappomichia da un chilometro.

Ma che male faranno mai questi giappo ragazzini in fase di crescita? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche ioooo, in una vecchissima rubrica ove c'era la pagina con questo indirizzo(anzi, vecchio indirizzo) e la skin originale, io tentavo di vederlo ed era un po'... banaluccio, insomma? XDD Bei tempi.

Lo stesso modo con cui ci sono arrivato io :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che male faranno mai questi giappo ragazzini in fase di crescita? :)

Scherzi? Potrei farti una lista infinita sul male che fanno.

Sulla loro scrittura impregnata di emoticon idiote, sui loro perversi pensieri sugli yuri o sugli yaoi, sul fatto che i gatti sono tutti belli perchè neko nyan blabla, sul fatto che anime non è lo stesso di cartone animato, sul fatto che se una cosa è giapponese è figa per forza a prescindere, sul fatto che si definiscono Otaku da soli, evidenziando il fatto che sono troppo imbecilli per cercarsi una personalità  propria. E potrei continuare all'infinito.

Oltre al fatto che, per colpa loro, noi lettori di manga veniamo subito bollati come bimbi idioti.

Mi fanno schifo.

Ovviamente sto generalizzando, ma un buon 80% degli anime-fan sotto i 14 anni è così. [/ot]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...