talos45 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Questo è il centro evolutivodi Talos45Ciao a tutti, prima di tutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove metterla. Ho creato questo centro perchè ho visto nel forum che c'è molta gente che cerca aiuto per far evolvere pokemon tramite scambio o tramite livellamento e sarei disposto ad aiutare quelli che ne hanno bisogno. Cosa voglio in cambio?In cambio voglio solo un feedback positivo (se si vuole si può lasciare un offerta). Come si decide gli orari per fare gli scambi?Se volete aiuto basta mandarmi un MP e ci metteremo d'accordo su tutto (Nb: se sarò assente in certi giorni vi informerò)Con questo vi lascio; spero di aiutarvi in molti.EVOLUTION COUNTER: 146 POKEMONTalos45Ps: se avete domande non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Primo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Seadra di raffox92 tramite scambio in Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Secondo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Kadabra di Masked Garchomp tramite scambio in Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cri Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 MI Aiuti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 terzo scambio evolutivo riuscito. Fatti evolvere 6 pokemon di thundurus89 tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 quarto scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Seadra di LIEFY in Kingdra tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 dovrei far evolvere il mio kadabra il alakazam, quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 quinto scambio evolutivo riuscito. Fatti evolvere 5 pokemon di LuckyDay tramite scambiosesto scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Poliwhirl di kirito7x in Politued tramite scambiosettimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Kadabra di ixol in Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 AVVISO IMPORTANTE:Dalle 12 di domani fino al 4 Agosto non sarò disponibile per gli scambi evolutivi perchè sono al mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ottavo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Seadra di megamewtwo in Kingdra tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 nono scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Haunter di SmokingSkull in Gengar tramite scambio. decimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Poliwhirl di Fjwh in Politoed tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 undicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Clamper shiny di Shayna987 in Gorebiss tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Omg povero te xD Comunque bella iniziativa Ti consiglio di stabilire un orario, per esempio dalle 20.00 alle 21.00...l'ho tirata giù così...poi magari scegli te l'orario che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Omg povero te xD Comunque bella iniziativa Ti consiglio di stabilire un orario, per esempio dalle 20.00 alle 21.00...l'ho tirata giù così...poi magari scegli te l'orario che preferisci grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 dodicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Scyther di SmokingSkull in Scizor tramite scambio.tredicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Machop di Darksalvo58 tramite livellamento in Machoke. Poi tramite scambio fatto evolvere in Machamp con aggiunta di moveset competitivo. quattordicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Chimchar di Darksalvo58 tramite livellamento in Monferno e poi in Infernape con aggiunta di moveset competitivo. quindicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Charmender di Darksalvo58 tramite livellamento in Charmeleon e poi in Charizard con aggiunta di moveset competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 sedicesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Bagon shiny di anciuetta tramite livellamento in Shellgon e poi in Salamance con aggiunta di evsamento e moveset competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 potresti farmi evolvere pichu e riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 diciasettesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Riolu shiny di ~Pak23 in Lucario tramite livellamento.diciottesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Pichu shiny evento di ~Pak23 in Pikachu tramite livellamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ciao,mi interessa il tuo centro....mi aiuti? ciao,mi aiuti? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 diciannovesimo scambio evolutivo riuscito. Fatti evolvere 15 pokemon di Andragon tramite scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ventesimo scambio evolutivo riuscito. fatto evolvere Dratini di Pokemon XY Master in Dragonair tramite livellamento e poi in Dragonite.ventunesimo scambio evolutivo riuscito. fatto evolvere Monferno di Pokemon XY Master in Infernape tramite livellamento con aggiunta di moveset competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ventiduesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Scyther di Andragon tramite scambio in Scizor. ventitreesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Karrablast di Andragon tramite scambio in Escavalier. ventiquattresimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Shelmet di Andragon tramite scambio in Accelgor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Scusa mi puoi aiutare ,per mezzogiorno luna le due avrei bisogno di aiuto sei disponibile fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 venticinquesimo scambio evolutivo riuscito. Fatto evolvere Haunter di gabbazzolo tramite scambio Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.