Vai al commento


Svelato ufficialmente MegaDiancie: Tante immagini e dettagli!


Manuel

Post raccomandati

ma cos'è...una sposa???

No, è la principessa Serenity.

 

 

Si ma dopo essere stati rilevati dagli hacker non se ne è più sentito parlare, non vorrei che la Game Freak abbia rivisto i propri piani in vista del fatto che erano stai leakati.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Impossibile! E' da Diamante e Perla che i leggendari vengono scoperti addirittura anni prima del loro rilascio ufficiale. Non ne parla nessuno semplicemente per il fatto che non è il momento. Solitamente un leggendario evento viene rilasciato in concomitanza con il rispettivo film (guardacaso a Luglio uscirà  il nuovo film con protagonista Diancie e infatti ci sarà  la sua distribuizion). Non posso mica annunciarli tutti subito, vengono distribuiti in un arco di tempo molto esteso (devono bastare per 3-4 anni).

Modificato da Samuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con questa storia? Lo si ottiene il mese prossimo e comunque lo si potrà  megaevolvere non prima di novembre perché la sua pietra si troverà  solo su ZO/RA, lo dice pure il Sito Ufficiale! Ci sono ben 4 MESI a dividere i due avvenimenti e nel frattempo il vostro Diancie farà  la muffa nei box di X e Y perché sono pronta a scommettere che non lo utilizzerete se non da megaevoluto!!!

Sicuro xD Diancie ha delle statatche un po' brutte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...