Vai al commento



Topic "cerco canzone"


Samuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Ho pensato di aprire questo topic e, se i moderatori sono d'accordo, magari di renderlo importante. Lo scopo di questo topic è quello di riuscire ad aiutare altri utenti a trovare la canzone che stanno cercando. Quante volte vi capita di sentire un pezzo che vi piace, ad esempio in una pubblicità , e non sapere il titolo del brano o chi la canta?

 

Ecco... a me sta succedendo proprio in questi giorni, quindi inauguro il topic! :)

 

Se guardate il canale Super! (47 sul digitale terrestre) avrete certamente visto un promo dedicato al sito del canale, dove vengono mostrate anche scene dei suoi programmi (come Detective Conan e Sam & Cat)... come sottofondo c'è una canzone che mi piace tanto (o almeno, mi piace in quei 30 secondi del promo).

E' un pezzo electropop/house, cantantato da una voce femminile in Inglese... ad un certo punto sembra dire "ready tonight" (oppure "maybe tonight").

Qualcuno sa come si chiama questa canzone? à§_ৠè da giorni che la cerco, ma Google non mi ha dato nessun risultato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La canzone che cerca è "Neon Lights" di Demi Lovato lel

Grazie ancora! **

 

Per chi è curioso, la canzone è questa:

>https://www.youtube.com/watch?v=v9uDwppN5-w

 

Che figa, ma so già  che l'ascolterò tantissimo per 3-4 giorni e poi non lo farò mai più xD

 

 

Ottima idea! Ho evidenziato il topic in modo che tutti possano usufruirne comodamente.

grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

k lol mi servirebbe sapere il nome della canzone che danno durante la pubblicità  della stagione estiva di sky cinema (se andate un qualsiasi canale cinema la danno) nello specifico quella con il trailer de L'uomo d'acciaio, Percy Jackson e il mare dei mostri e Pacific Rim, potrebbe essere scontata ma non la conosco :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey,viato questo topic ne approfitto. Un po di tempo fa girando per i canali mi imbatto in neko tv (non prendetemi per nabbo)e sento una canzone che mi aembra bella,ma non la capisco perché penso sia in giapponese.Vabbe comunque ho visto che usciva alla fine la scritta Vocaloid.allora il giorno dopo vado su YouTube e scrivo vocaloid. Qui mi escono miliardi di canzoni, ma non trovo quella che cercavo,ma riconosco la voce,si trattava di una ragazza con i capelli blu-azzurri . sempre cercando vocaloid su Google, mi esce un link di pm con la gilda vocaloid. Dopo essermi letto Tutti i post e aver visto alcuni video, vedo il trailer del videogioco ed è lo stesso che ho visto in TV. Quindi ricapitolando dovrebbe essere una fan made,fatta sul trailer del videogioco con la ragazza dai capelli azzurri che canta.Se anche voi avete visto questo video su neko tv (di solito lo fa vedere di sera verso le 9:30-10 o a orari random) e siete fan dei vocaloid spero mi sappiare aiutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey,viato questo topic ne approfitto. Un po di tempo fa girando per i canali mi imbatto in neko tv (non prendetemi per nabbo)e sento una canzone che mi aembra bella,ma non la capisco perché penso sia in giapponese.Vabbe comunque ho visto che usciva alla fine la scritta Vocaloid.allora il giorno dopo vado su YouTube e scrivo vocaloid. Qui mi escono miliardi di canzoni, ma non trovo quella che cercavo,ma riconosco la voce,si trattava di una ragazza con i capelli blu-azzurri . sempre cercando vocaloid su Google, mi esce un link di pm con la gilda vocaloid. Dopo essermi letto Tutti i post e aver visto alcuni video, vedo il trailer del videogioco ed è lo stesso che ho visto in TV. Quindi ricapitolando dovrebbe essere una fan made,fatta sul trailer del videogioco con la ragazza dai capelli azzurri che canta.Se anche voi avete visto questo video su neko tv (di solito lo fa vedere di sera verso le 9:30-10 o a orari random) e siete fan dei vocaloid spero mi sappiare aiutare.

Dovrebbe essere World is Mine

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommiodio si è quella. Grazie mille almeno ora saprò cosa vuol dire,non ci credo,ormai non ci speravo più

Prego, la fanno 300 volte al giorno

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, non sono tanto convinto :x

 

Lo spot è questo:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=hQqzCWLs8dE

 

Si, avevo capito qual'era, e credo sia proprio quella la canzone che cerchi...solo che nella pubblicità  si sente solamente il pianoforte, quindi presumo sia stata riadattata appositamente per lo spot di Leroy Merlin. :)

 

Qui, nel link sotto spoiler, trovi scritto tutto, comunque. ^^

 

http://www.mbmusic.it/2015/05/same-love-musica-spot-leroy-merlin-living-maggio-2015/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si chiama la canzone dello spot della skoda yeti (quella che easy easy)

 

Se ho capito qual è lo spot che intendi, la canzone dovrebbe essere Take it easy di Stan Walker.

 

>https://www.youtube.com/watch?v=p8H4qxEgdUs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...